Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco vedi maurizio, qua come vedono gli alfisti, ti buttano l'insetticida addosso :sedia) :sedia) ; scappiamo finchè siamo in tempo, andiamo su bmwpassion.it che li ci trattano meglio misà :asd) :asd)

cuoresportivo86":3jkz3qje ha detto:
Ecco vedi maurizio, qua come vedono gli alfisti, ti buttano l'insetticida addosso :sedia) :sedia) ; scappiamo finchè siamo in tempo, andiamo su bmwpassion.it che li ci trattano meglio misà :asd) :asd)

:rotolo) :crepap) :fluffle)

superalex78":294scdm2 ha detto:
vexator":294scdm2 ha detto:
superalex78":294scdm2 ha detto:
vexator":294scdm2 ha detto:
Ma che ne pensate del sindaco Emiliano?

Che è un pe+zo di me*da rotto nel cu*o figlio di tro*a e che morirà di morte violenta...

Almeno questo è quello che pensa il 65% dei cittadini baresi :D

i sinistroidi dicono il contrario.
chi ha ragione?

Sempre la maggioranza!!!

Considera che Emiliano è il sindaco italiano che ha perso più percentuale di votanti di tutt'Italia, da sondaggio condotto dal Sole24Ore... fai un po' te!!!

E' una merda umana Emiliano... la città è in balia dei delinquenti, le strade fanno pena, ma in compenso ha messo 10 fontane sul lungomare (che buttano acqua di fogna sul lungomare stesso) e c'ha speso 430.000€ :KO)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

bisogna vedere....
se gli mettono DI CANIO ABBRESCIA perde sicuro di nuovo...

ragazzi mio cugino ha una GT. Il motore è il solito che si trova su tutti i modelli medio-piccoli come la Grande Punto, la Panda, la futura Topolino, la Smart, l'Ape Sport Ducati... insomma il multijet da 150cv :rotolo)

Scherzi a parte, quando accende il quadro spesso (diciamo una volta su due) esce l'avviso di acqua nel gasolio...
Credo che dipenda dal sensore perchè ha fatto 2-3 pieni di gasolio...

che cosa potrebbe essere?

vexator":38pimzre ha detto:
ragazzi mio cugino ha una GT. Il motore è il solito che si trova su tutti i modelli medio-piccoli come la Grande Punto, la Panda, la futura Topolino, la Smart, l'Ape Sport Ducati... insomma il multijet da 150cv :rotolo)

Scherzi a parte, quando accende il quadro spesso (diciamo una volta su due) esce l'avviso di acqua nel gasolio...

ahahahahahahhahahaha....
ihihihihihihiihihihihihiihihih....
uuhuhuhuhuhuuhuhuhuhuh....
Giovanni ha un cuggggggggggggggggggggggggggggino con il mototre della grande punto :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

:rotolo)

Officina Torelli":2s5a4uoy ha detto:
vexator":2s5a4uoy ha detto:

ahahahahahahhahahaha....
ihihihihihihiihihihihihiihihih....
uuhuhuhuhuhuuhuhuhuhuh....
Giovanni ha un cuggggggggggggggggggggggggggggino con il mototre della grande punto :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

:rotolo)

putroppo è la pecora nera della famiglia :rotolo)
comunque questo pseudo-motore almeno è montato su una bella macchina :jolly)

tu che mi dici? cosa potrebbe essere?

vexator":78envqoh ha detto:

E' un problema di rilevazione della centralina, mi pare che molte 147 / gt del 2003 lo avessero, e mi spiace ma non è risolvibile!!!

Salve brutti, in diretta da napoli son tornato a scassarMI/VI le balls per qualche giorno :asd)

niente paura, tanto mercoledì o giovedì riscendo :asd)

Oh ma qualcuno il giorno 3 viene a casalabate???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.