Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":36gxwe3v ha detto:
guarda se nn costasse un'ipoteca la X l'avrei già presa, il fatto è che nn saprei manco come prendere la 9...magari con una bella botta di culo me la porterei a casa...
Eugè la Lancer sarà divertente su strada, ma esteticamente fa cagare :cesso) :cesso) :cesso)
 
salve a tutti... devo dire che lilly ha pienamente ragione... per di più che nn riesco a spiegarmi come mai dopo le parole di alex che hanno fatto alzare il livello della discussione, si è ritornati a chi odia e chi ama di più la 159!!!
hihihihihi
scherzo alexxone...
cmq, secondo me il 335i ha un motore semplicemente fantastico... basti pensare che l'hanno paragonato al motore M, che sappiamo tutti essere aspirato... no? e un biturbo 3.0 dalle prestazioni assurde... nn ho avuto l'onore di provarlo ma sinceramente mi piacerebbe averlo tra le mani!!! già il 3.0 265cv l'ho provato sulla serie 1 (aborto di macchina) e canta molto bene!!!
poi, ragazzi sulle japponesi, io andrei proprio di 350z... le tedesche costano molto e onestamente ultimamente si stanno svalutando un bel po' velocemente colpa del mercato che nn predilige le cilindrate maggiori! a sto punto prendo una ignorantissima lancer evo, o una subaru impreza, o una nissan 350z che nuove costano qualcosina in meno o qualcosina in più a seconda dei modelli, ma sicuramente meno di una 335i o una m3, e sinceramente di più, sono molto più corsaiole e ignoranti! nel senso che la BMW è pur sempre una macchina stradale confortevole con un bellissimo motore... la mitsu o l'impreza nascono con l'impostazione aggressiva da corsa... quindi...
Mbaciccio
p.s.
se poi volete fare gli affari, le 156 e le 147 gta sono divertimento allo stato puro e costi moooolto più bassi!!! io direi anche che ormai le loro quotazioni sono davvero stabili e sono sempre più introvabili!
 
quoto il discorso di ciccio sulle Jap Vs Crucche!

A mio avviso la M3 da una Lancer o una Impreza le prende ed anche parecchio.

P.S. lasciate perdere al volante e 4 ruote, io vorrei tanto vederle testa a testa in strada!

P.P.S. Poi pensavo alla Nissan GT-R che ha oltre 500cv dichiara 300 di velocità e sta 85 mila euro mi pare, insomma quanto una M3 solo che alla M3 le spacca le ossa!!!
 
DevilBoss86":k739ztwm ha detto:
quoto il discorso di ciccio sulle Jap Vs Crucche!

A mio avviso la M3 da una Lancer o una Impreza le prende ed anche parecchio.

P.S. lasciate perdere al volante e 4 ruote, io vorrei tanto vederle testa a testa in strada!

P.P.S. Poi pensavo alla Nissan GT-R che ha oltre 500cv dichiara 300 di velocità e sta 85 mila euro mi pare, insomma quanto una M3 solo che alla M3 le spacca le ossa!!!
effettivamente eugè, il tuo discorso è validissimo! manca solo una cosa: la gt-r rimarrà un'auto sportivissima, la M3 è una sportiva di lusso! sono due cose diverse! altrimenti ti direi, ma forse a quel prezzo trovi maserati gran turismo... se parliamo di sportive vere, allora la gt-r, come le sub e le mitsu sono vere sportive... se parliamo di auto di lusso dalle prestazioni notevoli, allora maserati e m3! dipende ciò che uno vuole! è come dire: vuoi un'auto confortevole, con buone prestazioni e costi contenuti? compra la 159... vuoi un'auto che è meglio rifinita, con un buon motore e ottime prestazioni? compra BMW! vuoi un'auto confortevole ma senza prestazioni eccellenti? compra mercedes... ognuno sa quello che vuole e sceglie, portafogli permettendo! io dico solo: nn denigriamo sempre le nostre auto... vedete i francesi... hanno auto di merda ma pure comprano solo renault, peugeot, citroen... nn si lamentano e sono contenti! noi invece, andiamo sempre contro noi stessi!!!
fa bene essere critici per MIGLIORARE, ma lamentarsi nn è mai servito a niente!!!
io dico solo... così come ci sono auto sciagurate, ci sono auto perfette! conosco molta gente che ha 159 ed è molto contenta... così come conosco gente che ha grande punto ed è felicissima!!! certo, i problemi sono possibili, ma dipende molto da come si è trattata la macchina, da come la si è presa e da quanto si è fortunati!!
mbaciccio
 
ciao ragazzi, un gatto di merda ha deciso di suicidarsi sotto la mia macchina e mi ha spaccato la griglia anteriore destra (quella lato passeggero), qualcuno ce l'ha?

sarebbe questa:

82026.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top