Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono 5 secondi dall'abarth! troppo per trovare una giustificazione nella temperatura dell'aria :KO)

5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi 5 secondi

vexator":31uwocqu ha detto:
Salvatopo":31uwocqu ha detto:

sono elettronico non meccanico :nod)
Cazzata! :p

Comunque, non ing... :asd) facciamo una cosa: prova la mia 147 in una giornata calda tipo lunedì scorso e poi riprovala tra 6 mesi, col fresco. Noterai una differenza a dir poco ABISSALE, l'ho scritto anche sul topic della Mi.To. (o Pun.To. che dir si voglia :lol: ).
La stessa cosa mi dice un amico di Cuneo che ha la CooperS: col caldo la macchina si siede.
E poi basta vedere le prove dei vari giornali: la stessa auto ha prestazioni diverse a seconda della stagione e del pilota. Figuriamoci in pista, dove basta poco per perdere o guadagnare qualcosa...
Il che, unito all'asfalto bollente, potrebbe giustificare una tale differenza tra due auto di cui una alla fine, è l'evoluzione dell'altra.
Se fossero stati coerenti avrebbero dovuto fare la prova nelle stesse identiche condizioni.

Che merdata sta Mito... :D inizia con il piede giusto...

E poi, non so fino a che punto 5 secondi dalla punto possono essere giustificati con la temperatura....parliamo di 30°, non di 40 :culo)

Pure la Peugeot 207 e la suzuki swift fa meglio :asd) :asd) :asd)

E cmq, 155cv e 8,71 sullo 0-100kmh... su un auto così piccola e con il turbo... ma come hanno fatto?????????

La grande punto fa 1 secondo meglio

:lol: :lol: :lol:

superalex78":112clhdr ha detto:

E poi, non so fino a che punto 5 secondi dalla punto possono essere giustificati con la temperatura....parliamo di 30°, non di 40 :culo)

E cmq, 155cv e 8,71 sullo 0-100kmh... su un auto così piccola e con il turbo... ma come hanno fatto?????????

La mia fa probabilmente più di 10" col caldo. :sic) :mecry2)

Salvatopo":2n8xz7br ha detto:
superalex78":2n8xz7br ha detto:

La mia fa probabilmente più di 10" col caldo. :sic) :mecry2)

Sempre al cazzeggio eeehhhh!!!????..... :asd) :asd) .....cmq non per farti sentire la coscienza sporca, ma cordicella del freno a mano rotta per un totale di 30 euro....va bè ti farò recuperare in natura..... :asd) :asd) :asd) ....cmq se Monica è libera...fatti sentire....

Eric Draven":2u5hdqeu ha detto:
vexator":2u5hdqeu ha detto:
cmq c'è il mitico Orologio... una trattoria nella città vecchia :asd)
Io Angelo e Teo siamo i clienti favoriti :asd)

mmm,non è che è un locale equivoco? :asd)
ti piacerebbe eh? :rotolo) cmq Teo sn io, fatti sentire! Cmq sn stato l'altro ieri all'orologio....10€ il menù turistico con pasta e cozze, frittura mista bibita e frutta/amaro :D a proposito Giovanni e angelo stasera se vi va..... :elio) L'altro giorno con Luca stavamo parlando e vorremmo incontrarvi, facciamo qualcosa venerdì? smuoviamo il culone di angelo e andiamo a mangiare, magari a martina e al cartodromo? :elio)

harley1972":236tl67c ha detto:
Sempre al cazzeggio eeehhhh!!!????..... :asd) :asd) .....cmq non per farti sentire la coscienza sporca, ma cordicella del freno a mano rotta per un totale di 30 euro....va bè ti farò recuperare in natura..... :asd) :asd) :asd) ....cmq se Monica è libera...fatti sentire....
No, lavoro... però mi prendo dei minuti di cazzeggio. :p

A proposito... ieri la piccola ha fatto un mese!!! :D :clap)
Come va la vita da paparino? Lei si è abituata all'altezza quando la prendi in braccio? :lol:

Comunque provai a chiamarti nei giorni passati, ma era spento, poi trovai la tua chiamata e ti richiamai... ma non ottenni risposta... :sic)

GTpassion82":25rv0bl5 ha detto:
Eric Draven":25rv0bl5 ha detto:
vexator":25rv0bl5 ha detto:
cmq c'è il mitico Orologio... una trattoria nella città vecchia :asd)
Io Angelo e Teo siamo i clienti favoriti :asd)

mmm,non è che è un locale equivoco? :asd)
ti piacerebbe eh? :rotolo) cmq Teo sn io, fatti sentire! Cmq sn stato l'altro ieri all'orologio....10€ il menù turistico con pasta e cozze, frittura mista bibita e frutta/amaro :D a proposito Giovanni e angelo stasera se vi va..... :elio) L'altro giorno con Luca stavamo parlando e vorremmo incontrarvi, facciamo qualcosa venerdì? smuoviamo il culone di angelo e andiamo a mangiare, magari a martina e al cartodromo? :elio)

io per stasera i sono!
però senza girl :sic)

Oggi è il giorno della Panda: dopo aver polverizzato la concorrenza in fatto di C02 e aver anche incassato il riconoscimento dell'ADAC (secondo l'automobile club tedesco nessuna auto è più conveniente della Fiat Panda Panda che ha percorso 251 Km con 10 euro) va ora in vendita la nuova Panda ECO che contiene le emissioni di CO2 a 119g/km, un record assoluto per una vettura a 5 posti e che si avvicina a quello (di 88 g/km) della Smart diesel.

