Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salvatopo":1lox9o64 ha detto:
vexator":1lox9o64 ha detto:
BMW, internet in auto:

invece la Fiat Romeo: clicca qui

Utilissimo... specialmente in un paese come il nostro che "una flat dati te la sogni". Comunque meglio uno smartphone per queste cose. :OK)

Il secondo link non ho capito che c'entri... :ka)

leggi bene e capisci :rotolo)

angelo81":r1po6gxg ha detto:
Salvatopo":r1po6gxg ha detto:
angelo81":r1po6gxg ha detto:
io non dico alfa fa schifo dico che fa cagare se penso a quello che dovrebbe rappresentare :shrug03)
se il confronto lo facciamo con brera...oddio è meglio di no :rotolo)
Siamo d'accordo...

P.S.
A me la Brera non tanto piace...
dillo a tutti non ti nascondere :asd)
Preferisco lasciare urlare voi. :p
Comunque la parte che non mi piace è il didietro, troppo pesante IMHO...

Officina Torelli":32z03dz2 ha detto:
vexator":32z03dz2 ha detto:
BMW, internet in auto:

non so cosa farmene... :shrug03)
il discorso non è cosa farne è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! loro ce l'hanno perchè noi no? :shrug03)
sarà poco utile sarà poco richiesto ma in tanto se loro lo mettono un motivo ci sarà e non ostante i vari minkiosi accessori pesa meno :asd)

angelo81":24lgqrmr ha detto:
Bhu... ok, la leggo in maniera umoristica... :asd)

P.S. (2)
Il posto guida di tutte le Alfa degli ultimi 10 anni è molto più bello di quello della foto...

angelo81":1hve5dl6 ha detto:
il discorso non è cosa farne è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! loro ce l'hanno perchè noi no? :shrug03)
sarà poco utile sarà poco richiesto ma in tanto se loro lo mettono un motivo ci sarà e non ostante i vari minkiosi accessori pesa meno :asd)
Perchè lo mettono?
Secondo me lo spiega benissimo Beppe Grillo, quando parlando di domanda e offerta commerciale, dice:" la domanda è un buchino di culo piccolo piccolo, l'offerta... un dirigibilone enorme...". :asd)

angelo81":3fcsg5sw ha detto:
Officina Torelli":3fcsg5sw ha detto:
vexator":3fcsg5sw ha detto:
BMW, internet in auto:

se devo mangiare vado in un ristorante
se devo urinare vado in una toilette
se devo dormire o sc...are vado in una stanza da letto
se devo navigare su internet mi siedo ad una scrivania
se devo spostarmi da un punto a ad un punto b prendo l'automobile...
Chiaro il MIO concetto?

Salvatopo":31sd9szs ha detto:
angelo81":31sd9szs ha detto:
Perchè lo mettono?
Secondo me lo spiega benissimo Beppe Grillo, quando parlando di domanda e offerta commerciale, dice:" la domanda è un buchino di culo piccolo piccolo, l'offerta... un dirigibilone enorme...". :asd)
no...lo mettono perchè loro conoscono la definizione di marketig :asd) :asd) mentre in alfa stanno facendo i corsi in germania adesso per imparare tale definizione :shrug03) :sic)

Officina Torelli":1yfwvq5h ha detto:
angelo81":1yfwvq5h ha detto:
Officina Torelli":1yfwvq5h ha detto:
vexator":1yfwvq5h ha detto:
BMW, internet in auto:

se devo mangiare, vado in un ristorante
se devo dormire o sc...arevado in una stanza da letto
se devo spostarmi da un puntoi a ad un punto b prendo l'automobile...
Chiaro il MIO concetto?
e se devi guidare sportivo che fai?prendi una brera? :jolly)
il concetto è chiaro ma sbagliato...purtroppo

Salvatopo":1zl46f2j ha detto:
angelo81":1zl46f2j ha detto:
Bhu... ok, la leggo in maniera umoristica... :asd)

