Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

Guardate la bestia che ho comprato la settimana scorsa (Beverly 500) ... 0-400mt in 15 secondi :crepap) :crepap) :crepap)

18102008150rt5.jpg


18102008151xt3.jpg


18102008152gi0.jpg
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

Buongiorno merde............come va?

Nuovo forum............ma potevano mettere un po di faccine nuove :ka) , visto che alcune mancano pure.........
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

DevilBoss86":blx7r3ez ha detto:
beh se si sconta in natura angelo è sempre molto disponibile :asd)

Oh ma cmq di faccine ne mancan parecchie eh...
cuoresportivo86":blx7r3ez ha detto:
Buongiorno merde............come va?

Nuovo forum............ma potevano mettere un po di faccine nuove :ka) , visto che alcune mancano pure.........
Se guardate in basso, sotto tutte le faccine, c'e scritto visualizza altre emotion, li ci sono tutte...
:asd) :asd) :asd)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

E' vero :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) Non l'avevo visto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Re:

thelhorian":3d9rgk9p ha detto:
grassie grassie


mentre scarica me vado a lavàà la pantera

cmq se tutto va come deve andare venerdì prossimo o sabato mattina dovrei venire a farmi na capatina da torello


HAI CAPITO SALVATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

SE CI SEI RSPUNN O TELEFN :sarcastic)



Uè Pasquààààààà....
Quando vuoi contattami o su msn o sul cellulare....
quella sera che mi stavi chiamando provai poi a richiamarti, ma non mi rispondesti....
Cmq, quando vuoi io son qua :spin)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

Officina Torelli":4jc9onwb ha detto:
Buongiorno a tutti..... :X)
Carissimo Torelli :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Ragazzi io vò a fadigà...........madòòò fino alle 23 :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

Ragazzi guardate ed ammirate la SUPERIORITA' della biemmevvù :crepap) :crepap) :crepap)

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/PBukVHy3F28&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PBukVHy3F28&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

vexator":3i1g8l1l ha detto:
Ragazzi guardate ed ammirate la SUPERIORITA' della biemmevvù :crepap) :crepap) :crepap)

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/PBukVHy3F28&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PBukVHy3F28&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]


Ammazza menomale che la 75 l'ha presa larga senò si tamponava con la BMW :?: :?:
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

la 75 non l'ha presa larga ma si è spostato mentre faceva la rotonda...questo perchè è sempre sotto controllo e l'anteriore non lo perde mai :OK)
quello col bmw è una ciola oltre ad avere una carriola :rotolo)
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

angelo81":1406wnjv ha detto:
la 75 non l'ha presa larga ma si è spostato mentre faceva la rotonda...questo perchè è sempre sotto controllo e l'anteriore non lo perde mai :OK)
quello col bmw è una ciola oltre ad avere una carriola :rotolo)
Non mi sembra che abbia visto la BMW in curva ferma e si è allargato dopo........mi è sembrato che l'ha presa fin dall'inizio larga la curva..........
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

cuoresportivo86":3u6ka5fl ha detto:
angelo81":3u6ka5fl ha detto:
la 75 non l'ha presa larga ma si è spostato mentre faceva la rotonda...questo perchè è sempre sotto controllo e l'anteriore non lo perde mai :OK)
quello col bmw è una ciola oltre ad avere una carriola :rotolo)
Non mi sembra che abbia visto la BMW in curva ferma e si è allargato dopo........mi è sembrato che l'ha presa fin dall'inizio larga la curva..........
sisi :asd)
 
Re: &lt;b&gt;Puglia Virtual Club (vol.3)&lt;/b&gt; Il cuore ha sempre ragion

angelo81":2ky77ryz ha detto:
cuoresportivo86":2ky77ryz ha detto:
angelo81":2ky77ryz ha detto:
la 75 non l'ha presa larga ma si è spostato mentre faceva la rotonda...questo perchè è sempre sotto controllo e l'anteriore non lo perde mai :OK)
quello col bmw è una ciola oltre ad avere una carriola :rotolo)
Non mi sembra che abbia visto la BMW in curva ferma e si è allargato dopo........mi è sembrato che l'ha presa fin dall'inizio larga la curva..........
sisi :asd)
Fottiti :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top