Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei dedicare questi versi all'alfa romeo :sarcastic)

Ho visto
la gente della mia età andare via
lungo le strade che non portano mai a niente,
cercare il sogno che conduce alla pazzia
nella ricerca di qualcosa che non trovano
nel mondo che hanno già, dentro alle notti che dal vino son bagnate,
dentro alle stanze da pastiglie trasformate,
lungo alle nuvole di fumo del mondo fatto di città,
essere contro ad ingoiare la nostra stanca civiltà
e un'Alfa Romeo che è morta,
ai bordi delle strade Alfa Romeo è morta,
nelle auto prese a rate Alfa Romeo è morta,
nei miti dell' estate Alfa Romeo è morta...

Mi han detto
che questa mia generazione ormai non crede
in ciò che spesso han mascherato con la fede,
nei miti eterni della patria o dell' eroe
perchè è venuto ormai il momento di negare
tutto ciò che è falsità, le fedi fatte di abitudine e paura,
una politica che è solo far carriera,
il perbenismo interessato, la dignità fatta di vuoto,
l' ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto
e un Alfa Romeo che è morta,
nei campi di sterminio Alfa Romeo è morta,
coi miti della razza Alfa Romeo è morta
con gli odi di partito Alfa Romeo è morta...

Salvatopo":3hso2ykw ha detto:
Eric Draven":3hso2ykw ha detto:
vexator":3hso2ykw ha detto:
se vieni magari ci incontriamo... io vado in giro con la maglietta di che guevara e una 159 rossa :sedia)

scherzi a parte, ci sentiamo se scendi :OK)

:rotolo)

volentieri comunque! :OK)
Miraccomando se vi vedete... mutande d'acciaio! :crepap)

Infatti........anche perchè Eric Draven s'inchina spesso davanti alle BMW :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

vexator":3th3jim0 ha detto:
vorrei dedicare questi versi all'alfa romeo :sarcastic)

Ho visto
la gente della mia età andare via
lungo le strade che non portano mai a niente,
cercare il sogno che conduce alla pazzia
nella ricerca di qualcosa che non trovano
nel mondo che hanno già, dentro alle notti che dal vino son bagnate,
dentro alle stanze da pastiglie trasformate,
lungo alle nuvole di fumo del mondo fatto di città,
essere contro ad ingoiare la nostra stanca civiltà
e un'Alfa Romeo che è morta,
ai bordi delle strade Alfa Romeo è morta,
nelle auto prese a rate Alfa Romeo è morta,
nei miti dell' estate Alfa Romeo è morta...

Mi han detto
che questa mia generazione ormai non crede
in ciò che spesso han mascherato con la fede,
nei miti eterni della patria o dell' eroe
perchè è venuto ormai il momento di negare
tutto ciò che è falsità, le fedi fatte di abitudine e paura,
una politica che è solo far carriera,
il perbenismo interessato, la dignità fatta di vuoto,
l' ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto
e un Alfa Romeo che è morta,
nei campi di sterminio Alfa Romeo è morta,
coi miti della razza Alfa Romeo è morta
con gli odi di partito Alfa Romeo è morta...

Vedo che il caldo dà i suoi primi risultati......... :scratch) :scratch) :scratch)

superalex78":m96vq33c ha detto:
Ragazzi, spettacolo, il petrolio è sceso a 129$ !!!! Lunedì stava a 147.... quindi ha perso quasi il 15% !!!!

Adesso secondo voi quando abbassano i prezzi i distributori figli di puttana??? :D

Stè buen........quando si alza il giorno dopo è gia bello alzato il prezzo; quando si deve abbassare ci mette settimane :KO) :KO) :KO)

cuoresportivo86":y1hbka5d ha detto:
superalex78":y1hbka5d ha detto:
Ragazzi, spettacolo, il petrolio è sceso a 129$ !!!! Lunedì stava a 147.... quindi ha perso quasi il 15% !!!!

