Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La trovi presso gli autoricambisti (quelli seri e forniti le hanno) oppure presso negozi di accessoristica tuning.

Diversamente, in ultima spiaggia, vedi su ebay o speedup.

Cmq io la reputerei un'ottima soluzione in quanto in primo luogo dai una migliore estetica alla macchina ed in secondo luogo risparmi visto che una striscia da 120cmx20 costa 20 euro. (in alcuni casi trovi anche griglie + economiche) :OK)

EDIT

Qui trovi varie versioni di griglie, queste qui le distribuisce la Lampa.

http://www.lampa.it/ita/Prodotti_Sottoc ... asp?P=GR03
 
vexator":30y22tql ha detto:
ciao ragazzi, un gatto di merda ha deciso di suicidarsi sotto la mia macchina e mi ha spaccato la griglia anteriore destra (quella lato passeggero), qualcuno ce l'ha?

sarebbe questa:

82026.jpg


Successo anche a me qualche mese fa, una griglia piu montaggio 80€ :splat) :splat) Il gatto non è morto, anzi è scappato........ :mad2) :mad2)


P.S. Cosa spendi a fare i soldi se la 147 è fiat e le fiat non ti piacciono ? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
E' UFFICIALE, L'ALFA E' UNA VERA MERDA SU 4 RUOTE!!!

Allora mi sa che è arrivato il momento nel quale mi sono davvero rotto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di macchine ed alfa romeo sopratutto!
Ieri esco con la 156,ritorno a casa,la lascio nel box e tutto ok.
Oggi sarei dovuto partire, allora carico la macchina, entro in macchina, metto in moto, vado a mettere la retro e gratta, siccome lo fa fin da quando l'abbiam comprata nn ci ho fatto caso, riprovo e gratta, questo per 4-5 volte.
Spengo, riaccendo, lascio la frizione, riprovo ad inserire la marcia ma nulla, nn entra.
Quando finalmente entra, con la frizione completamente abbassata, ecco che la macchina comincia a camminare per cazzi suoi, questo con la retro, con la 1a, con la 2a ecc e sono costretto a spegnerla.

Risultato?

Di nuovo dal meccanico e vaffanculo alla frizione e tutta l'alfa romeo, una macchina che fin ora ha solo circolato in autostrada e si e no ha fatto manco 5000 km in città in 10 anni, ma andassero a fare in culo loro e chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! le costruisce, ormai mi sono convinto che sono di gran lunga migliori quelle merde giapponesi da 8.000 euro vaffanculo vaffanculo e di nuovo vaffanculo, è una vergona che un marchio una volta noto sia davvero inciampato e caduto con la faccia nella merda!
 
DevilBoss86":3mxdpk12 ha detto:
E' UFFICIALE, L'ALFA E' UNA VERA MERDA SU 4 RUOTE!!!

Allora mi sa che è arrivato il momento nel quale mi sono davvero rotto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di macchine ed alfa romeo sopratutto!
Ieri esco con la 156,ritorno a casa,la lascio nel box e tutto ok.
Oggi sarei dovuto partire, allora carico la macchina, entro in macchina, metto in moto, vado a mettere la retro e gratta, siccome lo fa fin da quando l'abbiam comprata nn ci ho fatto caso, riprovo e gratta, questo per 4-5 volte.
Spengo, riaccendo, lascio la frizione, riprovo ad inserire la marcia ma nulla, nn entra.
Quando finalmente entra, con la frizione completamente abbassata, ecco che la macchina comincia a camminare per cazzi suoi, questo con la retro, con la 1a, con la 2a ecc e sono costretto a spegnerla.

Risultato?

Di nuovo dal meccanico e vaffanculo alla frizione e tutta l'alfa romeo, una macchina che fin ora ha solo circolato in autostrada e si e no ha fatto manco 5000 km in città in 10 anni, ma andassero a fare in culo loro e chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! le costruisce, ormai mi sono convinto che sono di gran lunga migliori quelle merde giapponesi da 8.000 euro vaffanculo vaffanculo e di nuovo vaffanculo, è una vergona che un marchio una volta noto sia davvero inciampato e caduto con la faccia nella merda!

da come la descrivi è la pompetta della frizione. è una stronzata e te la cavi con una cinquantina di euro.
so che è uno strazio, ma capita a tutti ;) a me capitò quando la macchina aveva 4 anni. la 156 penso sia andata avanti anche di più!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top