Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":1z3xkj3n ha detto:
continuo a nn capire per quale motivo lissù è 1 anno e mezzo che si divertono con me...

In poche parole comincia a rodermi il culo che tutti i miei amici son fidanzati mentre a me capita una sventura appresso all'altra, o meglio una stronza appresso all'altra, manco facessi la selezione di chi è più stronza...

Poi c'è da dire che ste cazze di femmine + trovano uno dolce romantico e buono e più lo fan soffrire, evidentemente non gli piace avere tutto e subito, si vede che stan bene con gli stronzi che le fan soffrire, ed ultimamente ne ho avuto la prova...

Vabbuò...


ancora non lo hai capito che le devi maltrattare un pò :sadomaso) :asd)
...non è necessario farle soffrire ne comportarsi male in maniera inrispettosa ma è utile far capire chi comanda e quindi imporre un certo rispetto altrimenti diventi lo zerbino di turno col disegno di alce :asd) :asd) :asd)

oppure segui il consiglio di giovanni e partecipa con lui al prossimo gaypride :asd) :asd) :asd) :color)
 
DevilBoss86":3h3nv0tr ha detto:
Buongiorno puglia... che mondo schifoso che c'è...

Come si fa a quotarti almeno 100 volte? :asd) :asd) :asd) :asd)

DevilBoss86":3h3nv0tr ha detto:
continuo a nn capire per quale motivo lissù è 1 anno e mezzo che si divertono con me...

In poche parole comincia a rodermi il culo che tutti i miei amici son fidanzati mentre a me capita una sventura appresso all'altra, o meglio una stronza appresso all'altra, manco facessi la selezione di chi è più stronza...

Poi c'è da dire che ste cazze di femmine + trovano uno dolce romantico e buono e più lo fan soffrire, evidentemente non gli piace avere tutto e subito, si vede che stan bene con gli stronzi che le fan soffrire, ed ultimamente ne ho avuto la prova...

Vabbuò...

Ne ho passate anche io di giornate cosi :asd) :asd) :asd) Comunque "lassù" si divertono anche con me........ma non a livello sentimentale.......... :sic) Devi avere pazienza, fidati di me che l'ho persa già :sarcastic) :sarcastic)

vexator":3h3nv0tr ha detto:
diventa ricchione come me :asd)

Ora capisco molte cose che non avevo capito prima..... :asd) :asd)

angelo81":3h3nv0tr ha detto:
ancora non lo hai capito che le devi maltrattare un pò :sadomaso) :asd)
...non è necessario farle soffrire ne comportarsi male in maniera inrispettosa ma è utile far capire chi comanda e quindi imporre un certo rispetto altrimenti diventi lo zerbino di turno col disegno di alce :asd) :asd) :asd)

oppure segui il consiglio di giovanni e partecipa con lui al prossimo gaypride :asd) :asd) :asd) :color)

Be non credo sia il massimo dei consigli dire che è l'uomo che comanda......secondo me deve essere tutto alla pari; nessuno comanda, e nessuno subisce, basta rispettarsi l'un l'altro e si va avanti senza problemi :OK) Naturalmente questo tipo di rapporto è proponibile con una ragazza che ha cervello, in caso contrario sono d'accordo e sono il primo a consigliare piu che altro di lasciarla perdere, o meglio fanculizzarla :asd) :asd) , tanto certe fighette vanno sempre dietro ai soliti stupidi come loro............Capiranno quanto sono idiote verso 35/40 anni quando si ritrovano ancora sole con il ragazzetto di 20 anni che ci sta provando e si sentiranno un po pedofile.........
 
vabbè tralasciando il campo sentimentale ove davvero ci ho riposto le speranze ultimo aggiornamento...

oggi vado dal dentista per un forte fastidio al dente del giudizio inferiore sinistro (l'unico che ancora nn vien fuori) la sua risposta è stata di cominciare a pregare e prendere antinfiammatori,gastroprotettori ed antibiotici, differentemente tra 10 giorni si torna li e si opera...

