Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":176x7ryq ha detto:
:?:
No, del 1800 nuovo della 159 lo sapevo... ma questa cosa mi fa scompisciare dalle risate :matto)
Hai rotto le palle ad Alessio per 2 anni sulla 159, e mo tu la vuoi comprare con il 1800 :quote) :quote) :quote) :quote)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Con quei soldi comprati la Opel Insigna 2.0 turbo 220cv non c'è paragone, così anticipi il mercato, tanto tra un po' ci stamperanno il marchio Alfa sopra :crepap)
242 kmh
0-100 7,6s
9l/100km nel misto

Se dovessi cambiare auto, io mi comprerei questa!

gallery_800_01.jpg

bell'affare faresti :asd) pesa piu' di 159 hai un'opel che in italia svaluta molto piu' di 159 e costa lo stesso e poi è brutta come la morte :asd) :asd)
 
Fonzie444":3vfg7b8f ha detto:
vexator se prendi la 159 diventi lo zimbello del pvc :crepap)
infatti :asd) ma a mio avviso con questi prezzi e quel motore non sbaglia tanto anzi...tutto sommato è una berlina tranquilla e con 200cv è equilibrata anche nel peso ora ha raggiunto il massimo sviluppo degli interni e a mio avviso rimane sempre una categoria superiore a francesi e opel che hanno la stessa fascia di prezzo mentre è sotto audi mercedes e bmw per un motivo o per un'altro ma costa parecchio meno...quindi ha un buon rapporto qualità prezzo :ka)
se il budget è limitato ci si adatta alla scelta migliore tra le offerte in quel range di prezzo...ovvio che a poter spendere 6-7 mila euro in piu' si può puntare a bmw o audi ma parliamo del costo quasi di una piccola utilitaria di differenza...
 
angelo81":1idwwcp7 ha detto:
lascia perdere tu :asd) che se sapessi :asd) :asd) :asd)
Immagino ...... :splat) :splat)

vexator":1idwwcp7 ha detto:
io mi godo questo milleotto turbo e fanculo a fiat :asd)

Ah mo godi eh......

vexator":1idwwcp7 ha detto:
ho mandato un pm a cuoresportivo, l'ha letto ma non ha risposto.... gli è venuto un infarto :asd)

Ora ti rispondo aspè........

superalex78":1idwwcp7 ha detto:
Hai rotto le palle ad Alessio per 2 anni sulla 159, e mo tu la vuoi comprare con il 1800 :quote) :quote) :quote) :quote)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ecco appunto :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

vexator":1idwwcp7 ha detto:
la 159 ha un grosso problema, il grosso culo appunto :asd) . Quasi tutti i motori erano sottodimensionati rispetto al peso.
Questo 1800 con 200cv e dal peso contenuto è davvero azzeccato (la macchina pesa 1430kg). Prova la macchina e poi ti ricredi, proprio come me.
Purtroppo la fiat fa cose sempre a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane, non è colpa mia

poi secondo punto, non meno importante (per me almeno :asd) ): la 159 non costa una minchia, te la regalano davvero! è proprio da barboni :muaha)
scherzi a parte, con 30mila euro non c'è nulla di paragonabile. Inoltre, fiat per fiat (la opel presto sarà anche serva di fiat) mi prendo una che fanno in italia a che costa una miseria (sia come pezzi di ricambio che come manutenzione).

Quindi la prendo perchè costa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ed ha (finalmente) un ottimo motore.


Ah bello....... :asd) :asd) Per prima cosa per quanto riguarda gli altri motori, ti garantisco che il 1.9 150cv va veramente forte, il motore è bello "slegato", e sta dando il meglio di se, Mi dispiace che tu non ci creda, perchè davvero la coppia di 320nm su strada si sente, almeno io mi diverto visto che la mia riprende bene da subito, non ho seghettamenti o altro ( :tiè) ).........davvero va molto bene il 150cv :OK) Il 120cv 8V è troppo piccolo, ma i motori "loffi" le hanno tutte, e servono per coloro che non sono interessati alle prestazioni, ma vogliono quella determinata auto e spendere poco di bollo, assicurazione ecc ecc...........
Poi scusami se te lo dico ma sei proprio un bel tipo eh :mad2) :mad2) Ti sei messo per anni sul forum a dire "il muso della 159 fa schifo", "il muso è squadrato rispetto al resto dell'auto", "mai piu soldi a Fiat", "le italiane svalutano prima" e tante altre, e ora che fai? Ti prendi una 159? :crepap) :crepap) :crepap) Scusami ma non si puo non prenderti per il culo (specie a contratto firmato) :ka) :ka) Dimmi quello che vuoi, ma uno che critica un'auto a destra e sinistra e poi se la prende, ti pare un tipo sensato? :asd) :asd) :asd) Posso capire che quel motore e quell'altro ancora non ti piacevano, ma hai criticato anche l'estetica, e che fai ti prendi un'auto che non ti piace??? :eek13) :eek13) :eek13) Spendi piu di 30mila€ per un'auto che non te gusta?
Poi dove la regalano? 30mila euro è regalata? Ma che andassero a cagare BMW e Audi che le fanno pagare di piu e di certo non valgono fino all'ultimo euro eh.........Addirittura dire costa una miseria leggo.......mah........Pure i pezzi di ricambio, sicuro che costano poco? La conosci poco la 159 ;)
Perdonami, ma di gente che ha criticato l'alfa (anche la 156 eh) e poi l'hanno comprata, ne ho conosciuta tanta davvero, e personalmente mi fa ridere :asd) :asd) :asd) Io se devo spendere 30mila€ di macchina vuol dire che mi piace, e di certo non ci ho passato 3 anni a criticarla in giro, anche sulle cose di poco conto :ka) Chi disprezza, compra :OK) .....il proverbio non sbaglia ma!