Adesso secondo voi quando abbassano i prezzi i distributori figli di puttana??? :D

Stè buen........quando si alza il giorno dopo è gia bello alzato il prezzo; quando si deve abbassare ci mette settimane :KO) :KO) :KO)

Io direi che si potrebbe iniziare a tagliare le pompe dei distributori, chissà si muovono prima.... bastardi...

il prezzo adesso con questo calo del 15% dovrebbe essere di 1,45€ (gasolio)

superalex78":1hchpacr ha detto:
cuoresportivo86":1hchpacr ha detto:
superalex78":1hchpacr ha detto:

Io direi che si potrebbe iniziare a tagliare le pompe dei distributori, chissà si muovono prima.... bastardi...

Bè però che palle, è comunque assai uffa :sic) Almeno sotto gli 1,40 deve tornare che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :KO)

posso capire che viaggiaste con l'auto e allora 1000 km a botta la 25€ in più si sente, ma tutti sti casini per gente che magari fa anche 200km a settimana mi sembra ridicolo! :asd)

GTpassion82":tjcv6vpy ha detto:
posso capire che viaggiaste con l'auto e allora 1000 km a botta la 25€ in più si sente, ma tutti sti casini per gente che magari fa anche 200km a settimana mi sembra ridicolo! :asd)

Non tutti prendono 3mila € (o di piu :shrug03) :nod) ) senza fare un caiser :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Conosco un po di ragazzi che dopo 7 o 5 anni di marina sono stati "cacciati" e hanno smesso di fare la bella vita e si sono tolti pure il "bel" mercedes che avevano........uno è passato ad una vecchia lancia........ora si sente un comune mortale e non fa piu il fighetto per strada :OK) Si era abituato ad avere assegni di 6mila € oltre lo stipendio, per alcuni meriti stupidi......Fa pena ora :asd) perchè è uno di noi :rotolo) :rotolo) :rotolo) Ora capisce un po di cose di noi giovani con il problema della sistemazione e comincia a guardare quanto costa la benzina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ; certe cose bisogna subirle sulla propria pelle per capirle. Purtroppo uno dei mali della marina è anche questo, ovvero abitua la gente a grossi guadagni e ad aprire la bocca facilmente, poi quando si ritrovano nella merda pure loro ti guardano cosi :) Ho detto tutto e spero che il messaggio si sia capito con l'esempio che ho fatto ;)

P.S. Si lamenta tutta l'Italia tranne te misà :shrug03) .........ora sta a vedere che siccome non facciamo 1000km a botta dobbiamo starci pure zitti :KO) :KO) La differenza si sente anche se non fai 1000km, perchè prima anche la 10€ durava qualche giorno, ora ne metto una ogni giorno quasi.......te le devo spiegare io certe cose? :shrug03) Capito Alex? Hai il macchinone, devi starti zitto :sedia) . Quanti km fai tu in una settimana Alex? :asd) :asd) :asd)

P.S.2 Nel mio caso faccio 200km nel giro di 3-4 giorni,a volte pure 5;dipende sempre da cosa c'è da fare, siccome li faccio prima di una settimana, posso lamentarmi o sono un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? :D :D :D :D :D :D

Scusate ma non si poteva resistere :asd) :asd) :asd) :asd).....quando è giusto, è giusto ;)

cuoresportivo86":2fa9fstv ha detto:
GTpassion82":2fa9fstv ha detto:

Non tutti prendono 3mila € (o di piu :shrug03) :nod) ) senza fare un caiser :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Conosco un po di ragazzi che dopo 7 o 5 anni di marina sono stati "cacciati" e hanno smesso di fare la bella vita e si sono tolti pure il "bel" mercedes che avevano........uno è passato ad una vecchia lancia........ora si sente un comune mortale e non fa piu il fighetto per strada :OK) Si era abituato ad avere assegni di 6mila € oltre lo stipendio, per alcuni meriti stupidi......Fa pena ora :asd) perchè è uno di noi :rotolo) :rotolo) :rotolo) Ora capisce un po di cose di noi giovani con il problema della sistemazione e comincia a guardare quanto costa la benzina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ; certe cose bisogna subirle sulla propria pelle per capirle. Purtroppo uno dei mali della marina è anche questo, ovvero abitua la gente a grossi guadagni e ad aprire la bocca facilmente, poi quando si ritrovano nella merda pure loro ti guardano cosi :) Ho detto tutto e spero che il messaggio si sia capito con l'esempio che ho fatto ;)

