Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fonzie444":cfl08pdb ha detto:
superalex78":cfl08pdb ha detto:
Il Petrolio in due giorni ha perso oltre 10$, ha avuto un massimo lunedì a 147$ ed adesso è a 134$...

Ha fatto un doppio massimo, quindi dovrebbe scendere in maniera seria, speriamo bene e speriamo che sti stronzi delle stazioni abbassano sto minchia di prezzo!

Così Ciccio può guidare un po' il GTA
:rotolo)

è una vita che dici che il prezzo di benzina/gasolio scenderà e intanto è solo aumentato :sarcastic)

Ecco infatti :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ciao pugliesi, scusate l'intrusione!

Volevo chiedervi un consiglio per un bel ristorante dove si mangia dene e tanto, e magari che sia anche un bel locale tipico, li a Taranto o nei paraggi, anche Gallipoli sarebbe perfetta (bellissima cittadina, peccato abbia dato i natali ad un minchionazzo...ma lasciamo perdere)

Grazie mille ragazzi! :OK)

cuoresportivo86":13o2u2wa ha detto:
Oggi è il mio onomastico e vado a mare :nod) :nod) :nod)

Oggi è San Salvatore dell'Alfa? :asd)

Auguri allora! :asd)

Eric Draven":2g5arg5t ha detto:
Ciao pugliesi, scusate l'intrusione!

Volevo chiedervi un consiglio per un bel ristorante dove si mangia dene e tanto, e magari che sia anche un bel locale tipico, li a Taranto o nei paraggi, anche Gallipoli sarebbe perfetta (bellissima cittadina, peccato abbia dato i natali ad un minchionazzo...ma lasciamo perdere)

il minchionazzo chi è? :asd)
forse la merdaccia volevi dire :asd)

comunque, a taranto ti consiglio il ristorante "Gesù Cristo" :asd)

661854461002.gif

menù a base di pesce (e cozze tarantine), prezzo fisso di 25euro :OK)

vexator":2gxcj7ow ha detto:
il minchionazzo chi è? :asd)
forse la merdaccia volevi dire :asd)

Si effettivamente intendevo la stramerda, solo che non volevo che fosse troppo chiaro a chi mi stavo riferendo! :asd)

vexator":2gxcj7ow ha detto:
comunque, a taranto ti consiglio il ristorante "Gesù Cristo" :asd)

661854461002.gif

menù a base di pesce (e cozze tarantine), prezzo fisso di 25euro :OK)

Grazie mille, e che prezzone!!! :?:

Qui a Genova è durissima trovare 25 euro a base di pesce!!!

Se vengo giù come forse sembra che farò ci andrò a mangiare volentieri! :p

Eric Draven":3jyt464j ha detto:
vexator":3jyt464j ha detto:
se vieni magari ci incontriamo... io vado in giro con la maglietta di che guevara e una 159 rossa :sedia)

scherzi a parte, ci sentiamo se scendi :OK)

volentieri comunque! :OK)
Miraccomando se vi vedete... mutande d'acciaio! :crepap)

Salvatopo":lwi54h22 ha detto:
Eric Draven":lwi54h22 ha detto:
vexator":lwi54h22 ha detto:
se vieni magari ci incontriamo... io vado in giro con la maglietta di che guevara e una 159 rossa :sedia)

scherzi a parte, ci sentiamo se scendi :OK)

volentieri comunque! :OK)
Miraccomando se vi vedete... mutande d'acciaio! :crepap)

:asd) mi preoccupi cosi!

Eric Draven":vidv2ykg ha detto:
vexator":vidv2ykg ha detto:
cmq c'è il mitico Orologio... una trattoria nella città vecchia :asd)
Io Angelo e Teo siamo i clienti favoriti :asd)

mmm,non è che è un locale equivoco? :asd)

no no :asd)
è una trattoria, si mangia bene e costa poco (con 10-15 euro te la cavi)
menù: cozze al vapore (1kg a testa :asd) ), primo a scelta fra spaghetti o tubettini con le cozze oppure tubettini cozze e fagioli, secondo di frittura mista... e poi il famoso vino al metanolo :asd)
Io, angelo81 e GTpassion (Teo) abbiamo abusato sempre del vino dell'orologio... Teo è diventato impotente, Angelo è diventato ***** (però non credo che è stata completamente colpa del vino :rotolo) ) e io comunista :rotolo)

vexator":35ja6t5q ha detto:
Eric Draven":35ja6t5q ha detto:
vexator":35ja6t5q ha detto:

menù: cozze al vapore (1kg a testa :asd) ), primo a scelta fra spaghetti o tubettini con le cozze oppure tubettini cozze e fagioli, secondo di frittura mista... e poi il famoso vino al metanolo :asd)
Io, angelo81 e GTpassion (Teo) abbiamo abusato sempre del vino dell'orologio... Teo è diventato impotente, Angelo è diventato ***** (però non credo che è stata completamente colpa del vino :rotolo) ) e io comunista :rotolo)
infatti da allora vado in giro con la abndiera rossa e la falce e martello su :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ed in oltre da allora ho la macchina a metanolo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mitttico orologio :jolly)

vexator":2czop98t ha detto:
Eric Draven":2czop98t ha detto:
vexator":2czop98t ha detto:

:asd) lo terrò presente!

date un'occhiata qui: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

come ho più volte ripetuto questa nuova fiat mito è una marda... prima lo sospettavo, ora ci sono certezze!

vorrei fare i complimenti ai tecnici o meglio ai servi che lavorano dove prima c'era l'Alfa Romeo per aver preso un ottimo progetto (G.Punto Abarth) per poi peggiorarlo :OK)
Complimenti Ragazzi!!! :handclap) :handclap) :handclap)

vexator":14rrihyv ha detto:
date un'occhiata qui: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

come ho più volte ripetuto questa nuova fiat mito è una marda... prima lo sospettavo, ora ci sono certezze!

vorrei fare i complimenti ai tecnici o meglio ai servi che lavorano dove prima c'era l'Alfa Romeo per aver preso un ottimo progetto (G.Punto Abarth) per poi peggiorarlo :OK)
Complimenti Ragazzi!!! :handclap) :handclap) :handclap)
Prima di scrivere arrivare collegamento occhi cervello, attivare (se presente :asd) ) il cervello e leggere bene: 30° umidi.
Ora sai benissimo, caro ing., quanto si perda in prestazioni con un motore sovralimentato a causa delle alte temperature, per non parlare delle gomme.
Come al solito la superficialità di chi scrive e di chi legge certe riviste viene fuori: la comparativa si fa a parità di condizioni, sennò non ha senso alcuno. :KO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.