Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":1vvc33h7 ha detto:
harley1972":1vvc33h7 ha detto:
Alex...-2..... :jolly)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

ragazzi a che ora ci rechiamo per il taglio? :D

Ho sentito il condannato... :asd) e mi ha detto che va bene per le 19.30....se vi serve vi indico anche la strada per la chiesa...la messa è alle 10.30.... ;)
 
Il punto rosso indica la chiesa....è piuttosto vicina all'uscita Japigia/Via La Pira...

1.bmp
 
harley1972":3vtq9v6l ha detto:
angelo81":3vtq9v6l ha detto:
harley1972":3vtq9v6l ha detto:
Alex...-2..... :jolly)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

ragazzi a che ora ci rechiamo per il taglio? :D

Ho sentito il condannato... :asd) e mi ha detto che va bene per le 19.30....se vi serve vi indico anche la strada per la chiesa...la messa è alle 10.30.... ;)
denkiu :jolly)
 
harley1972":2pmab2o2 ha detto:
AAAAAAAAAAAAAAAlex.....ci indichi la posizione della sala????..... :mecry2) .....non la trovo..... ;)
è facile è praticamente sulla statale per venire a ostuni subito dopo monopoli prima di fasano si passa sotto un ponte dove sta anche un panificio e il cartello l'assunta....
bene prima del ponte sta un cartello paterno l'assunta devi uscire li...
...almeno penso :asd)
 
Uè ragazzi, grazie della vostra presenza DI CUORE!!!

Vi spiego meglio come raggiungere la sala, allora, andando da Bari bisogna uscire all'uscita sucessiva alla "Capitolo - Assunta" che si chiama Assunta-Paterno, c'è anche un cartello nero con la scritta bianca "Il Trappetello".

Come ha detto giustamente Angelo, l'uscita si trova più o meno sotto un ponte pedonale che passa sopra la statale!

Sto stessato :(

mappatrappetello.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top