DevilBoss86":d561z0iw ha detto:si chiama...... Alessio 159 :crepap) :crepap) :crepap)
Non sono io Eugè non ti preoccupare............ :asd) :asd) :asd) :asd)
DevilBoss86":d561z0iw ha detto:si chiama...... Alessio 159 :crepap) :crepap) :crepap)
DevilBoss86":2qv9i5ps ha detto:buonpomeriggio a tutti raCazzuoli :asd)
Male, sembrava stesse per nevicare, sono uscito per far foto... invece è tornato il solito stramaledettissimo sole... :mad2) :mad2) :mad2)MAURIZIOR1":2ie9t6zj ha detto:ciao ragazzi, come va? quà tempo incerto... :boxe)
cuoresportivo86":tfccqk35 ha detto:harley1972":tfccqk35 ha detto:Concordo...c'è uno tra noi che ha fatto una brutta fine.....lascià stà Eugenio...meglio lasciati che trattati da zerbini.... :OK)vexator":tfccqk35 ha detto:secondo me le donne bisogna sempre trattarle male e prenderle a schiaffi, noi magari il motivo non lo sappiamo però loro sicuramente sì :asd)
Vogliamo nome e cognome :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
MAURIZIOR1":3d0rncw4 ha detto:ciao ragazzi, come va? quà tempo incerto... :boxe)
harley1972":23p1xsvv ha detto:Si dice il peccato....ma non il peccatore..... :asd) :asd) :asd) .....sai la privacy.... :crepap)
GTpassion82":9x5zisog ha detto:qualcuno di voi conosce un centro che ripara connect? :cry:
cuoresportivo86":1a4iiwav ha detto:DevilBoss86":1a4iiwav ha detto:buonpomeriggio a tutti raCazzuoli :asd)
Ciao ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con le donne :asd) :asd) :asd) :ciao) :ciao) :ciao)
:fluffle) :fluffle)
No, vuole rapinare il centro. :asd)vexator":3u4hgg9v ha detto:GTpassion82":3u4hgg9v ha detto:qualcuno di voi conosce un centro che ripara connect? :cry:
si è rotto? :jaw)
la solita robaccia fiat
DevilBoss86":3n2x43dq ha detto:cuoresportivo86":3n2x43dq ha detto:DevilBoss86":3n2x43dq ha detto:buonpomeriggio a tutti raCazzuoli :asd)
Ciao ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con le donne :asd) :asd) :asd) :ciao) :ciao) :ciao)
:fluffle) :fluffle)
ciao fortunato coi maschioni :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
vexator":1cmre6sz ha detto:GTpassion82":1cmre6sz ha detto:qualcuno di voi conosce un centro che ripara connect? :cry:
si è rotto? :jaw)
la solita robaccia fiat
La mia è sporchissima e non vuole uscire... com'è sto fatto? :asd)MAURIZIOR1":28lv9m6n ha detto:ciao ragazzi. anke oggi nuvole e pioggia... :wall)
la mia :inocchio) vuole uscire ma è pulita quindi... :sedia)
Salvatopo":3g4ebrfg ha detto:La mia è sporchissima e non vuole uscire... com'è sto fatto? :asd)MAURIZIOR1":3g4ebrfg ha detto:ciao ragazzi. anke oggi nuvole e pioggia... :wall)
La mia ama pioggia, freddo e neve, non il solito clima tiepido da frocetti di quì.cuoresportivo86":1ubwakeo ha detto:Salvatopo":1ubwakeo ha detto:La mia è sporchissima e non vuole uscire... com'è sto fatto? :asd)MAURIZIOR1":1ubwakeo ha detto:ciao ragazzi. anke oggi nuvole e pioggia... :wall)
Qua sta il sole, cm'è sto fatto ancora? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
e fai bene :asd) io ti dissi di emttere pioneer :asd)GTpassion82":zc5ogcwt ha detto:.......e me ne pento