Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ragazzi.......amanti di teteske...... :asd) :bonk) :muaha)

Salvatore Torelli : quel rumore non è provocato dalla valvola EGR (cmq era difettosa, non si chiudeva) bensì dalla pressione gasolio (penso si dica così) troppo alta, col manometro è stata misurata ed è di 5 Bar anzichè 2.5/3 ottimali; per intenderci il rumore proviene da 1 dei 2 tubicini che sono collegati sul Filtro del Gasolio.

Sono stato spiegato ? :asd) :fluffle)
Che mi dici a proposito ? :grazie)
 
vexator":1f9fc4c4 ha detto:
Ragazzi, devo scegliere il colore!

NERO PASTELLO oppure NERO CARBONIO?

Dunque il carbonio è metalizzato e costa 800 euro, i due colori sono molto simili, "quasi" indistinguibili.
Il pastello ha il grosso pregio di essere facilmente "riparabile", nel senso, in caso di graffi o altro, non c'è bisogno di verniciare tutto...

Mi chiedo, vale la pena spendere 800 euro?


Che schifo il pastello....nero carbonio è molto più bella, NATURALMENTE SPORTWAGON!!!...... :D
 
vexator":t55so8ns ha detto:
cuoresportivo86":t55so8ns ha detto:
P.S. Mettere il gpl su quel gioiellino di motore è un vero peccato :ka) :ka) Inoltre si aggiunge peso ad un'auto che ha un buon peso con il 1750......

ma dai! :muaha)
che gioiellino! è roba fiat :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
:muaha)


Già ti tiri indietro? :asd) :asd) :asd) Quello è un gran motore, con piu tecnologia rispetto al blasonato TFSI ;)
 
vexator":1ovhed5z ha detto:
Ragazzi, devo scegliere il colore!

NERO PASTELLO oppure NERO CARBONIO?

Dunque il carbonio è metalizzato e costa 800 euro, i due colori sono molto simili, "quasi" indistinguibili.
Il pastello ha il grosso pregio di essere facilmente "riparabile", nel senso, in caso di graffi o altro, non c'è bisogno di verniciare tutto...

Mi chiedo, vale la pena spendere 800 euro?

Prendila metalizzato che è molto piu resistente come colore........... :OK) :OK) :OK)

P.S. Non mi dire che la lasci per strada come la 147 però :?: :?: :?: :?:
 
economo29":1qfpsmnc ha detto:
Ciao Ragazzi.......amanti di teteske...... :asd) :bonk) :muaha)

Salvatore Torelli : quel rumore non è provocato dalla valvola EGR (cmq era difettosa, non si chiudeva) bensì dalla pressione gasolio (penso si dica così) troppo alta, col manometro è stata misurata ed è di 5 Bar anzichè 2.5/3 ottimali; per intenderci il rumore proviene da 1 dei 2 tubicini che sono collegati sul Filtro del Gasolio.

Sono stato spiegato ? :asd) :fluffle)
Che mi dici a proposito ? :grazie)


dico che comunque la pressione di 5 bar è buona ma che forse la tua vettura appartiene ad una di un lotto di 147 mjet che dovevano essere risanate con una campagna risanamento; se mi mandi con un PM il numero di telaio della tua 147 verifico immediatamente.
 
vexator":13nzq6os ha detto:
cuoresportivo86":13nzq6os ha detto:
P.S. Non mi dire che la lasci per strada come la 147 però :?: :?: :?: :?:

e certo che la lascio per strada! oh, che di una 159 stiamo parlando, mica di un'audi o bmw!
Il box ce l'ho ma preferisco metterci i pomodori e i cacioricotta a stagionare :asd)

Tu sei ***** :asd) :asd) :asd) :asd) Con il paraurti che si ritrova la 159 avanti, con lo scudetto delicatissimo........sei pazzo a lasciarla per strada
 
Officina Torelli":1ns34g4x ha detto:
economo29":1ns34g4x ha detto:
Ciao Ragazzi.......amanti di teteske...... :asd) :bonk) :muaha)

Salvatore Torelli : quel rumore non è provocato dalla valvola EGR (cmq era difettosa, non si chiudeva) bensì dalla pressione gasolio (penso si dica così) troppo alta, col manometro è stata misurata ed è di 5 Bar anzichè 2.5/3 ottimali; per intenderci il rumore proviene da 1 dei 2 tubicini che sono collegati sul Filtro del Gasolio.

Sono stato spiegato ? :asd) :fluffle)
Che mi dici a proposito ? :grazie)


dico che comunque la pressione di 5 bar è buona ma che forse la tua vettura appartiene ad una di un lotto di 147 mjet che dovevano essere risanate con una campagna risanamento; se mi mandi con un PM il numero di telaio della tua 147 verifico immediatamente.

non ce l'ho sottomano.......entro stasera te lo scrivo qui ;)
 
economo29":3ea2rhyj ha detto:
Cia a tutti :ciao) anke a coloro che disprezzano e poi comprano le Alfa :bonk) :lol2)

Salvatore Torelli :banned) hai letto la mia mail ?

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top