Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Altre foto della car?

Ciccio il carrozziere pare essersi perso di nuovo... stavolta con la car finita però, quindi le ipotesi sono 2...

1) è fuggito con la car

2) ancora non l'ha montata

Siccome ho il satellitare e la tengo sotto controllo scarterei la prima ipotesi...rimane viva la seconda...

Tanto se sabato scendo me la porto lo stesso :sarcastic)

Solo che se me la porto smontata nn vede na lira :rotolo)

buongiorno giovani, stamattina mi è arrivata una telefonata....

una buona notizia ed una cattiva...

La buona è che la telefonata si è aperta con il rombo di una car...la mia appunto :asd)

La cattiva è che mentre lucidavano, sul tetto non so che cacchio è successo al trasparente che pare essersi accartocciato :mecry2)

Mi pareva strano che tutto stesse andando ben :sic)

no... la parte nera è stata verniciata venerdì pomeriggio ,tetto incluso, il trasparente è stato dato sabato sera su tutta la car... boh...nn so che pensare/dire :shrug03)

Unica cosa che mi consola è che mi ha detto che si risolve senza problemi...

DevilBoss86":3nz5wncn ha detto:
no... la parte nera è stata verniciata venerdì pomeriggio ,tetto incluso, il trasparente è stato dato sabato sera su tutta la car... boh...nn so che pensare/dire :shrug03)

Cazzi loro, no? :p

Salvatopo":1zs7zukf ha detto:
DevilBoss86":1zs7zukf ha detto:

saranno anche cazzi loro, ma che scassamento di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! suo...
no?
Mbaciccio
ps
ma gigi è sparito? e teo? e paki? e tutti gli altri? moonlight è una vita che nn si fa vedere, così come luka, così come economo...
boh?

mbaciccio":2bb7eckj ha detto:
Salvatopo":2bb7eckj ha detto:
DevilBoss86":2bb7eckj ha detto:

saranno anche cazzi loro, ma che scassamento di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! suo...
no?
Mbaciccio
ps
ma gigi è sparito? e teo? e paki? e tutti gli altri? moonlight è una vita che nn si fa vedere, così come luka, così come economo...
boh?

teo non è ancora tornato...
paki non so forse sta facendo turni h24 :asd)
moonlight adesso lavora come uno schiavo negro quindi niente pc :jolly)
luka è preso dalle donne :asd) :asd)
economo dalle felpe :rotolo)
gigi sta cercando di costruirti i mobili di cartone per te :crepap) :crepap) :rotolo)
ki manca? :emoticons_dent2051)

Salvatopo":ogfd2t2r ha detto:
mbaciccio":ogfd2t2r ha detto:
no?
Bhe, si. Ma almeno non ci rimette altri soldi. ;)

No veramente qui chi ci rimette soldi è il carrozziere :rotolo)

Sia perchè mi devo scontare 3 mesi di pagamenti vari bollo,assicurazione,garage ecc...
E sia perchè i soldi ora ce li rimette lui per lucido e tutto :rotolo)
Dai che sabato forse gli do sti 2-300 euro :jolly)

DevilBoss86":gpzakq1t ha detto:
Salvatopo":gpzakq1t ha detto:
mbaciccio":gpzakq1t ha detto:
no?
Bhe, si. Ma almeno non ci rimette altri soldi. ;)

No veramente qui chi ci rimette soldi è il carrozziere :rotolo)

Sia perchè mi devo scontare 3 mesi di pagamenti vari bollo,assicurazione,garage ecc...
E sia perchè i soldi ora ce li rimette lui per lucido e tutto :rotolo)
Dai che sabato forse gli do sti 2-300 euro :jolly)
bravo scugnizzo così si fa....fatti rispettare....se ti crea problema fammi uno squillo ceh arrivo io....hihihi... :sarcastic) :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.