Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

Il problema sono i classici accattoni che dichiarano falsi incidenti, poi noi nell'assicurazione abbiamo anche una voce la quale la si paga appunto per coloro che commettono sinistri non avendo assicurazione...

In un modo o nell'altro l'assicurazione deve tutelarsi, ma purtroppo, spesso, ci van di mezzo persone che in 30 anni di guida si son sempre comportati dignitosamente e guidato con premura...
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

DevilBoss86":2m16e4av ha detto:
Il problema sono i classici accattoni che dichiarano falsi incidenti, poi noi nell'assicurazione abbiamo anche una voce la quale la si paga appunto per coloro che commettono sinistri non avendo assicurazione...

In un modo o nell'altro l'assicurazione deve tutelarsi, ma purtroppo, spesso, ci van di mezzo persone che in 30 anni di guida si son sempre comportati dignitosamente e guidato con premura...
Esatto, costa meno aumentare il premio a tutti, piuttosto che scovare gli imbroglioni. Come direbbe Totò: e io paaagooo! :swear)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

e madonna
e che ho scatenato l'uragano catrina con sto fatto dell'asssicurazione :?:

io vi dico la mia: :ka)

non mi va assolutamente di pagare 1300 all'anno di assicurazione x aver uscito la mia moto quest'estate solo una settimana

perciò chi vuol intendere intenda :KO)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

Salve a tutti falsari di meeeeeerda :asd) :asd) :asd) :asd) Io purtroppo non ho tempo di scrivere questa settimana, maledetto 2° turno :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :wall) :wall) :wall) Buona giornata a tutti voi, o quasi tutti :asd) :asd) , io vò a fadigà :sarcastic) :sarcastic)

P.S. In effetti è vero, che fine hanno fatto le stelline? :sgrat) :sgrat)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

Promuoviamo il 2° turno a vita :lol:

Oh raga mi è tornato in mente un episodio di qualche tempo fa e, nn avendo una beata minchia da fare, ho dedicato una poesia, sentite:

Al centro strada ti sei piazzato
e tutto tu hai bloccato,
così sulla destra ti ho sorpassato
di conseguenza tu mi hai lampeggiato
ed io la sfida ho accettato.
Sul rettilineo sei filato
ma sei solo un rimappato,
ma ora ecco il curvone
e si va con lo staccatone,
qui non contano i cavalli,
ma conta solo come balli.
Or puoi andare tutto accelerato
tanto di vari secondi ti ho già distaccato!
All'improvviso una paletta,
scusate, ma io ho tanta fretta!
E' in arrivo il rimappato
che puntualmente viene fermato!
Or mio caro l'avrai capito
ma scusami se ti cito:
"Oh mio caro rimappato..."
sull'asciutto e sul bagnato...tengo sempre spalancato :elio) :elio) :elio)


Carina eh :D :D :D
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

DevilBoss86":h53zkaln ha detto:
Promuoviamo il 2° turno a vita :lol:

Oh raga mi è tornato in mente un episodio di qualche tempo fa e, nn avendo una beata minchia da fare, ho dedicato una poesia, sentite:

Al centro strada ti sei piazzato
e tutto tu hai bloccato,
così sulla destra ti ho sorpassato
di conseguenza tu mi hai lampeggiato
ed io la sfida ho accettato.
Sul rettilineo sei filato
ma sei solo un rimappato,
ma ora ecco il curvone
e si va con lo staccatone,
qui non contano i cavalli,
ma conta solo come balli.
Or puoi andare tutto accelerato
tanto di vari secondi ti ho già distaccato!
All'improvviso una paletta,
scusate, ma io ho tanta fretta!
E' in arrivo il rimappato
che puntualmente viene fermato!
Or mio caro l'avrai capito
ma scusami se ti cito:
"Oh mio caro rimappato..."
sull'asciutto e sul bagnato...tengo sempre spalancato :elio) :elio) :elio)


