vexator
Nuovo Alfista
buona domenica pugliastri...
la settimana prossima sarà quella delle decisioni irrevocabili :asd)
La settimana prossima diventi ufficialmente il chiacchierone del pvc :asd) :asd) :asd) E ancora non lo sa il resto del forum eh, perchè poi ti prenderanno per il culo pure loro :crepap) :crepap) Fai conto che è come se io annunciassi l'acquisto di una tedesca, dopo i discorsi e polemiche che ci son stati qui sul forum, pensa alle conseguenze :asd) :asd) :asd) :asd) ......vexator":22l8dx05 ha detto:buona domenica pugliastri...
vexator":gmwp86d2 ha detto:ok, aggiudicato, ti vendo pedaliera, poggiapiede e tasto ducati a 50 euro :asd)
vexator":193r9wiq ha detto:risparmio 10mial euro con la 159, ho un ottimo motore, inoltre è + ecomica per manutenzione... potete chiamarmi C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quanto vi pare :rotolo)
vexator":1vmemvqd ha detto:risparmio 10mial euro con la 159, ho un ottimo motore, inoltre è + ecomica per manutenzione... potete chiamarmi C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quanto vi pare :rotolo)
DevilBoss86":3uyofdyq ha detto:no niente, il tasto sport gli serviva per passare da 105 a 105,1 cv :asd)
vexator":2gktfrax ha detto:guarda a me non me ne fotte un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che c'è scritto FTP :asd)
il motore l'ho provato e va una bomba, quindi ho deciso.
Inoltre, sinceramente, sul mercato non c'è altro allo stesso prezzo (o poco più)... che mi dovevo prendere l'insigna? :crepap)
DevilBoss86":2yp5iy46 ha detto:iva inclusa? :asd)
we mi mandi qualche foto dei poggiapiedi sia guidatore che passeggero?
poi lo scarico terminale monta anche sul 120?
cuoresportivo86":3u5levqk ha detto:vexator":3u5levqk ha detto:guarda a me non me ne fotte un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che c'è scritto FTP :asd)
il motore l'ho provato e va una bomba, quindi ho deciso.
Inoltre, sinceramente, sul mercato non c'è altro allo stesso prezzo (o poco più)... che mi dovevo prendere l'insigna? :crepap)
Vabè sai l'hai criticata pure nei bulloni n'altro poco :asd) :asd) :asd) , ora non ricordo se tu facevi parte di quelli che hanno criticato pure la scritta sul coprimotore,ma in ogni caso non capisco come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fai a comprarla, visto che hai sempre detto che è brutta :ka) :ka) Scusami ma deduco che sei stato un chiacchierone che ha solamente sparlato su una stupenda berlina; della serie, pur di non ammettere che la 159 è una bella berlina, si dice di tutto............Non riesco proprio a chiederci che non ti piace, telaio non italiano, quello e quell'altro e poi te la compri (motore a parte), non so proprio cosa pensare :sic) :sic)
P.S. Perchè scusa se A4 e serie3 costavano come una 159 ti prendevi quelle? Non mi dire che ti piaccono quelle 2 merdine di auto :asd) :asd) :asd)
P.S.2 Ma la Brera non ti garba? E' piu giovanile come auto rispetto alla 159 che è piu famigliare..... :scratch) :scratch)
vexator":qbbd2x2c ha detto:l'alfa romeo è morta e sepolta, lo sappiamo tutti. mi sto prendendo una cadillac ricarozzata con un buon motore (almeno!).