Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":3c6yim1i ha detto:
l'impianto a gas non lo vendo perchè continuerà servirmi :rotolo)
Se metti il GPL sul 1750 sei un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :splat) :splat) :splat) :splat)
 
Salvatopo":3pcn34tz ha detto:
harley1972":3pcn34tz ha detto:
Cmq evviva il tuning....ieri mi sono goduto Fast & Furious 4....miiiiii troppo bello....voglio una GT-R, altro che BMW.... :KO)
Ma?
Non dovevamo andare assieme? :mecry)

Se sto ad aspettare te.....buonanotte.... :asd) .....diciamo che me lo sono goduto in maniere casalinga..... :OK)
 
DevilBoss86":7fdhzav6 ha detto:
170 perchè il contakm ha come fondo scala 200 e considerando che come cerchi ha i 20" con gommatura 265 se nn erro vedi te...

ZA perchè è immatricolata come autocarro così paga meno di bollo.

Certo che i dipendenti della motorizzazione sono proprio dei deficenti....ma come cacchio si fa a farla immatricolare come autocarro....certo che se fossi alla Stradale al proprietario del mezzo me lo inchiappetterei x bene.....
 
harley1972":3q8hw7cw ha detto:
DevilBoss86":3q8hw7cw ha detto:
170 perchè il contakm ha come fondo scala 200 e considerando che come cerchi ha i 20" con gommatura 265 se nn erro vedi te...

ZA perchè è immatricolata come autocarro così paga meno di bollo.

Certo che i dipendenti della motorizzazione sono proprio dei deficenti....ma come cacchio si fa a farla immatricolare come autocarro....certo che se fossi alla Stradale al proprietario del mezzo me lo inchiappetterei x bene.....


In effetti è una cosa che non mi spiego manco io... ne ho viste molte in giro, specie SUV o storiche, ma onestamente non avendo i pesi degli autocarri nn mi spiego come cacchio facciano...boh...

Cmq notte puglia!!!
 
Il bello sai qual'è??? Che in giro anche gli veicoli come il ducato maxi...che è enorme...ha la targa normale...poi una mustang deve avere la ZA....a libretto il peso del mezzo c'è!!!....Secondo me anche presso le MCTC un pò di mazzete girano per fare queste zozzezerie....anche perchè all'atto dell'immatricolazione il mezzo deve essere visionato dal funzionario della motorizzazione....il fratello di un collega qui di Bari importava direttamente dagli Stati Uniti dei mezzi della Jeep....tra cui Wrangler e Cherokee e li faceva immatricolare come autocarri, ad un fuori strada ci può anche stare..anche perchè toglieva i sedili posteriori e oscurava i vetri posteriori, ma ad una Mustang....nun se pò.... :nono)
 
i quoto il discorso delle mazzette... in effetti diciamo che circa il proprietario dell'auto ci sarebbe una storiella un pò particolare....

Cmq per la cronaca il ragazzo che la guida ha 20 anni...

Tra l'altro oltre la Mustang a casa hanno anche una Corvette, un Navara, un fuoristrada enorme della ford (in foto) ed un Dodge con le ruote gemellate, queste son le auto che so io...probabilmente ne ha anche altre!

 
Allora facciamo chiarezza su sta questione delle targhe.
Esistono auto che necessitano, per problemi di alloggiamento al posteriore, di targhe quadrate anzichè lunghe; in conseguenza di ciò il Pra avendo problemi di sequenziazione nell'assegnare le targhe ha deciso di utilizzare, per tali veicoli, appunto delle targhe che partono da ZA.
Quindi non centra nulla il fatto che un mezzo venga immatricolato autocarro o meno, anche perche un auto per essere appunto omologata ad autocarro necessita l'asportazione dei sedili posteriori, l'installazione della rete che divide piano di carico e abitacolo ed inoltre sono inibiti dalla circolazione su strada nei giorni festivi pena multa e accertamento fiscale.
:nod)
 
DevilBoss86":4em2spny ha detto:
i quoto il discorso delle mazzette... in effetti diciamo che circa il proprietario dell'auto ci sarebbe una storiella un pò particolare....

Cmq per la cronaca il ragazzo che la guida ha 20 anni...

Tra l'altro oltre la Mustang a casa hanno anche una Corvette, un Navara, un fuoristrada enorme della ford (in foto) ed un Dodge con le ruote gemellate, queste son le auto che so io...probabilmente ne ha anche altre!

Quello nella foto ad occhio dovrebbe essere un ST200...
Gran bel mezzo... :nod) :nod) :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top