P.S. Si lamenta tutta l'Italia tranne te misà :shrug03) .........ora sta a vedere che siccome non facciamo 1000km a botta dobbiamo starci pure zitti :KO) :KO) La differenza si sente anche se non fai 1000km, perchè prima anche la 10€ durava qualche giorno, ora ne metto una ogni giorno quasi.......te le devo spiegare io certe cose? :shrug03) Capito Alex? Hai il macchinone, devi starti zitto :sedia) . Quanti km fai tu in una settimana Alex? :asd) :asd) :asd)

P.S.2 Nel mio caso faccio 200km nel giro di 3-4 giorni,a volte pure 5;dipende sempre da cosa c'è da fare, siccome li faccio prima di una settimana, posso lamentarmi o sono un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? :D :D :D :D :D :D

Scusate ma non si poteva resistere :asd) :asd) :asd) :asd).....quando è giusto, è giusto ;)
bravo, inoltre ci sono molti ragazzi nel virtual che non lavorano come me che sono studente e ultimamente è diventato difficile fare rifornimento con i pochi soldi che racimolo, infatti spesso esco a piedi perché non ho il papi che mi fa il pieno ogni settimana come alcune persone che conosco.. voi direte: perché non ti sei comprato una smart? semplice.. perché in famiglia serviva una seconda auto di segmento c per mia madre che fa ogni giorno 50 km per lavoro, e dato che adesso è in ferie la nasona me la mantengo da solo.. Per quanto riguarda i km lo scorso weekend ho percorso 200 km in due sere e ho speso 20€ quando fino all'anno scorso ne bastavano 15.. quindi se il prezzo del gasolio scende ci fanno un piacere a tutti :OK)

superalex78":483arvk9 ha detto:
cuoresportivo86":483arvk9 ha detto:
superalex78":483arvk9 ha detto:

Infatti stamattina era già aumentato ancora una volta (siamo a 1.589 per il bludiesel). :mad2) :mad2) :mad2)

giorno gentaglia :asd)

stasera venite qua o no? :jolly) teo è una vita che aspetto che venga altro che io muovere il culo pesante :sadomaso) ste semb a caseta e non esci al di fuori di taranto muvt vieni a respirare aria pulita altro che la merda di taranto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Teo, a me che appunto uso poco l'auto non mi frega nulla, ma mi fa incazzare nero il concetto e il principio secondo cui quando sale il petrolio il giorno dopo sale il prezzo alla pompa, quando scende ci mette una settimana a scendere (di molto poco) al distributore...

Che poi per me si traduca in un risparmio di 20/30€ all'anno fa niente... ma appunto abbiamo pescherecci fermi e l'economia ferma anche a causa del caro greggio... e il costo eccessivo dell'energia ha riflessi su alimentari, telecomunicazioni, elettronica, auto, moto, nautica, industria, commercio, ecc. ecc.

Sei un gay!
:tiè)

superalex78":1ocyvilj ha detto:
Teo, a me che appunto uso poco l'auto non mi frega nulla, ma mi fa incazzare nero il concetto e il principio secondo cui quando sale il petrolio il giorno dopo sale il prezzo alla pompa, quando scende ci mette una settimana a scendere (di molto poco) al distributore...

Che poi per me si traduca in un risparmio di 20/30€ all'anno fa niente... ma appunto abbiamo pescherecci fermi e l'economia ferma anche a causa del caro greggio... e il costo eccessivo dell'energia ha riflessi su alimentari, telecomunicazioni, elettronica, auto, moto, nautica, industria, commercio, ecc. ecc.

Sei un gay!
:tiè)
Quoto tutto il tuo intervento! E in special modo l'ultima parte. :lol:

Titolo di oggi del Sole24Ore:

Industria, a maggio fatturato in netto calo (-2,7%)

Questi sono gli effetti... quindi gli stipendi non salgono e l'economia non gira... se fossi nel comparto privato lo capiresti... :culo)

P.S. Salva, che Teo è gay e fa un matrimonio di facciata con Annarita... lo sanno tutti... allego foto:

:sarcastic)

orgullo%20gay.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.