Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":32rko0d7 ha detto:
vexator":32rko0d7 ha detto:
ragazzi mio cugino ha una GT. Il motore è il solito che si trova su tutti i modelli medio-piccoli come la Grande Punto, la Panda, la futura Topolino, la Smart, l'Ape Sport Ducati... insomma il multijet da 150cv :rotolo)

Scherzi a parte, quando accende il quadro spesso (diciamo una volta su due) esce l'avviso di acqua nel gasolio...
Credo che dipenda dal sensore perchè ha fatto 2-3 pieni di gasolio...

che cosa potrebbe essere?

E' un problema di rilevazione della centralina, mi pare che molte 147 / gt del 2003 lo avessero, e mi spiace ma non è risolvibile!!!

Esatto...la mia è una 2003 e fa questo giochetto.....l'Alfa mi mandò una raccomandata in cui mi si spiegava che il sensore da acqua nel filtro come una spece di check all'accensione e di non considerarlo se non l'accensione in marcia, solo in quel caso vi è veramente acqua nel filtro.... ;)

harley1972":3arcpeit ha detto:
superalex78":3arcpeit ha detto:
vexator":3arcpeit ha detto:
ragazzi mio cugino ha una GT. Il motore è il solito che si trova su tutti i modelli medio-piccoli come la Grande Punto, la Panda, la futura Topolino, la Smart, l'Ape Sport Ducati... insomma il multijet da 150cv :rotolo)

Scherzi a parte, quando accende il quadro spesso (diciamo una volta su due) esce l'avviso di acqua nel gasolio...

E' un problema di rilevazione della centralina, mi pare che molte 147 / gt del 2003 lo avessero, e mi spiace ma non è risolvibile!!!

Esatto...la mia è una 2003 e fa questo giochetto.....l'Alfa mi mandò una raccomandata in cui mi si spiegava che il sensore da acqua nel filtro come una spece di check all'accensione e di non considerarlo se non l'accensione in marcia, solo in quel caso vi è veramente acqua nel filtro.... ;)

quoto quello detto sia da Alex che da Carlo...
è da considerarsi come un allarme solo se la segnalazione avviene in marcia.
Cmq sia se volete venire a farvi una passeggiata da queste parti con tuo cugino, così magari diamo una controllata con examiner :OK)

Oh ragazzi, oggi sono stato alla Millenia qui a Bari, ho accompagnato un amico che deve prendersi la Lancia Musa...

Ho avuto modo di vedere sia la 500 Abarth che la GPunto Abarth...

SPETTACOLARII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Soprattutto la 500 Abarth, è bellissima davvero, seduta super, interni sportivissimi... che dire... :eek:hmamma)
Bella!

:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Salvatopo":30p1k8j4 ha detto:
superalex78":30p1k8j4 ha detto:
Soprattutto la 500 Abarth, è bellissima davvero, seduta super, interni sportivissimi... che dire... :eek:hmamma)
Bella!
La fanno provare?

Ehmmm.... non ho chiesto!

Io sono interessato ad auto dai 2000cc in su, i giocattolini li lascio ad altri :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

superalex78":14n3rhla ha detto:
Salvatopo":14n3rhla ha detto:
superalex78":14n3rhla ha detto:
Bella!
La fanno provare?

Io sono interessato ad auto dai 2000cc in su, i giocattolini li lascio ad altri :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Sono proprio i giocattolini a farti divertire di più... :OK)

Ora partite pure con i doppi sensi :asd)

harley1972":retinpgf ha detto:
superalex78":retinpgf ha detto:
vexator":retinpgf ha detto:

infatti anche sulla mia che è novembre 2002 compare la spia "acqua nel filtro gasolio" all'accensione per poi spegnersi subito.. l'alfa ce la vuole passare come un "normale check" però se così fosse non farebbe quel beeeeep come per dire: "ah bello devi cambiare il filtro!"... voglio dire sarà anche una cosa "normale" nel senso che a livello meccanico non c'è nessun problema però c'è un problema elettronico e, aggiungo, è una cosa alquanto fastidiosa :nod)

ah cmq il gasolio da me costa 1.55 la notte col serf service, addirittura ieri vicino mattinata in un distributore Api ho pagato 1,572, ero quasi a secco e non ho potuto evitare di rifornirmi lì.. :wall)

superalex78":1jl7pki7 ha detto:
Salvatopo":1jl7pki7 ha detto:
superalex78":1jl7pki7 ha detto:
Bella!
La fanno provare?

Quel giocattolino ti brucia a te e alla tua crukka mercedes... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Fonzie444":1fxfxrwb ha detto:
ah cmq il gasolio da me costa 1.55 la notte col serf service, addirittura ieri vicino mattinata in un distributore Api ho pagato 1,572, ero quasi a secco e non ho potuto evitare di rifornirmi lì.. :wall)

Angor? Ma do ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vivi? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Qui quando è aperto all'agip costa 1.51, quando è chiuso 1.45 :elio) :elio) :elio) Spero che continui a scendere :p

cuoresportivo86":1warie95 ha detto:
Carlo ma te come stai? Sei guarito al 100% poi? ;)

Ho ancora l'infiammazione renale....però sta rientrando.... :OK) ....con una bambina appena nata è una fortuna che lo stress non me la faccia peggiorare.....la bimba ha appena finito di piangere dopo 2 ore quasi continuate..... :mecry2) .....fate come me aspettate i 30anni prima di rovinarvi con il matrimonio e i figli..... :asd) :asd) :asd) :asd)

P.S. sto scrivendo con lei in braccio che sonnecchia.... :asd) ....è troppo bella.....quando dorme, però!!!....... :asd) :asd) :asd)

harley1972":4ukq7jt1 ha detto:
cuoresportivo86":4ukq7jt1 ha detto:

Ho ancora l'infiammazione renale....però sta rientrando.... :OK) ....con una bambina appena nata è una fortuna che lo stress non me la faccia peggiorare.....la bimba ha appena finito di piangere dopo 2 ore quasi continuate..... :mecry2) .....fate come me aspettate i 30anni prima di rovinarvi con il matrimonio e i figli..... :asd) :asd) :asd) :asd)

P.S. sto scrivendo con lei in braccio che sonnecchia.... :asd) ....è troppo bella.....quando dorme, però!!!....... :asd) :asd) :asd)

T'immagino con la bimba in braccio a comprare pezzi su ebay :asd)

cuoresportivo86":3efni4yw ha detto:
Fonzie444":3efni4yw ha detto:

Angor? Ma do ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vivi? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Qui quando è aperto all'agip costa 1.51, quando è chiuso 1.45 :elio) :elio) :elio) Spero che continui a scendere :p

stasera era a 1.521 :asd)

harley1972":1vs5i9km ha detto:
cuoresportivo86":1vs5i9km ha detto:

Accidenti, ancora l'infiammazione hai ? :?: Vabè ma se sta andando via, bene cosi :OK) Comunque sono d'accordissimo, ho sempre detto che un figlio secondo me va fatto dai 30anni in su ;)

Fonzie444":2ubqxzp6 ha detto:
cuoresportivo86":2ubqxzp6 ha detto:
Fonzie444":2ubqxzp6 ha detto:

Dai che ce la fai dai..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cuoresportivo86":1v5jovv8 ha detto:
Fonzie444":1v5jovv8 ha detto:
cuoresportivo86":1v5jovv8 ha detto:
Fonzie444":1v5jovv8 ha detto:

Dai che ce la fai dai..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.