economo29":f19i8lkz ha detto:grazie per la spegazione ESAUSTIVA sul tasto Sport :sic) :nono)
harley1972":2qqm777a ha detto:Giovanni sei un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.... :asd) :asd) :asd) :asd)
vexator":1nabfmka ha detto:economo29":1nabfmka ha detto:grazie per la spegazione ESAUSTIVA sul tasto Sport :sic) :nono)
è il tasto sport della 147 ducati, lo utilizzavo per accendere il modulo e abilitare il circuito della valvola di by-pass dello scarico
harley1972":2th4mshv ha detto:Giovanni sei un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.... :asd) :asd) :asd) :asd)
economo29":wx2q7mvb ha detto:ok grazie vexator, però sti moduli che danno 30/35 cv sinceramente le trovo delle cazzate........non mi fido proprio, meglio Torelli
La rimappa è sempre la rimappa :contract) :contract)economo29":2s862uwn ha detto:ok grazie vexator, però sti moduli che danno 30/35 cv sinceramente le trovo delle cazzate........non mi fido proprio, meglio Torelli
DevilBoss86":2vnnv7mu ha detto:si si contaci... io già ci vedo piazzato il bombolone da 50lt nel cofano :asd)
cmq secondo me se nn la prende è perchè lo stiamo coglionando alla stragrande :asd)
cuoresportivo86":31q0jqcj ha detto:P.S. Mettere il gpl su quel gioiellino di motore è un vero peccato :ka) :ka) Inoltre si aggiunge peso ad un'auto che ha un buon peso con il 1750......
vexator":1ijefw9g ha detto:economo29":1ijefw9g ha detto:ok grazie vexator, però sti moduli che danno 30/35 cv sinceramente le trovo delle cazzate........non mi fido proprio, meglio Torelli
sì ma torelli (figlio) poi lo devi pagare in natura visti i suoi ambigui gusti :elio)
cuoresportivo86":3ncs7k9b ha detto:[
Voi che fareste se decidessi di comprarmi un'audi? :asd) :asd) :asd) :asd)