Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si si... alex tanto giovanni ha già firmato la sua condanna a morte.

Già ce lo vedo a tarda sera in strada ad attaccare manifesti di trapassati per pagarsi la mega manutenzione straordinaria della 159 :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

 
superalex78":1fqjs5s2 ha detto:
la 159 consuma uno sproposito in più della serie 3 (nel misto 18km/l contro i 12 km/l DICHIARATI entrambi...... )
18 al litro un 2.0 benzina?
Magari a 80 al'ora con le gomme a 3 bar e il pilota a stomaco vuoto... :asd)
 
Ahò, ma se je piace 'a 59 lassatelo perde, no?!? :asd) :asd) :asd)

Scherzi a parte, l'auto non deve essere frutto solo di scelte ragionate, chi ha la passione la sceglie anche col cuore, se a lui piace quella, ben venga!
Mica s'è preso una hyundai!!! :asd) :asd) :asd)
 
ragà cmq scherzi a parte la 159 è una gran bella auto, merito del frontale senza dubbio ma anche il posteriore con quei fari "tagliati" non scherza.. solo le maniglie mi lasciano un pò perplesso, lontane dallo stile alfa (vedi 147).. e il cambio di categoria, per le mie esigenze troppo grande come auto ma per vexator che si avvicina agli "anta" va bene.. :asd) poi con un motore che ti fa lo 0-100 km/h in 7 secondi abbondanti che volete di più? il 335d fa "solo" 1 secondo di meno ma è 3000cc.. ;)
 
vexator":1z5b4myd ha detto:
la fiat invece mi da anche il culo :asd)

E giustamente tu lo prendi subito vedo :asd) :asd) :asd)

DevilBoss86":1z5b4myd ha detto:
8) Tutti quelli che guidano 159 sono paraculo

Quoto :A) :A) :A) :A)

superalex78":1z5b4myd ha detto:
Giovà, se il coupè ti sta bene prendi la serie 3 senza pensarci un attimo, è un auto esclusiva e sportiva senza rivali, se ti servono le 5 porte allora vai di 159!

A parte che ormai ha firmato, e poi Alex fottiti tu e la BMW :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

superalex78":1z5b4myd ha detto:
Provata in pista a Balocco:
Volkswagen Scirocco 2.0
giro di pista: 3’05”74

VW Scirocco 1.4 TSI 160
giro di pista: 3’11”77

Per fare un raffronto la 159 2.2 jts ha fatto 3’16”70 :asd)

E' un mostro la scirocco, valla a provare ti innamori

Ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fai paragoni la Scirocco alla 159? Una berlina come la 159 contro un coupè molto piu piccolo ?

vexator":1z5b4myd ha detto:
la 320d fa quel consumo

Veramente parlavano della 320 benzina e non diesel; e poi sei proprio convinto che la 320d fa quei consumi ? :asd) :asd) :asd) Benvenuto sulla terra, sei appena sbarcato da un depliant bmw vedo :crepap) :crepap)

thelhorian":1z5b4myd ha detto:
si parla di 159??? :marameo)

Si Paki, sai com'è, chi critica tanto alla fine se le compra certe cose :asd) :asd) :asd)
 
la fiat dichiara che la culona con il 1750 pesa 1430, la rivista automobilismo l'ha pesata davvero... oltre 1600kg!!!!
da questo si vede la serietà di una azienda. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sono 200kg in più!!! capisco l'allestimento, capisco il pieno di carburante, capisco tutto... ma sono 200kg in più!!!!
Sono davvero un gruppo di pagliacci :KO)
Questa è la FIAT :vomito) :vomito) :vomito)

010_pagliacci.jpg
 
superalex78":1gsutycd ha detto:
angelo81":1gsutycd ha detto:
oddio la mercedes di fasano :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

quelli che ci stanno vicino vanno a lecce alla cam :asd) :asd) :asd) chissà come mai :asd)

Personalmente della Mercedes di fasano ne ho sempre sentito parlare solo bene (da possessori di diverse macchine portate lì)... nella provincia di bari sono i migliori.

Poi, il 320 coupè potrà anche avere qualche cv in meno ma le prestazioni su carta sono quasi uguali (e pesa pure 70kg in meno della 159), con la differenza che la 159 consuma uno sproposito in più della serie 3 (nel misto 18km/l contro i 12 km/l DICHIARATI entrambi...... ), in più, almeno esteticamente, non c'è proprio paragone... tra l'altro la serie 3 è anche concettualmente più nuova ...

Giovà, se il coupè ti sta bene prendi la serie 3 senza pensarci un attimo, è un auto esclusiva e sportiva senza rivali, se ti servono le 5 porte allora vai di 159!


non sapevo che stavate messi così male per la mercedes nella prov di bari :asd)


il 320 coupè non è da prendere in considerazione ma semmai devi prendere il 320 normale visto che lui vuole una berlina e visto che parliamo di berlina.

sui consumi non credo esistano tantissime differenze le fantasiose dichiarazioni dei depliant lasciale ai frequentatori dei bar :asd) così rimangono illusi che un 2.0 a benzina possa fare 18 a litro.
un mio amico ha una bella serie 3 2.0 diesel (ORIGINALE) e l'ha configurata in versione Msport con i 19 ecc bene ora non riesce a fare piu' di 11km/l anche in statale :asd)

c'è da dire anche che un 1.8 costa meno di assicurazione rispetto a un 2.0 se volessimo fare un analisi dei costi di manutenzione e i tagliandi si fanno ogni 30k km se non erro...
volendo si può prolungare la garanzia a 5 anni in modo da non avere rogne con un costo non troppo alto.

per quanto riguarda l'estetica sulla versione berlina della serie 3 contro 159 dire che non c'è paragone forse è vero ma in favore della 159 forse :asd)

che tutto sommato se ben allestita fa sempre la sua porca figura :asd)
 
ragazzi, il ragionamento che ho fatto è chiaro. Se avessi potuto mi sarei preso SICURAMENTE un'AUDI. Purtroppo quella che volevo io costava oltre 10mila euro di più. Ora come ora francamente non me lo posso permenttere visto che presto dovrò comprare anche una macchinetta per la città...

La 159 costava poco, la 147 me l'hanno valutata tantissimo (8mila euro!)... beh il mio portafoglio ha scelto per me! Il cuore è rimasto molto deluso.

Che sia un'auto premium, bella, ben assemblata, che è allo stesso livello delle tedesche ma costa molto meno, bla, bla, SONO TUTTE GROSSE GRASSE CAZZATE!
E' poco più di un'utilitaria, una macchina economica, una fiat!!!

Almeno questa volta non ho fatto la stupidaggine della scorsa volta, ho scelto una motorizzazione che desideravo e non il polmone (v.d. motori grande punto).
 
ragazzi comunque io scherzo ed esagero di proposito ed è uno spasso farvi abboccare (semplicemente poi!) :asd)

piombovol3131kf0.jpg


vi voglio bene, specie a cuoresportivo :fluffle)

PS: per la cronaca, sono felice di aver preso la 159 e di non aver dato i miei soldi ai tedeschi. Sono ancor più felice di aver scelto un ottimo e potente motore... finalmente tanti cavalli tutti miei :OK) (benzina poi :clap) )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top