Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me sinceramente piace + cn i tuoi....xo' quelli gta danno + di tuningazzo!!!
ahh cn quelli tuoi mi sn dimenticato di scurirli....ora ci provo,ma secondo me se devi andare su quelli antracite,vai sui gta!!! :OK)

buone palme a tutti :ciao)

ps. bella serata ieri dalla famiglia harley
all'insegna delle pizze, risate, e fast & fourius 3 :OK)

e la panza cresce :baby)

ke ne dite??assetto e 16??

vetrioscuratiwd7.jpg

vetrioscuraticopiany6.jpg

vexator":19dvbfy3 ha detto:
angelo li puoi verniciare anche tu, non è una cosa complicata come verniciare la carrozzeria :OK)
Cmq, per essere sincero a me quelli a raggi non mi piacciono, rendono il cerchio più piccolo... quelli GTA sono fantastici.

a me i miei piacciono parecchio ma anche i gta sono bellissimi :sic)
verniciare i cerchi non è semplice è come fare carrozzeria anzi anche un pò piu' difficile...non sono il tipo di persona che si tira indietro a lavori artigianali anche se molto difficili ma voglio qualcosa fatta bene non mi va di rischiare poi alla fine se lo faccio non mi costa tantissimo :ka)

@Angelo: caro compà il mio consiglio?? segui il tuo cuore.... :OK)

con i GTA Antracite la tua belva diventa davvero aggressiva più di quanto lo è....
devi essere tu convinto ad accettare questo compromesso fondamentale.....
sembrerà strano ma con i due tipi di cerchi (i tuoi attuali e i gta) la macchina cambia da così a così.... :baby) :asd)

DevilBoss86":i5mx3ke3 ha detto:
angelo ma perchè non metti i 18?

io domani vado ad inviare il nulla osta per i 18 canale 8 :D quello dei 18 con canale 7 già lo ho :asd)
per mettere i 18 e nn perdere di prestazioni (come credo angelo voglia) devi avere almeno 180 cv sotto..
per di più i 18 con l'assetto che ha angelo toccano a valanga sotto il parafango...ricordo sotto la gta di giampi (che mi fece provare) coi 18 toccavano in curva in piega...pensa te sui fossi!!!
cmq, per me angelo, metti i gta che la macchina cambia davvero... se vuoi vedere come stanno pensa alla macchina di beppe e capisci!!! tu hai dalla tua pure l'assetto!!! immagina che goduria!!!
asp vedo se trovo una foto e te la posto!!!
BUONA PALME A TUTTI
ps
per pasquetta se fate una cosa nei dintorni io potrei esserci perchè nn so se riparto per forlì nel luned' pomeriggio!!!tenetemi aggiornato!!!
Mbaciccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.