Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: lista acquisto RP & Sintoflon

olio royal purple 5w40

sconto ottenuto (40%) spedizione compresa

angelo: 5 flaconi motore 12.96*5=64.80 + forse altri 5
giovanni: 7 flaconi motore 12.96*7=90.72
carlo: 4 flaconi motore + 2 olio cambio 12.96*4+2*17.28=86.40
salvatore: 4 flaconi motore + 1 olio cambio 69.12
eugenio: 6 flaconi motore 77.76 PAGATO
Domenico: 5 flaconi motore 64.80 + forse altri 5 flaconi di aldo :sadomaso)
mbaciccio: olio cambio 2 34.56

totale: 31 flaconi olio motore 5w40 + 5 olio cambio 401.76+86.38=488.14€


prodotti sintoflon


sconto per ottenuto (35%) :X) :A) comprensivo di spedizione

Mbaciccio:

500ml di et 31.88
500ml di protector racing 59.25
1 spray pulisci condotti benzina alluminio 11.25
1 gear lube da 125ml 15
1 pulisci iniettori benzina da 125ml 5.55

totale 122.93€

giovanni:

1 pulisci iniettori benzina da 1litro 34.50
1 spray pulisci condotti plastica/benzina 11.25

totale 45.75€

teo:

2 protector da 125ml 2*12=24.00

totale 24.00€ PAGATO

carlo:

1 protector da 500ml 42.75€

domenico:

1 sprai pulisci condotti diesel 11.25€


totale per persona

angelo:64.80€ pagato :asd)
giovanni:136.47€
carlo:129.15€
salvatore:69.12€
eugenio:77.76€ pagato
domenico:76.05€
mbaciccio:157.49€
teo:24.00€ pagato
per il pagamento potete fare una ricarica su poste pay vi mando i dati via pvt :OK)​
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

vexator":2sajjol2 ha detto:
cuoresportivo86":2sajjol2 ha detto:
Perche la scelta è caduta su 159? Tralasciando il fattore orgoglio perchè i soldi alla Germania non li do :asd) e che il culo su una tedesca non lo poggerò mai, quindi w e w l'italia e le auto italiane.....

per tua informazione la 159 assieme alla brera/spider sono le uniche fiat romeo che di ITALIA hanno ben poco. Il telaio è General Motor (azienda che non mi sembra neanche sia europea: http://it.wikipedia.org/wiki/General_Motors), i motori benzina sempre GM, i diesel gli stessi che vergognosamente puoi trovare dalla G.Punto alla Croma...
La 159 ha molto più in comune con una Cadillac e con una Saab che con una italiana purosangue. Mi dispiace ma confermi ogni volta che di alfa romeo ne capisci ben poco (tralasciando in fatto che non sai neanche cosa sia un transaxle e un bialbero :crepap) ).

Ho mai detto che il telaio è italiano? Io ho parlato di "w le auto italiane" in genere. Ti ho espresso altri motivi per cui la scelta è andata su 159. Il problema è che ormai tutte le case, anche quelle che fanno super car o comunque auto con i 6mila a benzina da 90mila€, fanno join venture per pezzi e quan'altro. Ti basta vedere BMW che è interessata ai pianali di Mito per Mini..........Mini=markio inglese di cui è proprietario BMW=tedesca, che adotterà un pianale italiano, quello di Mito. Ormai non dovete piu rimanere scioccati......

Ti sei ostinato a pensare che i motori si trovano sulla punto o altro, ma no solo il 150cv non lo monta la punto, ma non capisci che è il motore del gruppo fiat ed è normale che lo stesso motore lo trovi nei modelli piu costosi dei singoli brand (croma, delta.....). Lo fanno in tanti gruppi come quello VW, dove lo stesso TDI te lo trovi dalla Passat alla polo, e dalla A3 alla Golf, A4......Ti sembra tanto scandaloso? Capisco che è meglio sempre dare motori piu pompati ad Alfa Romeo, ma per ora non è cosi, ma c'è bisogno di gridare allo scandalo? Secondo me no.......pensiamo ad altro sulle Alfa Romeo di piu urgente (forse).

