giovà ti do un consiglio... metti le griglie in alluminio nere, come quelle che ho io per esempio, vedrai che la macchina rende di più.
DevilBoss86":20aco65s ha detto:giovà ti do un consiglio... metti le griglie in alluminio nere, come quelle che ho io per esempio, vedrai che la macchina rende di più.
vexator":30y22tql ha detto:ciao ragazzi, un gatto di merda ha deciso di suicidarsi sotto la mia macchina e mi ha spaccato la griglia anteriore destra (quella lato passeggero), qualcuno ce l'ha?
sarebbe questa:
ma dai povero quel micio :asd) ti sei fermato per soccorrerlo almeno? :sadomaso)vexator":3e7zegyn ha detto:quel gato fottuto mi ha fatto un danno di 21.80 euro, mortacci sua :splat)
ho preso la griglia (non originale) da un ricambista....
vexator":3ce7899u ha detto:mi sono fermato ed ho fatto retromarcia sopra
DevilBoss86":3s98tqrj ha detto:vexator":3s98tqrj ha detto:mi sono fermato ed ho fatto retromarcia sopra
assassin!!!
vexator":pk5yuxh0 ha detto:bungiorno ragazzi, bella serata ieri insieme ad angelo. Abbiamo mangiato una pizza e chiaccherato (sparlato ovviamente sulla 159 :sedia) ).
DevilBoss86":2ago1s6j ha detto:figli maschi o froci? :asd)
DevilBoss86":3mxdpk12 ha detto:E' UFFICIALE, L'ALFA E' UNA VERA MERDA SU 4 RUOTE!!!
Allora mi sa che è arrivato il momento nel quale mi sono davvero rotto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di macchine ed alfa romeo sopratutto!
Ieri esco con la 156,ritorno a casa,la lascio nel box e tutto ok.
Oggi sarei dovuto partire, allora carico la macchina, entro in macchina, metto in moto, vado a mettere la retro e gratta, siccome lo fa fin da quando l'abbiam comprata nn ci ho fatto caso, riprovo e gratta, questo per 4-5 volte.
Spengo, riaccendo, lascio la frizione, riprovo ad inserire la marcia ma nulla, nn entra.
Quando finalmente entra, con la frizione completamente abbassata, ecco che la macchina comincia a camminare per cazzi suoi, questo con la retro, con la 1a, con la 2a ecc e sono costretto a spegnerla.
Risultato?
Di nuovo dal meccanico e vaffanculo alla frizione e tutta l'alfa romeo, una macchina che fin ora ha solo circolato in autostrada e si e no ha fatto manco 5000 km in città in 10 anni, ma andassero a fare in culo loro e chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! le costruisce, ormai mi sono convinto che sono di gran lunga migliori quelle merde giapponesi da 8.000 euro vaffanculo vaffanculo e di nuovo vaffanculo, è una vergona che un marchio una volta noto sia davvero inciampato e caduto con la faccia nella merda!