Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cuoresportivo86":37jxwv1g ha detto:
angelo81":37jxwv1g ha detto:
cuoresportivo86":37jxwv1g ha detto:
...E cosa deve fare l'azienda per cui lavori non l'hai detto nemmeno.......... :eek13)
immagino sia segreti professionali cosa debba fare la sua azienda :asd)

Eh vabè dai......qui c'è gente che lavora in Alfa che gia sta raccontando com'è la 149, quello e quell'altro :asd) :asd) Quindi qualcosa se vuole la puo pure dire..........
dipende di cosa si tratta...io al suo posto non direi nulla :asd)
quelli che qui parlano non pensi che siano guidati? :asd) o comunque autorizzati a farlo? :asd)


....sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd)
 
cuoresportivo86":1lynwkm8 ha detto:
MAD147":1lynwkm8 ha detto:
cuoresportivo86":1lynwkm8 ha detto:
Io penso che qualcosa potrebbe dirla, almeno un indizio........chi cakkio lo vede qua :asd) :asd)

Proprio nessuno... :D :D :D

Non mi riferivo a voi mod del forum o quelli dello staff :D :D, so che voi leggete ovunque.... Non muore nessuno se rivela qualcosa secondo me :color)
infatti esclusi noi che scriviamo e i mod qui chi cazz legge? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
angelo81":fvkgs8bj ha detto:
infatti esclusi noi che scriviamo e i mod qui chi cazz legge? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Infatti.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
economo29":3tej1x7b ha detto:
ciao belli....bhè Giova come mai sta Mito tira da bestia ? :lol:

beh sono 155cv... certo che tira. Ma nulla di più, è un nomalissimo motore turbo da 155cv. giusto che sia un fiat.
In basso è un po' morto, quando va in pressione il turbo spinge, ma non troppo, finisce cmq presto... mi apsettavo più rpm da un benzina. Ma è un Fiat, i turbo benzina alfa erano altra cosa. La 75 turbo america ha probabilmente da insegnare ancora parecchio alla mamma fiat.
Il sound è carino, ma nulla di che.
Il mio giudizio su questa fiat non è sostanzialmente cambiato, è una bella fiat, ma una bruttissima alfa.
 
vexator":3tifyr25 ha detto:
economo29":3tifyr25 ha detto:
ciao belli....bhè Giova come mai sta Mito tira da bestia ? :lol:

beh sono 155cv... certo che tira. Ma nulla di più, è un nomalissimo motore turbo da 155cv. giusto che sia un fiat.
In basso è un po' morto, quando va in pressione il turbo spinge, ma non troppo, finisce cmq presto... mi apsettavo più rpm da un benzina. Ma è un Fiat, i turbo benzina alfa erano altra cosa. La 75 turbo america ha probabilmente da insegnare ancora parecchio alla mamma fiat.
Il sound è carino, ma nulla di che.
Il mio giudizio su questa fiat non è sostanzialmente cambiato, è una bella fiat, ma una bruttissima alfa.

capisco che sei molto imbestialito con Alfa...vabbè hai ragione
Scatta una foto della Mito che stai guidando dai e pubblicala qui ;)
 
MAD147":343vcun6 ha detto:
E chi ha detto niente... :D :D :D

Ok... :D :D

angelo81":343vcun6 ha detto:
infatti esclusi noi che scriviamo e i mod qui chi cazz legge? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Be magari non vuole dire nulla perchè essendo un forum pubblico, c'è il rischio che lo viene a sapere la sua azienda :asd) :asd) E poi, perchè ancora non ha detto niente? :asd) :asd)

P.S. Ti sei dimenticato quelli dello staff :crepap) :crepap)

economo29":343vcun6 ha detto:
ciao belli....bhè Giova come mai sta Mito tira da bestia ? :lol:

Hai chiesto proprio alla persona sbagliata misà........... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ho trovato il gioco per vexator, cosi sarà meno frustrato dall'idea delle Alfa di oggi :crepap) :crepap) :crepap) Buon per lui non c'è la MiTo.... :asd) :asd) :asd)





 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top