Carina eh :D :D :D

complimenti eugè sei un poeta :OK)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

raga cominciate a salutare giovanni, probabilmente a breve nel topic aperto da internik gli saltano la testa per la seconda volta :lol:
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

topic "Ma quando la finite" o roba del genere, aperto da internik in motori a 360°, nn fare il finto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :clap)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

vexator":lsi9pbc7 ha detto:
DevilBoss86":lsi9pbc7 ha detto:
raga cominciate a salutare giovanni, probabilmente a breve nel topic aperto da internik gli saltano la testa per la seconda volta :lol:

quale topic scusa?
Addio...
:dead) :dead) :dead) :dead) :dead)


P.s.era Friendevil no Internik
:asd)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

vexator":5bmbx2l9 ha detto:
cuoresportivo86":5bmbx2l9 ha detto:
Io purtroppo non ho tempo di scrivere questa settimana, maledetto 2° turno

W il secondo turno allora! :asd)
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

Ma fra poco ti bannano di nuovo? Ho capito bene? :asd) :asd) :asd)
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

vexator":ldc0uj13 ha detto:
DevilBoss86":ldc0uj13 ha detto:
ma che senso ha bannare per mezz'ora :ka)

Poi un'altra cosa... secondo me c'è stato un errore di server, a causa del trasferimento e creazione del nuovo forum, tanto vero che in questio giorni di disagi ce ne son stati...

non è stato un errore, yugs aveva già minacciato questa cosa

entro per chiarire una cosa che mi son dimenticato di fare in pvt stamattina.
Causa passaggio al nuovo forum ci siam trovati in elenco ban alcuni utenti che non centravano nulla o che avevano già scontato nelle ultime settimane delel sospensioni (Checco potrà confermare, il suo periodo era scaduto ma non sappiamo perchè sia tornato in ban - pure definitivo peraltro). Abbiamo cercato di correggere il più in fretta possibile le anomalie, forse per quello vexator ti sei visto solo mezz'ora di inibizione.
La cosa è facilemnte comprensibile anche per il fatto che, sempre e communque, insieme ad un ban o sospensione viene visualizzata dall'utente la motivazione. Avevi la motivazione tu?

La minaccia risaliva a tempo addietro nei discorsi sulla mito, roba vecchia insomma, non c'erano motivi per un'azione del genere.

mentre invece:

thelorian":ldc0uj13 ha detto:
e madonna
e che ho scatenato l'uragano catrina con sto fatto dell'asssicurazione

io vi dico la mia:

non mi va assolutamente di pagare 1300 all'anno di assicurazione x aver uscito la mia moto quest'estate solo una settimana

perciò chi vuol intendere intenda

io ti dico la mia: un mio collega poco prima delle ferie causa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con macchina senza assicurazione è stato tamponato pesantemente, si è fatto dei lividi con la moglie a fianco (forse anche due costole incrinate), il cane nel cassone ci è rimasto secco, il Kangoo (appena comprato di seconda mano e ritirato il giorno prima) è da buttar via. Questo dell'auto è scappato, la macchina è risultata senza assicurazione, è ancora li che fa pratiche per avere rimborso dal fondo vittime della strada.
Quindi spero che lo stampare il tagliando dell'assicurazione a casa sia una battuta, in quanto oltre ai rischi personali si mette nei casini anche chi non centra nulla.
Esistono poi assicurazioni che fan tariffe agevolate su base chilometrica o nei giorni di effetivo utilizzo, insomma la quadra in modo legale si trova, basta navigare in rete e informarsi.
penso non ci sia altro da aggiungere (non sto a citare il solito articolo del Regolamento perchè poi divento tedioso).
 
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

mikoc147":1te50ygk ha detto:
vexator":1te50ygk ha detto:
DevilBoss86":1te50ygk ha detto:
raga cominciate a salutare giovanni, probabilmente a breve nel topic aperto da internik gli saltano la testa per la seconda volta :lol:

quale topic scusa?
Addio...
:dead) :dead) :dead) :dead) :dead)


P.s.era Friendevil no Internik
:asd)

in quello mi sto comportando bene, niente flame o spam, perchè dovrebbero bannarmi? :asd)

@yugs: grazie per il chiarimento :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top