Si, ma non ti dico dove me l'ha scritto. :asd)DevilBoss86":okyyksng ha detto:bona la moretta...ti ha per caso lasciato il numero? :asd)
Si, ma non ti dico dove me l'ha scritto. :asd)DevilBoss86":okyyksng ha detto:bona la moretta...ti ha per caso lasciato il numero? :asd)
spero per te che le abbia prestato il tuo pennellone per scriverlo, ovunque l'abbia scritto...Salvatopo":2xi4nbrs ha detto:Si, ma non ti dico dove me l'ha scritto. :asd)DevilBoss86":2xi4nbrs ha detto:bona la moretta...ti ha per caso lasciato il numero? :asd)
Me, e muoviti! :asd)lukameraweb":1hrddlva ha detto:Mi state facendo venire la voglia di postare le mie,,,,,
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
vexator":3eoo7gcy ha detto:noti niente?
lo facciamo sulla mia? :elio)
vexator":1afrmhvm ha detto:
vexator":1r44qh99 ha detto:
angelo81":1ejhn6t4 ha detto:vexator":1ejhn6t4 ha detto:
vexator":2absa378 ha detto:
DevilBoss86":21i30zz6 ha detto:vexator":21i30zz6 ha detto:
vexator":2p0ucbb2 ha detto:angelo81":2p0ucbb2 ha detto:vexator":2p0ucbb2 ha detto:
si li avevo visti...bellini niente di eccezionale :asd) a farli non ci vuole nulla hanno solo valore estetico sulle aspirate a meno di variare le dimensioni i percorsi e quindi le eventuali strozzature e curve :OK)
io sto sempre aspettando una cosa da te :sic)
angelo81":31ulidkz ha detto:vexator":31ulidkz ha detto:angelo81":31ulidkz ha detto:vexator":31ulidkz ha detto:
si li avevo visti...bellini niente di eccezionale :asd) a farli non ci vuole nulla hanno solo valore estetico sulle aspirate a meno di variare le dimensioni i percorsi e quindi le eventuali strozzature e curve :OK)
io sto sempre aspettando una cosa da te :sic)
quindi soldi buttati? :scratch)
per quella cosa bisogna aspettare domani (3 Aprile)... chiamo così vedo se sono disponibili
Ho notato... :wall)harley1972":35k2jg5v ha detto:Dai....Luca...pubblica le foto.....
Salva questa ce la siamo persa....azzz!!!!.... :asd)