Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fast Furious 82":2tr135cq ha detto:
IVAN":2tr135cq ha detto:
Ciao ragazzi! Buona serata... ;)
Ivan se non ci sarai al raduno con la Giulia mi offendo....chiaro???? :elio)

....seeeee....na parola...già l'ho strapazzata a portarla su per 1OOO km!
Anche se devo dire che non ha fatto una piega! Non potrei mai strapazzarla di nuovo così...non me la sento più...poi ora che l'ho sistemata tutta... :elio)

Fast Furious 82":hrvj2f0c ha detto:
DevilBoss86":hrvj2f0c ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) GLI STO DAVANTI :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mi fai morire adlle risate scugnizzo...ti meriti un premio speciale appena ci vediamo....hihihihihihihihihihihi...... :inocchio) :inocchio) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)

:muaha) :muaha) :muaha) :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :elio) :elio) :D :elio)

Evvai!!!! Il premio maggiormente ambito da tutti è mio :rotolo) :rotolo) :rotolo)

DevilBoss86":1uhv3e4q ha detto:
Fast Furious 82":1uhv3e4q ha detto:
DevilBoss86":1uhv3e4q ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) GLI STO DAVANTI :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mi fai morire adlle risate scugnizzo...ti meriti un premio speciale appena ci vediamo....hihihihihihihihihihihi...... :inocchio) :inocchio) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)

:muaha) :muaha) :muaha) :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :elio) :elio) :D :elio)

Evvai!!!! Il premio maggiormente ambito da tutti è mio :rotolo) :rotolo) :rotolo)
guarda che il premio speciale di gaetano nn può che essere il suo bel pisellone... nn sapevo che anche te avevi strane tendenze...
che mondo di gay...
ahahahahha
Mbaciccio

Re: !!!

mbaciccio":3r32ghs9 ha detto:
FIAT AUTO SPA 932BXB00 47B ALFA ROMEO 15
cosa sarà mai?
si aprono le scommesse...
Mbaciccio
ps
luca, mannaccia a te e al cellulare: potevi venire con me in pista e la punto s2000!!! sarà per la prossima volta!

se mi dai anche 8 cifre del numero di telaio indovino subitissimo :p :p :p
cmq io dico Gta :elio)

Officina Torelli":2e8oaagj ha detto:
mbaciccio":2e8oaagj ha detto:
FIAT AUTO SPA 932BXB00 47B ALFA ROMEO 15
cosa sarà mai?
si aprono le scommesse...
Mbaciccio
ps
luca, mannaccia a te e al cellulare: potevi venire con me in pista e la punto s2000!!! sarà per la prossima volta!

se mi dai anche 8 cifre del numero di telaio indovino subitissimo :p :p :p
cmq io dico Gta :elio)
pensa un po': HAI INDOVINATO...
le cifre del telaio nn te le scrivo così in pubblico... ma iniziano con ZAR932000013...... e poi chissà!!!!
A proposito, ma per una distribuzione, quante cinghie sono da cambiare e quanto si spende? perchè sul forum ci sono pareri contrastanti, c'è chi spende meno di un jtd, chi spende un botto...
tu che dici salva?
Mbaciccio

mbaciccio":22e7khzy ha detto:
le cifre del telaio nn te le scrivo così in pubblico... ma iniziano con ZAR932000013...... e poi chissà!!!!
A proposito, ma per una distribuzione, quante cinghie sono da cambiare e quanto si spende? perchè sul forum ci sono pareri contrastanti, c'è chi spende meno di un jtd, chi spende un botto...
tu che dici salva?
Mbaciccio

La sola distribuzione per il benzina costa 150€ c.ca, poi ci sono alcuni che la pagano 120, altri 180... dipende da quanto ti vuole bene il meccanico :asd)

Parliamo di sola distribuzione...

DevilBoss86":3cyb4nyo ha detto:
ma solo il kit alfa vero?

Io pagai 150 euro il kit di distribuzione, poi ovviamente ci stava anche la manodopera e mazzi vari

E l'hai pagato assai, di pezzi viene 120€ per il 1.6 - 1.8 - 2.0 T.Spark :asd)

Chiaro che l'alfa ti chiede di più...

Poi oddio, io come prezzi sono aggiornato a 2 anni fa... probabile che siano aumentati!

superalex78":r2dzhdr0 ha detto:
mbaciccio":r2dzhdr0 ha detto:
tu che dici salva?
Mbaciccio

La sola distribuzione per il benzina costa 150€ c.ca, poi ci sono alcuni che la pagano 120, altri 180... dipende da quanto ti vuole bene il meccanico :asd)

Parliamo di sola distribuzione...
alex, mi sembra proprio strano: troppo poco...
Mbaciccio

superalex78":cpt0wuop ha detto:
DevilBoss86":cpt0wuop ha detto:
ma solo il kit alfa vero?

Io pagai 150 euro il kit di distribuzione, poi ovviamente ci stava anche la manodopera e mazzi vari

E l'hai pagato assai, di pezzi viene 120€ per il 1.6 - 1.8 - 2.0 T.Spark :asd)

Chiaro che l'alfa ti chiede di più...

Poi oddio, io come prezzi sono aggiornato a 2 anni fa... probabile che siano aumentati!
caro ti ho mandato un mess in Pvt...puoi farcela?? :elio) :asd) :sarcastic)

Come promessovi...

Ed ecco un piccolo assaggio di quello che abbiamo visto a Rimini...

Questa la dedico all'uomo-sottiletta (Angelo):

bmw-sottiletta.jpg

Scenografico, ma utilizzabile solo su campo da Hockey. :asd)

Passiamo avanti e ammiriamo Lei & Lui:

Harley-integrale.jpg

LUI lo conoscete... :asd)
LEI è il mitico deltone, ma con la carrozzeria interamente rifatta in Carbonio... un godo alla vista e al tatto, vi assicuro. Fatta b e n i s s i m o !!!

Quest'altra, invece, non credo che abbia bisogno di commenti: un tuning leggero&ben fatto. :love)

bellezza.jpg

Bhe, se fate i bravi arrivano altre cosette... ecco un'anticipazione:

Scuderia.jpg

:eek:cchibal) :eek:hmamma) :lingua)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.