angelo81":1idwwcp7 ha detto:
lascia perdere tu :asd) che se sapessi :asd) :asd) :asd)
Immagino ...... :splat) :splat)
vexator":1idwwcp7 ha detto:
io mi godo questo milleotto turbo e fanculo a fiat :asd)
Ah mo godi eh......
ho mandato un pm a cuoresportivo, l'ha letto ma non ha risposto.... gli è venuto un infarto :asd)
Ora ti rispondo aspè........
superalex78":1idwwcp7 ha detto:
Hai rotto le palle ad Alessio per 2 anni sulla 159, e mo tu la vuoi comprare con il 1800 :quote) :quote) :quote) :quote)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ecco appunto :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
la 159 ha un grosso problema, il grosso culo appunto :asd) . Quasi tutti i motori erano sottodimensionati rispetto al peso.
Questo 1800 con 200cv e dal peso contenuto è davvero azzeccato (la macchina pesa 1430kg). Prova la macchina e poi ti ricredi, proprio come me.
Purtroppo la fiat fa cose sempre a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane, non è colpa mia
poi secondo punto, non meno importante (per me almeno :asd) ): la 159 non costa una minchia, te la regalano davvero! è proprio da barboni :muaha)
scherzi a parte, con 30mila euro non c'è nulla di paragonabile. Inoltre, fiat per fiat (la opel presto sarà anche serva di fiat) mi prendo una che fanno in italia a che costa una miseria (sia come pezzi di ricambio che come manutenzione).
Quindi la prendo perchè costa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ed ha (finalmente) un ottimo motore.
Ah bello....... :asd) :asd) Per prima cosa per quanto riguarda gli altri motori, ti garantisco che il 1.9 150cv va veramente forte, il motore è bello "slegato", e sta dando il meglio di se, Mi dispiace che tu non ci creda, perchè davvero la coppia di 320nm su strada si sente, almeno io mi diverto visto che la mia riprende bene da subito, non ho seghettamenti o altro ( :tiè) ).........davvero va molto bene il 150cv :OK) Il 120cv 8V è troppo piccolo, ma i motori "loffi" le hanno tutte, e servono per coloro che non sono interessati alle prestazioni, ma vogliono quella determinata auto e spendere poco di bollo, assicurazione ecc ecc...........
Poi scusami se te lo dico ma sei proprio un bel tipo eh :mad2) :mad2) Ti sei messo per anni sul forum a dire
"il muso della 159 fa schifo", "il muso è squadrato rispetto al resto dell'auto", "mai piu soldi a Fiat", "le italiane svalutano prima" e tante altre, e ora che fai? Ti prendi una 159? :crepap) :crepap) :crepap) Scusami ma non si puo non prenderti per il culo (specie a contratto firmato) :ka) :ka) Dimmi quello che vuoi, ma uno che critica un'auto a destra e sinistra e poi se la prende, ti pare un tipo sensato? :asd) :asd) :asd) Posso capire che quel motore e quell'altro ancora non ti piacevano, ma hai criticato anche l'estetica, e che fai ti prendi un'auto che non ti piace??? :eek13) :eek13) :eek13) Spendi piu di 30mila€ per un'auto che non te gusta?
Poi dove la regalano? 30mila euro è regalata? Ma che andassero a cagare BMW e Audi che le fanno pagare di piu e di certo non valgono fino all'ultimo euro eh.........Addirittura dire costa una miseria leggo.......mah........Pure i pezzi di ricambio, sicuro che costano poco? La conosci poco la 159
Perdonami, ma di gente che ha criticato l'alfa (anche la 156 eh) e poi l'hanno comprata, ne ho conosciuta tanta davvero, e personalmente mi fa ridere :asd) :asd) :asd) Io se devo spendere 30mila€ di macchina vuol dire che mi piace, e di certo non ci ho passato 3 anni a criticarla in giro, anche sulle cose di poco conto :ka)
Chi disprezza, compra :OK) .....il proverbio non sbaglia ma!
angelo81":1idwwcp7 ha detto:
ovvio che a poter spendere 6-7 mila euro in piu' si può puntare a bmw o audi ma parliamo del costo quasi di una piccola utilitaria di differenza...
Devi anche aggiungere che spesso con 6-7mila€ di piu ti prendi qualcosa di base, perchè loro fanno pagare di tutto :KO)