Che discorso è?angelo81":15vu7vq0 ha detto:si certo se fai a gara a consumare meno è ovvio :asd)
ma se io mi compro una macchina e devo stare attento a come accelero altrimenti consumo troppo ma che merda di macchina è?
questi consumi muedi cui si facea riferimento erano ottenuti facendo una guida normale quindi accelerando ogni tanto e andando da nonno quando serve :shrug03)
ovvio che se uno parte di seconda a 50km/h è di 6 fa 50km/l di media :rotolo)
ma che cazz di rilevamento è????
io con la Gpunto a tornare da bari in statale col cruise a 110 faccio una media di 18km/l :shrug03)
se guido normale cioè senza cruise andando comunque piano quindi max 120 ma facendo accelerate e frenate quando serve non riesco a fare meglio di 14km/l come mai? :asd)
il discorso non è fare 1000km di rettilineo in autostrada a vel costante che non ha senso il discorso è fare una guida normale :sadomaso)
io con la 156 guido da animale hmamma) e faccio i 14km/l :rotolo)
se avessi 159 con la stessa guida farei 8km/l :sarcastic)
A questo punto ti posso dire che tanto la mia, quanto una BMW fanno i 3 al litro se gli dai sotto di brutto. Ma a quel punto come li misuri i consumi? Cioè, come li paragoni, come fai a dire che la tale macchina consuma più o meno di un'altra?