raga ma se circolo senza paraurti che mi combinano?
sapete la sanzione, decurtazione punti ed articolo esatti?
sapete la sanzione, decurtazione punti ed articolo esatti?
è ancora presto :asd)DevilBoss86":1q6c6iwq ha detto:ed a sto punto buon pomeriggio :asd)
vexator":2ns95wmu ha detto:scusate! :hail) :hail) :hail) :hail)
senza H.
oddio merito la fucilazione! :splat)
vexator":2dgqw711 ha detto:nessun master
angelo81":1enifrfp ha detto:è ancora presto :asd)DevilBoss86":1enifrfp ha detto:ed a sto punto buon pomeriggio :asd)
vexator":18m8g2zw ha detto:nessun master
esatto :rotolo)DevilBoss86":2yr599u0 ha detto:angelo81":2yr599u0 ha detto:è ancora presto :asd)DevilBoss86":2yr599u0 ha detto:ed a sto punto buon pomeriggio :asd)
ora non più :asd)
cuoresportivo86":yfvag6lm ha detto:vexator":yfvag6lm ha detto:nessun master
Qualcosa fuori mi dicesti di averla fatta :shrug03)
vale meno di un master :rotolo) :rotolo) :rotolo)vexator":25ahnris ha detto:cuoresportivo86":25ahnris ha detto:vexator":25ahnris ha detto:nessun master
Qualcosa fuori mi dicesti di averla fatta :shrug03)
forse dottorato
...saluti da gaetanino che si mangia un bel panino e vi fa un bel ruttino..... :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)mikoc147":bopz5bow ha detto:Salve salvino...
ed io affermo che e molto zuino...Fast Furious 82":3aaei9bo ha detto:...saluti da gaetanino che si mangia un bel panino e vi fa un bel ruttino..... :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)mikoc147":3aaei9bo ha detto:Salve salvino...
:culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
.... :asd)mikoc147":2suqdhlb ha detto:ed io affermo che e molto zuino...Fast Furious 82":2suqdhlb ha detto:...saluti da gaetanino che si mangia un bel panino e vi fa un bel ruttino..... :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)mikoc147":2suqdhlb ha detto:Salve salvino...
:culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)