Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

Salvatopo":b0vcul1e ha detto:
harley1972":b0vcul1e ha detto:
Non so se avete visto nel "Pannello di controllo utente" quant'è funzionale l'opzione "ignorati"...... :asd) ....ti evita di leggere un pò di minkiate.... :D
Fantastico, è comodissima.
Poi non ti sei fatto più sentire per quelle cose... e io non rompo anche se sto in pensiero... ci siamo accocchiati...


Hai ragione Salva, purtroppo sono stressato a 3.000 e le condizioni di mio padre non migliorano, anzi....se vuoi chiamare, fallo quando vuoi...no problem....
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

harley1972":18cak7zw ha detto:
Salvatopo":18cak7zw ha detto:
harley1972":18cak7zw ha detto:
Non so se avete visto nel "Pannello di controllo utente" quant'è funzionale l'opzione "ignorati"...... :asd) ....ti evita di leggere un pò di minkiate.... :D
Fantastico, è comodissima.
Poi non ti sei fatto più sentire per quelle cose... e io non rompo anche se sto in pensiero... ci siamo accocchiati...


Hai ragione Salva, purtroppo sono stressato a 3.000 e le condizioni di mio padre non migliorano, anzi....se vuoi chiamare, fallo quando vuoi...no problem....
mi dispiace per tuo padre :( speriamo migliori presto :fluffle)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

carlo, mi spiace per tuo padre... spero e prego per voi!!!
purtroppo la funzione ignorati nn la conoscevo... ma d'ora in poi sarà più che utile...sicuramente!!! mi risparmierei di leggere un sacco di caxxate di qualcuno!!!
Mbaciccio
 
Ecco quì, per la felicità di Giovanni e di tutti noi vecchietti...

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1mbWOxxUXMU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1mbWOxxUXMU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

sera gente.... :baby)

CArlo ti mando un grosso abbraccio.... :fluffle) non sevirà a nulla ma spero ti dia forza e ti faccia sempre tener viva la speranza.... :nod)
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

DevilBoss86":16se92c9 ha detto:
mi era sfuggito e son andato dietro a rileggere...

Carlo un grande abbraccio anche da parte mia! :fluffle)

Carlo anche io ti abbraccio e ti faccio i migliori auguri per la salute di tuo padre :fluffle) :fluffle)
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

mbaciccio":338oahkn ha detto:
carlo, mi spiace per tuo padre... spero e prego per voi!!!
purtroppo la funzione ignorati nn la conoscevo... ma d'ora in poi sarà più che utile...sicuramente!!! mi risparmierei di leggere un sacco di caxxate di qualcuno!!!
Mbaciccio
E' vero è vero...... :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

DevilBoss86":1u4x492g ha detto:
il primo che ignoro è alessio :asd)

così la finisce co sta 159 :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
E ma la 159 non centra niente stavolta :asd) :asd) :asd) Comunque almeno tu che mi vuoi bene tra i pochi, non m'ignorareeee :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

c'è qualcuno ke se dovesse ignorare le caxxate allora non dovrebbe più scrivere........e non sono io :asd)
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

buongiorno a tutti... miii se funziona la funzione IGNORATI!!! hihihi che figata!!! grande pvc!!!
mbaciccio
ps
allora teo... che fai riparti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top