Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fast Furious 82":21rzayk6 ha detto:
la macchina sta vedendo su bene...hai il mio lasciapassare.... :A) :clap)

Dai dai che il 26 si avvicina e sabato finalmente esce dalla carrozzeria!!!

Per la questione coppe onestamente non concordavo con le diciture, mi sembravano non idonee, nel senso che andava corretta la dicitura...

Angelo scrisse:

angelo81":21rzayk6 ha detto:
1 AUTO STORICA PIU' ANTICA
2 ELABORAZIONE ESTETICA PIU' RIUSCITA
3 ELABORAZONE MECCANICA DI MAGGIOR PREGIO
4 AUTO PROVENIENTE DA PIU' LONTANO
5 MIGLIO IMPIANTO AUDIO

Io avevo corretto scrivendo:

DevilBoss86":21rzayk6 ha detto:
Io rivedrei i nomi...tipo

Miglior elaborazione tuning
Auto storica
Miglior Elaborazione meccanica
Auto più lontana
Miglior audio

Che ne dite?

P.S. Angiolè non è una critica ;) :fluffle)

DevilBoss86":y20jdr3r ha detto:
Fast Furious 82":y20jdr3r ha detto:
la macchina sta vedendo su bene...hai il mio lasciapassare.... :A) :clap)

Dai dai che il 26 si avvicina e sabato finalmente esce dalla carrozzeria!!!

Per la questione coppe onestamente non concordavo con le diciture, mi sembravano non idonee, nel senso che andava corretta la dicitura...

Angelo scrisse:

angelo81":y20jdr3r ha detto:
1 AUTO STORICA PIU' ANTICA
2 ELABORAZIONE ESTETICA PIU' RIUSCITA
3 ELABORAZONE MECCANICA DI MAGGIOR PREGIO
4 AUTO PROVENIENTE DA PIU' LONTANO
5 MIGLIO IMPIANTO AUDIO

Io avevo corretto scrivendo:

DevilBoss86":y20jdr3r ha detto:
Io rivedrei i nomi...tipo

Miglior elaborazione tuning
Auto storica
Miglior Elaborazione meccanica
Auto più lontana
Miglior audio

Che ne dite?

P.S. Angiolè non è una critica ;) :fluffle)
nn è una critica nemmeno la mia, ma perchè continuiamo a cambiare le carte in tavola? le categorie SONO STATE SCRITTE E QUELLE SONO, nn è che ogni volta che si pensa una cosa si cambia tutto!!!
scusatemi, ma le cose se si fanno si fanno per bene e quindi, quando una cosa è stata decisa, fine!!!
Mbaciccio

DevilBoss86":xr5trje2 ha detto:
Ciccio ma le categorie NON sono state cambiate, sostanzialmente sono sempre LE STESSE, solo che cambia la dicitura, ma la sostanza rimane ;)

Le avevo riscritte solo in una forma corretta ;)
capisco, ma anche i nomi sono stati decisi...
cmq, volevo dirti una cosa: ho capito da chi hai COPIATO l'idea del rosso nero!!! c'è, sul numero di elaborare dove c'è anche l'inserzione della macchina di carlo, una foto su una pagina in basso a destra, nn ricordo il numero, una 147 esattamente come la stai facendo te... rossa e nera (sotto e sopra rispettivamente)... sembra bella...
Mbaciccio

Sbagliato :asd)

Ho visto una 147 tedesca, che fu esposta tempo fa ad Essen, solo che quella era rossa e grigio stromboli.

Inizialmente volevo farla di quei colori, ma il grigio stromboli batte sul canna di fucile e quindi stavo per fare solo tetto,cofano e mezzo baule nero.

Entrata nel forno stavo per decidere per il bianco perla....ma alla fine ho detto vabbè dai...nera e rossa a mezzo corpe :D

Cmq per il fatto delle coppe ho proposto il cambiamento della dicitura perchè in italiano come forma non mi sembrano tanto corrette, il senso c'è senz'altro, ma resta qualche perplessità. :shrug03)
Cmq fa nulla :OK)

Per tutti gli amanti dell'auto il MY SPECIAL CAR è stato per me un evento assolutamente eccezionale,ho visto praticamente di tutto....e di più.auto belle,auto dal TUNING aggressivo (dire aggressivo è troppo poco)....la PUNTO ABARTH con il pilota dentro mi ha fatto sognare ...solo a vederla!!!!
gli stand MERCEDES,CITROEN,SEAT,VW erano davvero ben fatti...
quella golf lì era assurda....e fà 330 KM/H....le donne ....stupende.....poi posto qualche foto interessante pure io.....
ahaha..
. ;) ;) ;)

Ma sempre a pensare alle macchine state... guardate qui che ho trovato oggi pomeriggio al cantiere Ranieri quando siamo andati a mettere a mare la nostra barca :?: :?: :?:

Pershing 90 piedi (quasi 30 metri :rotolo), quello in foto è mio padre :sarcastic) )

31032008052dt2.jpg

DevilBoss86":1c6qfrpb ha detto:
ma vaaaaaaaaa che avrà di più della mia, giusto quei 500 cv??? :crepap)

500cv?

ahahahahahahahahaha

La nostra è 12 metri ed è 310cv per motore, e sono due, quindi totale di 620cv...

Quella lì per essere 30mt avrà dei motori da almeno 1000cv ciascuno :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

P.S. vado sul sito a controllare :asd)

!!!

FIAT AUTO SPA 932BXB00 47B ALFA ROMEO 15
cosa sarà mai?
si aprono le scommesse...
Mbaciccio
ps
luca, mannaccia a te e al cellulare: potevi venire con me in pista e la punto s2000!!! sarà per la prossima volta!

ragazzuoli lasciamo il mondo così com'è!! :rotolo)

categorie fatte!!
:OK)

questa settimana si inizia a volare....o meglio si inizia con lo sprint finale per tutti gli accorgimenti del caso affinchè Si possa regalare advvero una giornata difficile da dimenticare....Speriamo bene.... :clap)

DevilBoss86":1hhck9fj ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) GLI STO DAVANTI :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mi fai morire adlle risate scugnizzo...ti meriti un premio speciale appena ci vediamo....hihihihihihihihihihihi...... :inocchio) :inocchio) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)

:muaha) :muaha) :muaha) :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :elio) :elio) :D :elio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.