Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

angelo81":2gkd2ufi ha detto:
io i raduni me li farei tutti e due :asd)
io nn ricordo quando sia il pranzo in calabria...
Mbaciccio
ps
in calabria, se fossi libero, ci potremmo andare insieme....prenoto un posto nella tua o tu nella mia?
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

mbaciccio":2uqm3eev ha detto:
angelo81":2uqm3eev ha detto:
io i raduni me li farei tutti e due :asd)
io nn ricordo quando sia il pranzo in calabria...
Mbaciccio
ps
in calabria, se fossi libero, ci potremmo andare insieme....prenoto un posto nella tua o tu nella mia?
come vuoi ci possiamo dividere ai raduni :OK)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

ehi lilly, grazie della rapida risposta e dell'interessamento... purtroppo domenica 7 dicembre ho controllato e sono in turno!!! mi dispiace da morire!!!
avrfei voluto incontrarvi e soprattutto farvi vedere il mio boliduccio!!! ma anche vedere i nuovi interni di domenico!!!
sarà per un'altra volta!!!
Mbaciccio
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

buongiorno gente....che piacere riscrivere dopo una barca di tempo..... :baby)

un salutone a tutti i novelli sposini...Cicciuzzo....Alex e teo....come va la vita matrimoniale??? :asd)

ho letto velocemente i ocntenuti delle mie pagine perse....che dire....bisogna crescere ancora credo....evitare di buttar giù parole che non servono a niente se non a innervosire e a far calare le tenebre sul forum... :elio) cerchiamo di vedere il tutto con uno spirito di positività e non di negatività... :clap)

mi dispiace non esser stato dei vostri a bari questa domenica ma avevo parenti a pranzo che vivono al nord e non potevo proprio liberarmi....mi rifarò quanto prima perchè è da una vita che non vi vedo ed è una cosa che mi piacerebbe fare senza alcun dubbio....

Un mega abbraccio a tutti alfisti... :up)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

mbaciccio":1llinr9u ha detto:
ehi lilly, grazie della rapida risposta e dell'interessamento... purtroppo domenica 7 dicembre ho controllato e sono in turno!!! mi dispiace da morire!!!
avrfei voluto incontrarvi e soprattutto farvi vedere il mio boliduccio!!! ma anche vedere i nuovi interni di domenico!!!
sarà per un'altra volta!!!
Mbaciccio
Cambia turno...
:asd) :asd) :asd)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

mikoc147":2ybuiio2 ha detto:
mbaciccio":2ybuiio2 ha detto:
ehi lilly, grazie della rapida risposta e dell'interessamento... purtroppo domenica 7 dicembre ho controllato e sono in turno!!! mi dispiace da morire!!!
avrfei voluto incontrarvi e soprattutto farvi vedere il mio boliduccio!!! ma anche vedere i nuovi interni di domenico!!!
sarà per un'altra volta!!!
Mbaciccio
Cambia turno...
:asd) :asd) :asd)
fosse così semplice, secondo te nn ci avrei pensato?
Mbaciccio
ps
bentrovato gaetà!!!!a presto
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

mbaciccio":28j0d3hh ha detto:
mikoc147":28j0d3hh ha detto:
mbaciccio":28j0d3hh ha detto:
ehi lilly, grazie della rapida risposta e dell'interessamento... purtroppo domenica 7 dicembre ho controllato e sono in turno!!! mi dispiace da morire!!!
avrfei voluto incontrarvi e soprattutto farvi vedere il mio boliduccio!!! ma anche vedere i nuovi interni di domenico!!!
sarà per un'altra volta!!!
Mbaciccio
Cambia turno...
:asd) :asd) :asd)
fosse così semplice, secondo te nn ci avrei pensato?
Mbaciccio
ps
bentrovato gaetà!!!!a presto
Dammi il numero del tuo capo e gli telefono io...
:asd) :asd) :asd)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

superalex78":39wch3ck ha detto:
harley1972":39wch3ck ha detto:
Confermo che è stata un'ottima rimpatriata e che quando volete (Volere è Potere) ci si incontra....Alex ha confermato che quando gli viene l'attacco di culo pesante non si fa vedere....Alex sei gay.... :asd) :asd) ....un abbraccio a tutti, meno che a Alex.... :asd)
Alla lista dei gay aggiungo Vex e Alessio che non si fanno mai vedere.. :asd) :asd) ...caxxo Giovanni, quando è stato per venire a comprare l'olio dei freni sei venuto sino a Bari, per un bel mini-raduno, no.....cercate di esserci le prossime volte.... ;)

Purtroppo Ale voleva comprare un po' d'addobbi natalizi, quindi mentre voi parlavate di auto con un bel caffè un mano, si consumava la mia tragedia all'interno di Happy Casa e di Castorama, tra cose natalizie, cessi, e altro per la casa :cry: :cry: :cry:

Alla prox non mancherò di certo... Com'è la 159 di Pachi e la GTABCDEFG di Ciccio? :asd)

Cmq Alessio è gay :backb)


Va bè è una storia vecchia come le nostre 147.... :asd) ....quando ti viene l'attacco di culo pesante tutte le scuse sono buone per bidonare.... :asd)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

Cmq la 159 di Paky è strepitosa.... :love) ...peccato non sia Wagon.... ;)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

harley1972":1cjpbz94 ha detto:
Cmq la 159 di Paky è strepitosa.... :love) ...peccato non sia Wagon.... ;)
concordo... peccato nn sia sw e peccato senza tettuccio!!! ma davvero molto bella...
Mbaciccio
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

harley1972":wg28wb1y ha detto:
Cmq la 159 di Paky è strepitosa.... :love) ...peccato non sia Wagon.... ;)
Io la preferisco berlina... bravo Paky. :OK)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

DevilBoss86":1tvvgqp7 ha detto:
giorno a tutti truzzi, qua mi sa che è arrivato l'inverno... :swear)

Inverno?
Ma se c'è ancora uno stramaledetto sole? :mad2)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

harley1972":1greq6b6 ha detto:
Cmq la 159 di Paky è strepitosa.... :love) ...peccato non sia Wagon.... ;)
Ma aveva detto che la prendeva SW........ :sgrat) Berlina l'ha presa? Ha fatto bene :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top