Non ho più paorle... :splat)
 
cuoresportivo86":3jqs5bh8 ha detto:
Be non credo sia il massimo dei consigli dire che è l'uomo che comanda......secondo me deve essere tutto alla pari; nessuno comanda, e nessuno subisce, basta rispettarsi l'un l'altro e si va avanti senza problemi :OK) Naturalmente questo tipo di rapporto è proponibile con una ragazza che ha cervello, in caso contrario sono d'accordo e sono il primo a consigliare piu che altro di lasciarla perdere, o meglio fanculizzarla :asd) :asd) , tanto certe fighette vanno sempre dietro ai soliti stupidi come loro............Capiranno quanto sono idiote verso 35/40 anni quando si ritrovano ancora sole con il ragazzetto di 20 anni che ci sta provando e si sentiranno un po pedofile.........
per me è il coinsiglio piu' saggio poi ognuno vive come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gli pare il proprio rapporto fatto sta che a mettere le cose alla pari non sempre funziona.
non è questione di cervello è questione di pelo :asd)
crescendo te ne accorgerai :asd)
 
vexator":8inj6bpt ha detto:
secondo me le donne bisogna sempre trattarle male e prenderle a schiaffi, noi magari il motivo non lo sappiamo però loro sicuramente sì :asd)
Concordo...c'è uno tra noi che ha fatto una brutta fine.....lascià stà Eugenio...meglio lasciati che trattati da zerbini.... :OK)
 
DevilBoss86":3ofmsw0b ha detto:
oppure ad una toccata di culo da parte tua che fa lo stesso :crepap) :crepap) :crepap)


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

angelo81":3ofmsw0b ha detto:
cuoresportivo86":3ofmsw0b ha detto:
Be non credo sia il massimo dei consigli dire che è l'uomo che comanda......secondo me deve essere tutto alla pari; nessuno comanda, e nessuno subisce, basta rispettarsi l'un l'altro e si va avanti senza problemi :OK) Naturalmente questo tipo di rapporto è proponibile con una ragazza che ha cervello, in caso contrario sono d'accordo e sono il primo a consigliare piu che altro di lasciarla perdere, o meglio fanculizzarla :asd) :asd) , tanto certe fighette vanno sempre dietro ai soliti stupidi come loro............Capiranno quanto sono idiote verso 35/40 anni quando si ritrovano ancora sole con il ragazzetto di 20 anni che ci sta provando e si sentiranno un po pedofile.........
per me è il coinsiglio piu' saggio poi ognuno vive come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gli pare il proprio rapporto fatto sta che a mettere le cose alla pari non sempre funziona.
non è questione di cervello è questione di pelo :asd)
crescendo te ne accorgerai :asd)

Be si certo ognuno la vive come meglio crede :OK) . Sul fatto che non sempre funziona, a me direi che funziona, e quindi giustamente consiglio cosi ;)
 
harley1972":2yc0bgb8 ha detto:
vexator":2yc0bgb8 ha detto:
secondo me le donne bisogna sempre trattarle male e prenderle a schiaffi, noi magari il motivo non lo sappiamo però loro sicuramente sì :asd)
Concordo...c'è uno tra noi che ha fatto una brutta fine.....lascià stà Eugenio...meglio lasciati che trattati da zerbini.... :OK)


Vogliamo nome e cognome :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
cuoresportivo86":1tvv26nk ha detto:
harley1972":1tvv26nk ha detto:
vexator":1tvv26nk ha detto:
secondo me le donne bisogna sempre trattarle male e prenderle a schiaffi, noi magari il motivo non lo sappiamo però loro sicuramente sì :asd)
Concordo...c'è uno tra noi che ha fatto una brutta fine.....lascià stà Eugenio...meglio lasciati che trattati da zerbini.... :OK)


Vogliamo nome e cognome :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


qui lo sanno tutti chi è :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top