angelo81":1pni7o2z ha detto:
io del carburante mi lamento ma facendo il raffronto con un anno fa quando effettivamente percepivo la differenza...
in media faccio 25k km annui e in un anno vedo la differenza ma se la uso per andare a fare la passeggiata il cent non cambia la vita.
se adeso costa 1.520 e domani la trovo a 1.510 o 1.490 per assurdo che cambia sto risparmiando 0.03 euro alias 3 cent a litro su 20 euro cosa avrò in piu' la possibilità di fare 500m di strada in piu? :asd)
magari se la vedo su piano annuo facendo 25000km a una media di 12.5km/l trovo che ho consumato 2000 litri che se li pago a 1.450 ho speso 2900 euro
se li pago a 1520 ho speso 3040 euro cioè 140 euro di differenza all'anno...
comunque una cifra non importantissima
i veri drammi li vedrei se avessi un'auto che di media 9km/l e facessi 40k km annui :?:
Il tuo discorso è giusto, ma fammi capire, se uno per esempio deve andare al mare e si deve fare tra andata e ritorno 50km, piu le altre cose tipo accompagnare la ragazza a casa per esempio, e prima metteva diciamo 10€ ogni 2 giorni e ora la si mette una al giorno...........fammi capire il tuo portafoglio non vede differenze? Non è giusto lamentarsi per i prezzi cosi alti?