Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":1i6xjkyx ha detto:
harley1972":1i6xjkyx ha detto:
cuoresportivo86":1i6xjkyx ha detto:
Carlo ma te come stai? Sei guarito al 100% poi? ;)

Ho ancora l'infiammazione renale....però sta rientrando.... :OK) ....con una bambina appena nata è una fortuna che lo stress non me la faccia peggiorare.....la bimba ha appena finito di piangere dopo 2 ore quasi continuate..... :mecry2) .....fate come me aspettate i 30anni prima di rovinarvi con il matrimonio e i figli..... :asd) :asd) :asd) :asd)

P.S. sto scrivendo con lei in braccio che sonnecchia.... :asd) ....è troppo bella.....quando dorme, però!!!....... :asd) :asd) :asd)

T'immagino con la bimba in braccio a comprare pezzi su ebay :asd)

Mmmmmm....oramai è finita....la cameretta della bambina è costata 1.300 eurix... per non parlare della carrozzina/ovetto auto/passeggino che si chiama Trio (cominciate a prendere confidenza con questi termini!! :asd) ) ...mi posso limitare a comprare i modellini ora.... :mecry2)

harley1972":2xj66n9u ha detto:
Mmmmmm....oramai è finita....la cameretta della bambina è costata 1.300 eurix... per non parlare della carrozzina/ovetto auto/passeggino che si chiama Trio (cominciate a prendere confidenza con questi termini!! :asd) ) ...mi posso limitare a comprare i modellini ora.... :mecry2)

Omamma... :eek:hmamma)

Ragazzi, ma avete notato che il 99% delle discussioni in cui si parla di mappe e rullate varie vengono chiuse per incazzate e l'autore , o gli autori, bannati?

l'ultima della lunga serie: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0

i nostri corregionali CheccoSR e Ross79 bannati :shrug03)
finisce sempre così :sic)

Io e cuoresportivo sembriamo due novellini :asd) :sarcastic)

vexator":2yadxfxn ha detto:
Ragazzi, ma avete notato che il 99% delle discussioni in cui si parla di mappe e rullate varie vengono chiuse per incazzate e l'autore , o gli autori, bannati?

l'ultima della lunga serie: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0

una precisazione però: tutti i 3D o i tpic che riguardavano macchine fatte da me, non sono mai stati chiusi però... :shrug03)
Ho conosciuto di persona sia Checco che Ross e sono due persone davvero a modo, educate e rispettose del prossimo come pochi di questi tempi.
Soprattutto nella persona di rosario ho trovato uno spirito di collaborazione che nel campo delle mappature è raro trovare soprattutto alla luce del fatto che siamo a pochi km di distanza a e quindi diciamo in netta concorrenza...
Ma così non è stato: m'ha sistemato il Pc e ci siamo scambiati anche pareri ed informazioni.
Tuttavia ho seguito quella discussione e devo dire che probabilmente i toni usati dai nostri amici non devono essere piaciuti ai mod se poi questi ultimi hanno deciso di chiuder baracca e burattini.
Detto questo comunque, massima solidarietà.
Se si tratta di sola sospensione li riavremo presto tra noi... :OK)
Ciao Checco e ciao Rosario..... :fluffle)

vexator":1a4zq6e0 ha detto:

Ammazza che discussione calda.... :(

Officina Torelli":10hasvra ha detto:
vexator":10hasvra ha detto:

una precisazione però: tutti i 3D o i tpic che riguardavano macchine fatte da me, non sono mai stati chiusi però... :shrug03)
Ho conosciuto di persona sia Checco che Ross e sono due persone davvero a modo, educate e rispettose del prossimo come pochi di questi tempi.
Soprattutto nella persona di rosario ho trovato uno spirito di collaborazione che nel campo delle mappature è raro trovare soprattutto alla luce del fatto che siamo a pochi km di distanza a e quindi diciamo in netta concorrenza...
Ma così non è stato: m'ha sistemato il Pc e ci siamo scambiati anche pareri ed informazioni.
Tuttavia ho seguito quella discussione e devo dire che probabilmente i toni usati dai nostri amici non devono essere piaciuti ai mod se poi questi ultimi hanno deciso di chiuder baracca e burattini.
Detto questo comunque, massima solidarietà.
Se si tratta di sola sospensione li riavremo presto tra noi... :OK)
Ciao Checco e ciao Rosario..... :fluffle)

Hai letto il messaggio privato che ti ho mandato? ;)

vexator":8y0hekmp ha detto:

Il prossimo sei tu, ti abbiamo segnalato, sarai bannato perchè scrivi velocità massime troppo basse :asd) :asd) :asd) :asd)

Salvatopo":3ey5g9t1 ha detto:
Fonzie444":3ey5g9t1 ha detto:
vexator":3ey5g9t1 ha detto:
purtroppo non ho un 4000cc da 100cv :asd)
ho un 1600cc da 105cv :sarcastic)

cmq sei un barbone potevi prenderti il 120cv anzichè il chiodino... :sarcastic)
Poi era trooooooooppo potente... :culo)

no, perchè consumava troppo :asd)

vexator":1upzfi0f ha detto:
Salvatopo":1upzfi0f ha detto:
Fonzie444":1upzfi0f ha detto:
vexator":1upzfi0f ha detto:
purtroppo non ho un 4000cc da 100cv :asd)
ho un 1600cc da 105cv :sarcastic)

cmq sei un barbone potevi prenderti il 120cv anzichè il chiodino... :sarcastic)
Poi era trooooooooppo potente... :culo)

no, perchè consumava troppo :asd)

vabbè, però poi se rimappavi consumavi meno :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.