Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":2ns95wmu ha detto:
scusate! :hail) :hail) :hail) :hail)
senza H.
oddio merito la fucilazione! :splat)


Ti dimentichi di togliere la H pure......a quanto pare non è che tu che sei pre86 sei poi tanto meglio eh :shrug03)

Ma dov'è che hai fatto il Master? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
vexator":2dgqw711 ha detto:
nessun master

Qualcosa fuori mi dicesti di averla fatta :shrug03)

E comunque sei un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè alla tua età e con il tuo titolo di studio metti ancora la H :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Banniamo Vex per questo ragà :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
mikoc147":bopz5bow ha detto:
Salve salvino...
...saluti da gaetanino che si mangia un bel panino e vi fa un bel ruttino..... :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)


:culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Fast Furious 82":3aaei9bo ha detto:
mikoc147":3aaei9bo ha detto:
Salve salvino...
...saluti da gaetanino che si mangia un bel panino e vi fa un bel ruttino..... :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)


:culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ed io affermo che e molto zuino...
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
mikoc147":2suqdhlb ha detto:
Fast Furious 82":2suqdhlb ha detto:
mikoc147":2suqdhlb ha detto:
Salve salvino...
...saluti da gaetanino che si mangia un bel panino e vi fa un bel ruttino..... :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)


:culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ed io affermo che e molto zuino...
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
.... :asd)
 
gaetà t'ho fregato...

secondo la dieta ho 150gr di sogliole in umido, verdura e 60gr di pane...

mo sai che faccio... scelgo peperoni come verdura (visto che mi so rotto di mangiare insalata) e me li schiaffo nel panino :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top