P.S. Arriveranno il 1.9 tst su Alfa che monta la delta..........che dici lo montiamo o è uno schifo perchè è usato anche su altri modelli del gruppo? :ka) Arriverà il 2.0 Jtdm da 170cv su alfa forse e 165 su delta e altre...........se non arriva da 170 e quindi lo mettono da 165cv, lo mettiamo o è scandaloso perchè lo usa la delta? Mah.........
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

GTpassion82":1z8kox1o ha detto:
quanto ci hai messo ieri sera a farti via pupino :scratch)

Assai :mad2) :mad2) Via pupino come minimo 10/15 minuti, ma tutto il tratto dal muraglione fino a via pupino, almeno 1 oretta :mad2) :mad2) :mad2)

Dilligaf":1z8kox1o ha detto:
per tua informazione la 159 assieme alla brera/spider sono le uniche fiat romeo che di ITALIA hanno ben poco. Il telaio è General Motor (azienda che non mi sembra neanche sia europea: http://it.wikipedia.org/wiki/General_Motors), i motori benzina sempre GM, i diesel gli stessi che vergognosamente puoi trovare dalla G.Punto alla Croma...
La 159 ha molto più in comune con una Cadillac e con una Saab che con una italiana purosangue. Mi dispiace ma confermi ogni volta che di alfa romeo ne capisci ben poco (tralasciando in fatto che non sai neanche cosa sia un transaxle e un bialbero :crepap) ).
Al massimo sono saab e cadillac che hanno più in comune con l'alfa perchè che io sappia il multijet e un'invenzione e una produzione fiat sono gli altri che lo prendono in prestito come saab suzuki e altre. per quanto riguarda il telaio se é come dici tu che lo fa la general motors, lo si fa per una questione di costi di produzione, e fiat non è l'unica a farlo ma anche altre case molto più note.E poi quanti in italia sanno queste cose? Alla fine il fregio e italiano, noi non sappiamo quello che mangiamo figurati dove poggiamo il culo :lol:[/quote]

E' quello che ho detto anche io :OK) :OK) La General Motoros è americana che io sappia. Le doti stradali non sono date solo dal telaio comunque eh, ma per esempio anche dal tipo di schema sospensioni che adotta. Poi lui si scandalizza per un telaio preso in un momento in cui non si poteva fare un telaio tutto nostro (cosa che stanno facendo ora, il C-Evo) ed è una cosa che fanno molte case.

P.S. Buon immacolata a tutti...........anche a quelli che sono incazzati con me e che non mi salutano :OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :A) :A)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Adesso prende un colpo a Vexator con questa notizia :asd) :asd) :

Fiat, Marchionne: fusioni fra brand per superare la crisi

Uno scenario da film, a metà fra l’horror ed il fantascientifico. O, se preferite, da “mondiale dell’auto”. “In futuro si avrà un costruttore americano, un tedesco, uno franco-giapponese, forse con una estensione negli Stati Uniti, un cinese e, probabilmente, un secondo competitor continentale”. Sergio Marchionne, durante un’intervista rilasciata ad Automotive News, di cui queste parole sono uno stralcio, è drastico: per superare la crisi bisogna allearsi.

Quasi al limite del monopolio, “perché presto sarà impossibile – spiega – sopravvivere senza produrre almeno 5,5 milioni di auto l’anno”. “Ad oggi – prosegue l’amministratore delegato Fiat – solo Toyota, General Motors, Volkswagen, Ford e Renault-Nissan possiedono gli standard produttivi necessari per proseguire il proprio cammino”. Ma c’è di più: secondo Marchionne “l’indipendenza non è più sostenibile”.
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

angelo81":1b8np2mu ha detto:
gli auguri ed un saluto non si negano a nessuno :fluffle) ...neanche a don chisciotte :asd)

Officina Torelli":1b8np2mu ha detto:
Ah dimenticavo:
Buona Immacolata e buongiorno a tutti... :OK)



Auguri ragazzi auguriiiiiiiiiii..... :fluffle) :fluffle) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

eh lo so io mi son dfatto un aperitivo nel tempo ke te facevi via pupino :lol:

ps: Giovanni sei un gran cornuto............. :bonk) potresti anke rispondere con un no invece di ignorare le mie domande :bonk) :sadomaso)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top