Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":1n6prmdi ha detto:
stamattina sono stato in alfa, ho provato una 159 tbi sw. beh, finalmente una 159 che mi piace! ottimo motore, un po' morto sotto i 2000, ma sopra spinge bene, molto lineare... non l'ho potuto tirare fino al limitatore perchè c'era il tipo accanto :asd)
mi è piaciuto davvero! :spin)

Certo la sw è più pesante della berlina, vorrei provare questa...

cmq, ho chiesto un preventivo, dando la mia 147, posso portarmi a casa il 1750 a 22mila euro.


:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)









:asd) :asd) :asd)
 
L'Alfa 159 con motorizzazione 1750 turbo mi affascina parecchio, non ho avuto la possibilità di provarla, ma mi hanno detto che è un bel mezzo.
Sarebbe la mia Alfa ideale... :drive)
 
gran bel motore :OK) molto meglio del 2.2 jts, vabbè ovviamente meglio dei vari turbo diesel origine grande punto :asd)
sinceramente fra i migliori che abbia mai provato (maserati, ferrari, esclusi :asd) )
Faccio ufficialemnte i complimenti alla fiat :clap)
se a torino facessero sempre così non ci sarebbe storia per nessuno... peccato che fanno per il 99% cazzate :sic)
 
vexator":l5eq4w18 ha detto:
gran bel motore :OK) molto meglio del 2.2 jts, vabbè ovviamente meglio dei vari turbo diesel origine grande punto :asd)
sinceramente fra i migliori che abbia mai provato (maserati, ferrari, esclusi :asd) )
Faccio ufficialemnte i complimenti alla fiat :clap)
se a torino facessero sempre così non ci sarebbe storia per nessuno... peccato che fanno per il 99% cazzate :sic)
Ecco vedi, tu fai 1 passo avanti e 2 passi indietro :asd) :asd) :asd) Ma lass stàà le Alfa che non sono per te ;) ;) Tu le critichi e basta :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)


P.S. Ma te l'hanno fatta provare da Ciraci' ?
 
cuoresportivo86":1y9man94 ha detto:
vexator":1y9man94 ha detto:
gran bel motore :OK) molto meglio del 2.2 jts, vabbè ovviamente meglio dei vari turbo diesel origine grande punto :asd)
sinceramente fra i migliori che abbia mai provato (maserati, ferrari, esclusi :asd) )
Faccio ufficialemnte i complimenti alla fiat :clap)
se a torino facessero sempre così non ci sarebbe storia per nessuno... peccato che fanno per il 99% cazzate :sic)
Ecco vedi, tu fai 1 passo avanti e 2 passi indietro :asd) :asd) :asd) Ma lass stàà le Alfa che non sono per te ;) ;) Tu le critichi e basta :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)


P.S. Ma te l'hanno fatta provare da Ciraci' ?
lascia perdere tu :asd) che se sapessi :asd) :asd) :asd)
 
Tratto da un articolo del Sole 24 Ore sull'operazione FIAT-OPEL, messo in prima pagina :lol:

"Il piano prevede inoltre che la svedese Saab venga fusa con Chrysler per produrre auto sportive e cabrio, mentre Alfa Romeo trarrebbe vantaggio dalla tecnica Opel per migliorare la sua immagine."

Minchia la reputano così fregata l'Alfa??? :asd)


http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... iew=Libero
 
superalex78":333cqiy2 ha detto:
Tratto da un articolo del Sole 24 Ore sull'operazione FIAT-OPEL, messo in prima pagina :lol:

"Il piano prevede inoltre che la svedese Saab venga fusa con Chrysler per produrre auto sportive e cabrio, mentre Alfa Romeo trarrebbe vantaggio dalla tecnica Opel per migliorare la sua immagine."

Minchia la reputano così fregata l'Alfa??? :asd)


http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... iew=Libero
si avev letto :asd) diciamo che la reputo messa male come nella realtà è...

a quanto pare anche mercedes sta in cttive acque...tanto da pensare ad una fusione tra bmw e mercedes...roba da anticristo :sadomaso) :eek:hmamma)
 
vexator":13gv997i ha detto:
superalex78":13gv997i ha detto:
vexator":13gv997i ha detto:
io mi godo questo milleotto turbo e fanculo a fiat :asd)

che 1800 ? :scratch)

(forse) mi prendo la 159 TBi, 1750 turbo da 200cv :OK)

:?:
No, del 1800 nuovo della 159 lo sapevo... ma questa cosa mi fa scompisciare dalle risate :matto)
Hai rotto le palle ad Alessio per 2 anni sulla 159, e mo tu la vuoi comprare con il 1800 :quote) :quote) :quote) :quote)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Con quei soldi comprati la Opel Insigna 2.0 turbo 220cv non c'è paragone, così anticipi il mercato, tanto tra un po' ci stamperanno il marchio Alfa sopra :crepap)
242 kmh
0-100 7,6s
9l/100km nel misto

Se dovessi cambiare auto, io mi comprerei questa!

gallery_800_01.jpg
 
la 159 ha un grosso problema, il grosso culo appunto :asd) . Quasi tutti i motori erano sottodimensionati rispetto al peso.
Questo 1800 con 200cv e dal peso contenuto è davvero azzeccato (la macchina pesa 1430kg). Prova la macchina e poi ti ricredi, proprio come me.
Purtroppo la fiat fa cose sempre a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane, non è colpa mia

poi secondo punto, non meno importante (per me almeno :asd) ): la 159 non costa una minchia, te la regalano davvero! è proprio da barboni :muaha)
scherzi a parte, con 30mila euro non c'è nulla di paragonabile. Inoltre, fiat per fiat (la opel presto sarà anche serva di fiat) mi prendo una che fanno in italia a che costa una miseria (sia come pezzi di ricambio che come manutenzione).

Quindi la prendo perchè costa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ed ha (finalmente) un ottimo motore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top