salve a tutti... devo dire che lilly ha pienamente ragione... per di più che nn riesco a spiegarmi come mai dopo le parole di alex che hanno fatto alzare il livello della discussione, si è ritornati a chi odia e chi ama di più la 159!!!
hihihihihi
scherzo alexxone...
cmq, secondo me il 335i ha un motore semplicemente fantastico... basti pensare che l'hanno paragonato al motore M, che sappiamo tutti essere aspirato... no? e un biturbo 3.0 dalle prestazioni assurde... nn ho avuto l'onore di provarlo ma sinceramente mi piacerebbe averlo tra le mani!!! già il 3.0 265cv l'ho provato sulla serie 1 (aborto di macchina) e canta molto bene!!!
poi, ragazzi sulle japponesi, io andrei proprio di 350z... le tedesche costano molto e onestamente ultimamente si stanno svalutando un bel po' velocemente colpa del mercato che nn predilige le cilindrate maggiori! a sto punto prendo una ignorantissima lancer evo, o una subaru impreza, o una nissan 350z che nuove costano qualcosina in meno o qualcosina in più a seconda dei modelli, ma sicuramente meno di una 335i o una m3, e sinceramente di più, sono molto più corsaiole e ignoranti! nel senso che la BMW è pur sempre una macchina stradale confortevole con un bellissimo motore... la mitsu o l'impreza nascono con l'impostazione aggressiva da corsa... quindi...
Mbaciccio
p.s.
se poi volete fare gli affari, le 156 e le 147 gta sono divertimento allo stato puro e costi moooolto più bassi!!! io direi anche che ormai le loro quotazioni sono davvero stabili e sono sempre più introvabili!