Tutto ok.............ho risistemato tutto :OK) Credo di non aver incasinato il tuo download. Ah, per il favore che ti ho fatto...........è stato un piacere Buon download :asd) :asd) ...............
thelhorian":izj361by ha detto:grassie grassie
mentre scarica me vado a lavàà la pantera
cmq se tutto va come deve andare venerdì prossimo o sabato mattina dovrei venire a farmi na capatina da torello
HAI CAPITO SALVATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SE CI SEI RSPUNN O TELEFN :sarcastic)
DevilBoss86":30axvpq6 ha detto:Allora raga vi pongo un indovinello...
Dopo aver chiuso la storia con quella di 29 anni :asd) ,per la 4a volta :rotolo) (beautiful nn è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! rispetto a me :culo) ) il buon devil sta frequentando una sua carissima amica... :spin)
Ora attendo di conoscerla un pò meglio... ma secondo voi... se la cosa va in porto, considerato l'andazzo del 2008 con 7 storie all'attivo :matto) , come andrà a finire??? :asd) :asd) :asd)
A voi le scommesse :jolly) :jolly) :jolly)
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)angelo81":2eiscoji ha detto:appena tornato dal matrimonio di teovexator":2eiscoji ha detto:angelo81":2eiscoji ha detto:va a finire che si compra ken gonfiabile :rotolo)GTpassion82":2eiscoji ha detto:o la bambola gonfiabile!? :asd)vexator":2eiscoji ha detto:hai provato con la masturbazione? :rotolo)
brutto gay, ieri mi sono dimenticato di chiamarti :asd)
la vecchiaia :sarcastic)
dove sei?
...che dire una bella festa :OK)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) ancora augurissimi a teo e annarita :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
thelhorian":1aljerh8 ha detto:grassie grassie
mentre scarica me vado a lavàà la pantera
cmq se tutto va come deve andare venerdì prossimo o sabato mattina dovrei venire a farmi na capatina da torello
HAI CAPITO SALVATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SE CI SEI RSPUNN O TELEFN :sarcastic)
harley1972":30t1ixdk ha detto:Da parte mia tanti auguri a Roberta per la sua laurea e alla mia dolce mogliettina per il suo compleanno....
Ciao a tutti.... :jolly)
Ciiiiiiiiiiccio che fine hai fatto?????..... :sarcastic)
Paky gay...quando ci fai vedere la pantera????....
grazie tante da parte sua :OK)harley1972":6cs1x6nx ha detto:Da parte mia tanti auguri a Roberta per la sua laurea e alla mia dolce mogliettina per il suo compleanno....
Ciao a tutti.... :jolly)
Ciiiiiiiiiiccio che fine hai fatto?????..... :sarcastic)
Paky gay...quando ci fai vedere la pantera????....
DevilBoss86":p0jc1mrw ha detto:sera tamarri che ve ne pare del nuovo forum?
superalex78":1r7yt8nk ha detto:Un frocio saluto a tutti gli altri :elio)
DevilBoss86":3j3h3pnr ha detto:superalex78":3j3h3pnr ha detto:Un frocio saluto a tutti gli altri :elio)
A me serve un in bocca al lupo, ma di quelli come si deve, per giovedì 23
forse lo avrei preferito con un semplice rosso e nero come appare nella home page :color)DevilBoss86":id6ec510 ha detto:grazie per l'augurio alex :asd)
angelo...in effetti ti quoto, e so che ti piace molto il nuovo forum, attendiamo gaetanuzzo :asd) :asd) :asd) :fluffle)