"E' una macchina - spiegano a Torino - dedicata a una clientela sempre più sensibile alle tematiche ambientali, consentendo l'accesso agli eco-bonus stanziati da molti governi europei per premiare le vetture meno inquinanti: per esempio, in Italia il contributo governativo è di 800 euro, in Francia di 700 euro".

In tutti i casi non è solo una questione di C02 perché la Panda Eco garantisce anche una riduzione dei consumi pari all'11 per cento rispetto alla versione da cui deriva. Un record ottenuto grazie a una particolare messa a punto del motore 1.100 da 54 Cv, ma anche ad un cambio con rapporti allungati e all'utilizzo di un olio meno viscoso all'interno della trasmissione che produce minor attrito, il tutto associato a una revisione della centralina di controllo motore. Inoltre, adotta pneumatici "verdi" a basso indice di rotolamento che consentono consumi ed emissioni inferiori, e ripari specifici per diminuire la resistenza aerodinamica. Tutto ciò ha permesso di ridurre le emissioni di CO2 - come detto - a 119 g/km con consumi nel ciclo combinato di 5 litri per 100 km: la versione base fa registrare rispettivamente 132 g/km e 5,6 l/100 km.

La Panda Eco costa 8.830 euro ma, usufruendo del contributo governativo di 800 euro (quindi 100 euro in più rispetto alla versione 1.1 Actual di Panda) e di un 6 per cento di sconto, può essere acquistata a 7.550 euro. Un arma in più per la vettura più venduta in Europa nella sua categoria e, nelle sue diverse serie, commercializzata in oltre 5 milioni di esemplari dal 1980 a oggi.
Visto che sanno farlo, perchè non applicare questi simpatici accorgimenti a tutta la gamma? :ka)
Magari senza allungare i rapporti. :p

Salvatopo":sh9wimu3 ha detto:
A proposito... ieri la piccola ha fatto un mese!!! :D :clap)
Come va la vita da paparino? Lei si è abituata all'altezza quando la prendi in braccio? :lol:

Comunque provai a chiamarti nei giorni passati, ma era spento, poi trovai la tua chiamata e ti richiamai... ma non ottenni risposta... :sic)

Quando la prendo in braccio fa qualche starnutino... :asd) , ma si sta abituando.

Domenica anch'io provai a chiamarti e ti mandai un SMS....solo che in quel momento non rispondesti.....si vede che eri occupato a fare altro... :jolly) ....brutto maialonzo.... :sarcastic)

Salva il 3piede.... ;)

vexator":nihuua13 ha detto:
poi non si possono fare i rutti
io volevo fare un panino da Poldo, provo a chiamare il porcello ostunese :rotolo) male che vada lo passi a prendere , lo porti a taranto, poi lo riaccompagni e ritorni, tanto hai il GPL :rotolo) ma dove sono a taranto i distributori? a parte quello sulla circumarpiccolo? :D domani mattina che hai da fare? ;)

GTpassion82":36otmlww ha detto:
vexator":36otmlww ha detto:
poi non si possono fare i rutti
io volevo fare un panino da Poldo, provo a chiamare il porcello ostunese :rotolo) male che vada lo passi a prendere , lo porti a taranto, poi lo riaccompagni e ritorni, tanto hai il GPL :rotolo) ma dove sono a taranto i distributori? a parte quello sulla circumarpiccolo? :D domani mattina che hai da fare? ;)

circurmarpiccolo e tamburi :OK)

cmq io sto appiedato :sic)
domani mattina IO LAVORO IO :asd)

harley1972":8mp9pt6b ha detto:
Quando la prendo in braccio fa qualche starnutino... :asd) , ma si sta abituando.

Domenica anch'io provai a chiamarti e ti mandai un SMS....solo che in quel momento non rispondesti.....si vede che eri occupato a fare altro... :jolly) ....brutto maialonzo.... :sarcastic)

Salva il 3piede.... ;)
Non ricordo cosa stavo facendo... ma mi sa che mi stavo organizzando per il martirio... HEM... martimonio di lunedì.
Il 3piedi è imballato e pronto per la restituzione: ha fatto un ottimo lavoro. :grazie)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.