angelo81":2ldkokhm ha detto:
a parte il fatto che con vex non capisco perchè dici di non avere buoni rapporti...
ma la questione che mi fa rabbia è sentire la gente che si amenta quando è tornata a casa dopo anni in marina,esercito e non so cos'altro.
ovvio che chi è entrato era consapevole che sarebbe potuta anare così e si capisce che potessero essersi illusi di rimanere ma non era scritto a nessuna parte che questo dovesse essere la norma.
comunque il fatto che una persona sia in marina come sotto ufficiale e non truppa che sia di ruolo effettivo e che comunque svolga il suo lavoro non è assolutamente una base per fare critiche ne anto meno offese.
ti ripeto se tu non vai daccordo con lui chiarisci fuori dal forum non è questo il posto adatto per scambiarsi provocazioni o insulti.
poi ti sei fissato per sta storia della punto e del mjet :rotolo) mma non ti rendi conto che lui ride come un matto a leggere quello che rispondi ogni volta che dice queste cose?
ovvio che sfotte ma lo fa per ridere senza offendere che cavolo c'è di strano a dire o pensare che sia come dice lui tanto tutto il modo sa che non monta il motore della punto come tutto il modo sa che pesa come un mammut :rotolo)
Con vex è una questione di pensieri diversi su determinate cose e aggiungo che immagino già cosa pensa di me
, quindi quando è cosi, o passi dalla "sua" parte e comincia a volerti bene peggio della ragazza, o rimani dalla "tua" parte e rimani con questo rapporto, cose che faccio sempre io perchè altrimenti cadrebbe tutto quello che ho sempre detto nelle varie discussioni fatte con lui, e intendo qualsiasi non solo Alfa e BMW :sarcastic) :sarcastic) .
Per le persone che si lamentano dopo che sono stati "cacciati" dalla marina, bè guarda che non è sempre stato cosi in marina; prima ti sistemavi davvero e quindi i giovani come finivano la scuola superiore, si buttavano tutti li, ora invece è difficile davvero restarci a vita e dopo 4-5 anni si rischia di non rimanere effettivi (mi pare si dice cosi); questo è stato confermato non solo da ragazzi che conosco che appunto sono stati mandati via, ma anche dalla mamma di un mio cugino acquisito che aveva il marito (deceduto) che in marina aveva fatto davvero carriera, mi pare che era uno dei gradi piu alti proprio, e mi confermò che da un po di anni ormai la marina stava mandando via un bel po di gente....Questo per farti capire che le cose che dico non me le invento, ma le vedo con i miei occhi; mi pare di aver sentito all'epoca, che uno dei motivi per cui venivano mandati via i ragazzi (con scuse banali), era proprio a livello economico, perchè in marina avevano/hanno "finito" i soldi e quindi in un certo senso si sono tenuti i "vecchi" e mandato a casa i piu giovani; bastava vedere quello che si diceva all'epoca dapperttuto, che causa gli alti stipendi della marina (che tutti conosciamo), addirittura non avevano i soldi per la manutenzione delle navi, quindi molti ragazzi........a casa :splat) Poi penso che qualcuno avrà da ridire su quello che ho detto, ma ripeto sono cose lette e viste con i miei occhi, quindi se ci credete bene , altrimenti...... :ka) . Per la storia del JTDm sulla punto, vedi che il fissato non sono io ma lui :asd) :asd) , forse ti sei confuso; il problema guarda non è che lo dice qui per sfottermi cosi io rispondo, figurati nemmeno alle scarpe mi arriva sta cosa; il problema è che lo pensa davvero perchè lo scrive anche nei topic in cui si parla di motori, alfa ecc ecc, ed è fastidioso sentire sempre la stessa cosa, tra l'altro non vera, su un forum Alfa no ? Qui diventa irritante, e non l'ho detto solo io eh, ma anche altri quando lo scrive appunto nei topic dedicati. A me non interessa, puo dirlo quanto vuole :shrug03) ; mi da fastidio però quando sfotte con le frecciatine che manda su di me, perchè tu stesso mi dicesti che fin quando parla di 159 non è a me, ma quando poi dice 159 con un problema al turbo, con pochi km........ecc ecc, penso sia a me o no? E poi sono io che provoco ? Io credo che per il tipo di rapporto che ha con me, e con quello che mi fa credere che lui pensi di me, non è il caso
D'altronde non si puo andare d'accordo con tutti no? Spero di averti chiarito la situazione Angelo
Scusate se mi sono dilungato un pochetto, ma si è solo chiarita una cosetta tranquillamente, senza dare fastidio a nessuno spero :OK) :OK) :OK)