Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":279joqbi ha detto:
Salvatopo":279joqbi ha detto:
DevilBoss86":279joqbi ha detto:
giorno a tutti truzzi, qua mi sa che è arrivato l'inverno... :swear)

Inverno?
Ma se c'è ancora uno stramaledetto sole? :mad2)


Ma dove???

qua piove anche!
Quì purtroppo non c'è nemmeno l'ombra delle nuvole: sole e cielo azzurro. Se continua così, tra pochi giorni la catastrofe diverrà realtà... :(
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

bagno a mare? qui si dorme col termosifone acceso... colpa anche della mia broncopolmonite!!!
cmq, qui si sta bene con il maglioncino... e speriamo che piova, gli invasi sono vuoti!!!!
Mbaciccio
ps
per la 159 di paki: stupenda che ti fa venire voglia di comprarsela (ma GTA è GTA!!! hihihi)... si diceva la SW perchè è la più bella SW del mercato!!!
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

mbaciccio":i3j8dpv0 ha detto:
e speriamo che piova, gli invasi sono vuoti!!!!
Terribilmente vero: siamo sull'orlo del baratro e manca veramente poco all'esaurimento delle ultime riserve. :(
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

sera a tutti... paese morto? sembra di stare nel far west... sarà mica stata l'immagine che ha messo teo che ha spaventato i MOIKANI? hihihihi
Mbaciccio
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

mbaciccio":bmkxoq4l ha detto:
sera a tutti... paese morto? sembra di stare nel far west... sarà mica stata l'immagine che ha messo teo che ha spaventato i MOIKANI? hihihihi
Mbaciccio
Noi stiamo "seriamente lavorando"... :asd)
Ciccius, la prossima volta me lo fai fare un giretto guidando la GTA? :worship)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

sera mitici... :asd)

ciccio voglio anche io fare il giretto sulla GTA...e dai?????? ti prego?????? :D :smokin)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

venite al raduno del 21 dicembre e lì ci divertiremo molto!!!! altrimenti, organizziamo un altro incontro, compatibilmente con i miei impegni, e nessun problema per il giretto in gta!
Mbaciccio
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

Salvatopo":1dp15k19 ha detto:
mbaciccio":1dp15k19 ha detto:
sera a tutti... paese morto? sembra di stare nel far west... sarà mica stata l'immagine che ha messo teo che ha spaventato i MOIKANI? hihihihi
Mbaciccio
Noi stiamo "seriamente lavorando"... :asd)
Ciccius, la prossima volta me lo fai fare un giretto guidando la GTA? :worship)
guidando la gta? nn credo... nn l'ho mai fatta guidare a nessuno e nn credo che nessuno la guiderà mai!!!!
Mbaciccio
ps
nn me ne vogliate, ma sono troppo geloso delle mie macchina, specie gta e abarth!!! scusatemi se sono così!!!
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

Salvatopo":jdwsgc6x ha detto:
mbaciccio":jdwsgc6x ha detto:
sera a tutti... paese morto? sembra di stare nel far west... sarà mica stata l'immagine che ha messo teo che ha spaventato i MOIKANI? hihihihi
Mbaciccio
Noi stiamo "seriamente lavorando"... :asd)
Ciccius, la prossima volta me lo fai fare un giretto guidando la GTA? :worship)
guidando la gta? nn credo... nn l'ho mai fatta guidare a nessuno e nn credo che nessuno la guiderà mai!!!!
Mbaciccio
ps
nn me ne vogliate, ma sono troppo geloso delle mie macchina, specie gta e abarth!!! scusatemi se sono così!!!
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

Non so se avete visto nel "Pannello di controllo utente" quant'è funzionale l'opzione "ignorati"...... :asd) ....ti evita di leggere un pò di minkiate.... :D
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

mbaciccio":3ofpn8v6 ha detto:
alessio? SCUSAMI ho sbagliato per la battuta del SZ!!! paki l'ha detta: mokka a te pasquà che fgur d merd.... hihihihihihihihi
Meglio che me la rido và........ :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
mbaciccio":3ofpn8v6 ha detto:
alè, io nn mi vanto di andare ai raduni, ma come vuoi che una persona difenda un'altra che nn conosce davvero se nn via etere o internet rispetto ad un'altra che, bella o brutta che sia, ha avuto modo di consocerla in tutte le sue sfaccettature e in molti situazioni diverse? questo è lo scopo dei raduni o dei caffè o delle pizze; crescere insieme e conoscersi meglio!!!
Allora è come dicevo io, che si tende a difendere chi si conosce di piu :asd) :asd) :asd) Però quando non si conosce bene una persona come il sottoscritto magari si evita di difendere a priori l'altra perchè non è sempre giusto...... ;)
mbaciccio":3ofpn8v6 ha detto:
poi, chiedi a chi vuoi, io le cose le ho sempre dette in faccia e ho sempre cercato di ragionare e di mettere pace e di capire perchè al mondo ognuno di noi ha dei pregi e difetti...

Anche io :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

mbaciccio":3qyahlph ha detto:
Salvatopo":3qyahlph ha detto:
mbaciccio":3qyahlph ha detto:
sera a tutti... paese morto? sembra di stare nel far west... sarà mica stata l'immagine che ha messo teo che ha spaventato i MOIKANI? hihihihi
Mbaciccio
Noi stiamo "seriamente lavorando"... :asd)
Ciccius, la prossima volta me lo fai fare un giretto guidando la GTA? :worship)
guidando la gta? nn credo... nn l'ho mai fatta guidare a nessuno e nn credo che nessuno la guiderà mai!!!!
Mbaciccio
ps
nn me ne vogliate, ma sono troppo geloso delle mie macchina, specie gta e abarth!!! scusatemi se sono così!!!
bè pure io sono gelosissimo....ma non mi sembra di avertela mai negata :boxe)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

DevilBoss86":3isgzc76 ha detto:
nn avete capito che ciccio fa guidare solo i veri piloti!!!

Ciccio, su con le chiavi dai :asd)
mo ti metto nella lista ignorati dopo sta minkiata! :nod) :asd)
a qualcun'altro andrebbe meglio quella Ignoranti :lol:
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

harley1972":tb4kisxv ha detto:
Non so se avete visto nel "Pannello di controllo utente" quant'è funzionale l'opzione "ignorati"...... :asd) ....ti evita di leggere un pò di minkiate.... :D
Fantastico, è comodissima.
Poi non ti sei fatto più sentire per quelle cose... e io non rompo anche se sto in pensiero... ci siamo accocchiati...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top