angelo81":1idwwcp7 ha detto:
ovvio che a poter spendere 6-7 mila euro in piu' si può puntare a bmw o audi ma parliamo del costo quasi di una piccola utilitaria di differenza...

Devi anche aggiungere che spesso con 6-7mila€ di piu ti prendi qualcosa di base, perchè loro fanno pagare di tutto :KO)
 
ragazzi, io ho criticato sempre perchè faceva cagare come motori... andate a provare il 1750 e poi possiamo parlare ad armi pari :asd)
ne ho provate di macchine... beh i soldi su questo motore sono ben spesi ;)

cmq tempo fa dissi quando provai la 3.2 che questa era l'unica 159 comprerei (quindi non ho mai escluso totalmente). beh adesso sono due le 159 che comprerei :asd)
 
economo29":3w33nf4f ha detto:
Vexator caro, però mi sa che hai toppato alla grande.......non posso che appoggiare i vari Fonzie444 (il Gay) cuoresportivo e Angelo..........te la sei cercata :asd) :bonk) :muaha)

detto da te è un complimento :asd) finocchio :asd)
 
Madò Giovà se prendi la 159 ti prendo per il culo fino al 2159 :asd)

ma sbaglio o avevi detto che le fiat fanno cagare come qualità, prezzo, motori ed il cx della 159 era una chiavica.

Cmq sul fatto che le alfiat fan cagare sono daccordo anche io ormai :asd)
 
vexator":lqzdkpo6 ha detto:
ragazzi, io ho criticato sempre perchè faceva cagare come motori... andate a provare il 1750 e poi possiamo parlare ad armi pari :asd)
ne ho provate di macchine... beh i soldi su questo motore sono ben spesi ;)

cmq tempo fa dissi quando provai la 3.2 che questa era l'unica 159 comprerei (quindi non ho mai escluso totalmente). beh adesso sono due le 159 che comprerei :asd)

Mi dispiace ma devo appoggiarla ad Alessio :asd)

Hai sempre detto che era brutta, specie il frontale.... e che hai sempre sparlato del telaio made in G.M. :elio)

In effetti la versione con 1.8 turbo piace anche a me!

NP-96-C~Dinosauro-da-strada-Posters.jpg


:quote) :quote) :quote)
 
superalex78":1jval2s4 ha detto:
vexator":1jval2s4 ha detto:
siete un gruppetto di finocchi bastardi :asd)

Dì che ci stai tirando uno scherzo :asd)

Ma la Brera l'hanno fatta pure con il 1800?

si anche la spider e dichiaranio se non erro uno zero cento attorno a 7.7 secondi vel max 235km/h e un peso di poco superiore a 1400kg direi che va quasi bene :asd)

se volessi un diesel io il 1.9 non lo prenderei mai al massimo punterei al nuovo 2.0 da 170cv che mappettato... :elio) altrimenti il benza tutta la vita soprattutto turbo :asd) dove anche la ci sacppa la mappetta :asd) :sedia)
 
Anche io ieri sono stato in concessionaria per un preventivo della 1750, (suona molto vintage), non l'ho potuta provare, e anche io ho posto come confronto alla 159 l'Opel Insigna, ma onestamente non c'è paragone, sarà perchè sono innamorato della 159...
Concordo pure con Vexator quando dice che sino ad oggi per la 159 la motorizzazione giusta era il 3.2, (ad averci i soldi di Inzaghi...) ma la turbo mi va benissimo, provendendo da una Fiat Uno Turbo i.e., ho un debole per i turbo benzina, l'avesse la mia 147 non la cambierei mai.
Forse in Alfa stanno addrizzando il tiro...Speriamo.
Bye!
 
Giovà senti qui, mo faccio il serio, prima di fare cazzate aspetta qualche altro poco che mi arrivi la fiesta nuova e poi ti dico come va il 1.6 90cv tdci.

Oppure hai mai pensato alla nuova megane coupè?
 
Minchia, è vero, due preti preti del mio paese hanno la Megane, versione classic a tre volumi. Un'auto davvero vomitevole! Al pari delle vecchie R6, R8, ecc. :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top