Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAURIZIOR1":2ie9t6zj ha detto:
ciao ragazzi, come va? quà tempo incerto... :boxe)
Male, sembrava stesse per nevicare, sono uscito per far foto... invece è tornato il solito stramaledettissimo sole... :mad2) :mad2) :mad2)
 
cuoresportivo86":tfccqk35 ha detto:
harley1972":tfccqk35 ha detto:
vexator":tfccqk35 ha detto:
secondo me le donne bisogna sempre trattarle male e prenderle a schiaffi, noi magari il motivo non lo sappiamo però loro sicuramente sì :asd)
Concordo...c'è uno tra noi che ha fatto una brutta fine.....lascià stà Eugenio...meglio lasciati che trattati da zerbini.... :OK)


Vogliamo nome e cognome :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Si dice il peccato....ma non il peccatore..... :asd) :asd) :asd) .....sai la privacy.... :crepap)
 
cuoresportivo86":1a4iiwav ha detto:
DevilBoss86":1a4iiwav ha detto:
buonpomeriggio a tutti raCazzuoli :asd)

Ciao ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con le donne :asd) :asd) :asd) :ciao) :ciao) :ciao)

:fluffle) :fluffle)


ciao fortunato coi maschioni :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
DevilBoss86":3n2x43dq ha detto:
cuoresportivo86":3n2x43dq ha detto:
DevilBoss86":3n2x43dq ha detto:
buonpomeriggio a tutti raCazzuoli :asd)

Ciao ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con le donne :asd) :asd) :asd) :ciao) :ciao) :ciao)

:fluffle) :fluffle)


ciao fortunato coi maschioni :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Poi ti faccio vedere il "maschione" che dici tu, con cui sto da piu di 2 anni e ne riparliamo......... :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
 
cuoresportivo86":1ubwakeo ha detto:
Salvatopo":1ubwakeo ha detto:
MAURIZIOR1":1ubwakeo ha detto:
ciao ragazzi. anke oggi nuvole e pioggia... :wall)
la mia :inocchio) vuole uscire ma è pulita quindi... :sedia)
La mia è sporchissima e non vuole uscire... com'è sto fatto? :asd)

Qua sta il sole, cm'è sto fatto ancora? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
La mia ama pioggia, freddo e neve, non il solito clima tiepido da frocetti di quì.
 
è impazzito dopo 2 anni di vita (meno di 15000km)...considerando che costa 2300€.......è robbaccia;
...è robbaccia che monta solo FIAT......gli altri hanno TV e Internet....a vero....le hanno le tedesce quindi è robbaccia :KO)
all'ìepoca l'ho messo solo per estetica.......e me ne pento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top