Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion
esatto, la traduzione l'hai colta nel segno :asd)
esatto, la traduzione l'hai colta nel segno :asd)
E che ci devi fare con quello, un aereoplanino...angelo81":1f7ipnm6 ha detto:
DevilBoss86":d7y5wien ha detto:hai visto che ti ho portato fortuna caro angioletto :OK)
vexator":3tfxpfxq ha detto:
ma tu?vexator":5xe11vz5 ha detto:
che palle vediamo se troviamo una soluzionme alla terrona :rotolo) :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":1gy0aj7c ha detto:giovà ma che cazz avevi combinato???
Cmq angelo vedi che devi adnare coi cerchi montati!
CheccoSR":3c62iq5e ha detto:we ragàà! visto che siamo quasi tutti in zona (o più o meno :rotolo)), nessuno sa dirmi un negozietto dove posso trovare un condensatore bello grosso? :hail)
non riesco a trovare nessuno in zona
a bari c'è qualcuno?
helppp !
superalex78":13zisyd4 ha detto:vexator":13zisyd4 ha detto:
Oh... finalmente... però, potevano almeno farlo fino al 22/10/2010 :crepap)
ciao angelo! grazie per la pronta risposta!angelo81":2xhgpf1g ha detto:CheccoSR":2xhgpf1g ha detto:we ragàà! visto che siamo quasi tutti in zona (o più o meno :rotolo)), nessuno sa dirmi un negozietto dove posso trovare un condensatore bello grosso? :hail)
a bari c'è qualcuno?
helppp !
ciaoo
a bari devi andare da babylon oppure da leocomponent
ma meglio il primo sicuramente piu' adatto e competente :OK)
altrimenti vai di ebay :asd)
CheccoSR":3vlpwco8 ha detto:ciao angelo! grazie per la pronta risposta!angelo81":3vlpwco8 ha detto:CheccoSR":3vlpwco8 ha detto:we ragàà! visto che siamo quasi tutti in zona (o più o meno :rotolo)), nessuno sa dirmi un negozietto dove posso trovare un condensatore bello grosso? :hail)
a bari c'è qualcuno?
helppp !
ciaoo
a bari devi andare da babylon oppure da leocomponent
ma meglio il primo sicuramente piu' adatto e competente :OK)
altrimenti vai di ebay :asd)
mi hai riconosciuto? spero non per l'avatar (causa del mio bannaggio) me lo sono ritrovato impostato e non ho la possibilità di rimuoverlo :| ...spero nn mi bannino dinuovo
angelo81":4o55qcc6 ha detto:oh ale per curiosità le tue gomme quanto le pagasti da toritto? :elio) giusto per farmi un'idea
angelo81":176j72dw ha detto:che palle vediamo se troviamo una soluzionme alla terrona :rotolo) :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":176j72dw ha detto:giovà ma che cazz avevi combinato???
Cmq angelo vedi che devi adnare coi cerchi montati!
DevilBoss86":3tq9o1ga ha detto:Oh ma come mai giovanni è bannato ed ha continuato a scrivere?