Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":1nabfmka ha detto:
economo29":1nabfmka ha detto:
grazie per la spegazione ESAUSTIVA sul tasto Sport :sic) :nono)

è il tasto sport della 147 ducati, lo utilizzavo per accendere il modulo e abilitare il circuito della valvola di by-pass dello scarico

o, adesso sei stato bravo :bonk) .....ma si potrebbe montare anke per attivare una possibile rimappatura ? Tipo Ducati appunto ........
 
harley1972":2th4mshv ha detto:
Giovanni sei un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.... :asd) :asd) :asd) :asd)

:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) Carlo
 
Giovanni auguri!

Adesso qui sul forum potete aprire un bel jurassik park, siete a quota 3 dinosauri!
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)


jurassic_park_tyranosaurus_rex.jpg
 
DevilBoss86":2vnnv7mu ha detto:
si si contaci... io già ci vedo piazzato il bombolone da 50lt nel cofano :asd)

cmq secondo me se nn la prende è perchè lo stiamo coglionando alla stragrande :asd)

Eh be come minimo dobbiamo coglionarlo, dopo tutto quello che ha detto :ka) :ka) :ka) Voi che fareste se decidessi di comprarmi un'audi? :asd) :asd) :asd) :asd)


P.S. Mettere il gpl su quel gioiellino di motore è un vero peccato :ka) :ka) Inoltre si aggiunge peso ad un'auto che ha un buon peso con il 1750......
 
vexator":1ijefw9g ha detto:
economo29":1ijefw9g ha detto:
ok grazie vexator, però sti moduli che danno 30/35 cv sinceramente le trovo delle cazzate........non mi fido proprio, meglio Torelli

sì ma torelli (figlio) poi lo devi pagare in natura visti i suoi ambigui gusti :elio)





bastard.... eppure ti avevo chiesto di non dire a nessuno queste nostre cose segrete.... :asd) :asd) :asd)
 
Ragazzi, devo scegliere il colore!

NERO PASTELLO oppure NERO CARBONIO?

Dunque il carbonio è metalizzato e costa 800 euro, i due colori sono molto simili, "quasi" indistinguibili.
Il pastello ha il grosso pregio di essere facilmente "riparabile", nel senso, in caso di graffi o altro, non c'è bisogno di verniciare tutto...

Mi chiedo, vale la pena spendere 800 euro?
 
giovà il pastello è molto + bello del metallizzato, però statti tranquillo che al tempo stesso è anche molto + delicato, io sulla mia una volta feci la cazzata di asciugare la macchina con un panno che non era in pelle di daino, si son creati micrograffi che andranno via solo con una lucidatura, sul metallizzato i micrograffi non li noti manco se la macchina è nera.

cmq il nero carbon è leggermente tendente al grigio vulcano, prendi il pastello!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top