P.S. (2)
Il posto guida di tutte le Alfa degli ultimi 10 anni è molto più bello di quello della foto...
io direi degli ultimi 100 anni :asd)
in effetti gli interni bmw sono brutti ma infatti la loro pecca per nostra fortuna è il designe...perchè se anche quello lo facessero come fanno la meccanica staremmo sottoterra da un pezzo :asd)

angelo81":1ua485bw ha detto:
Officina Torelli":1ua485bw ha detto:
angelo81":1ua485bw ha detto:
Officina Torelli":1ua485bw ha detto:
vexator":1ua485bw ha detto:
BMW, internet in auto:

se devo mangiare, vado in un ristorante
se devo dormire o sc...arevado in una stanza da letto
se devo spostarmi da un puntoi a ad un punto b prendo l'automobile...
Chiaro il MIO concetto?
e se devi guidare sportivo che fai?prendi una brera? :jolly)
il concetto è chiaro ma sbagliato...purtroppo

sbagliato?
questione di punti di vista...
Io di Internet in macchina non so cosa farmene...pensa te che non accendo neanche la radio :OK)

angelo81":3fl0oqz1 ha detto:
no...lo mettono perchè loro conoscono la definizione di marketig :asd) :asd) mentre in alfa stanno facendo i corsi in germania adesso per imparare tale definizione :shrug03) :sic)
Sinceramente per me è la inutility che ti fanno pagare 3000 euro, che serve solo a dire "io ce l'ho" e in realtà non serve, non si usa e vale si e no 150€... :ka)

angelo81":1grnddou ha detto:
io direi degli ultimi 100 anni :asd)
in effetti gli interni bmw sono brutti ma infatti la loro pecca per nostra fortuna è il designe...perchè se anche quello lo facessero come fanno la meccanica staremmo sottoterra da un pezzo :asd)
Già... se prendi la macchina di Derrik vedi che l'interno è uguale. :asd)

Officina Torelli":266hc1hf ha detto:
sbagliato?
questione di punti di vista...
Io di Internet in macchina non so cosa farmene...pensa te che non accendo neanche la radio :OK)
si sbagliato...
tu non sai che fartene ma le auto non le fanno solo per te...poi sono optional non robe di serie che tu paghi per forza.
se non le vuoi non le metti :shrug03)
ma se le vuoi che fai compri il tom tom? :rotolo)

Salvatopo":1h7troyl ha detto:
angelo81":1h7troyl ha detto:
Sinceramente per me è la inutility che ti fanno pagare 3000 euro, che serve solo a dire "io ce l'ho" e in realtà non serve, non si usa e vale si e no 150€... :ka)
ma sarà inutile,sarà caro ma intanto c'è :shrug03) e finchè c'è gente che compra è giusto che ci sia :OK)

angelo81":baix7565 ha detto:
ma sarà inutile,sarà caro ma intanto c'è :shrug03) e finchè c'è gente che compra è giusto che ci sia :OK)
Ma certo, il bello della tecnologia è che più passa il tempo più possibilità si hanno di trovare qualcosa.
Dico solo che imho è la classica cosa superflua, ma che costringerà parecchie case a investimenti non da poco per poter dire anche loro "io ce l'ho". E quì torniamo alle carrozze di 2 secoli fa con dentro i comò... :asd)
A questo punto io risponderei con uno ghiacciabottiglie in plancia, secondo me molto più utile. :lol:

A proposito di 159, tratto da una loro discussione, classico esempio di grande tecnologia italiana: :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

----------------------------------------------------------------
io ho la 150cv e in città non riesco a superare i 10,5 km/l
in autostrada 14 15 km/l velocità codice

a volte rimpiango la 147 jtd 13 14 in città e quasi i 18 in autostrada!!!
Primo pieno con la mia:
11.45 km/l!
Ok, percorso prevalentemente urbano, ma spero che migliori con l'andar del tempo!
non capisco come cavolo fate a fare i 12,5 13 con il 159!!!
ci stò provando ma è imposibile!!
Stò provando a partire senza accellerare e in prima il consumo istantaneo segna 9 10 km/l.
appena metto la seconda ancora senza accellerare o proprio pelo il gas il consumo passa 7, 8 km/l
Se parto normalmente e supero di poco i 2000 giri in prima e seconda il consumo è 6, 7 km/l
Se tiro proprio il consumo è 4 Km/l
Per consumare poco dovrei fare poche partenze da fermo, che in città è impossibile, e allora si che il consumo si riduce drasticamente e si vede anche i 18 19 km/l ma solo a velocità costante ed in piano.

superalex78":u1qkt2xg ha detto:
A proposito di 159, tratto da una loro discussione, classico esempio di grande tecnologia italiana: :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

io ho la 150cv e in città non riesco a superare i 10,5 km/l
in autostrada 14 15 km/l velocità codice

a volte rimpiango la 147 jtd 13 14 in città e quasi i 18 in autostrada!!!
Primo pieno con la mia:
11.45 km/l!
Ok, percorso prevalentemente urbano, ma spero che migliori con l'andar del tempo!
non capisco come cavolo fate a fare i 12,5 13 con il 159!!!
ci stò provando ma è imposibile!!
Stò provando a partire senza accellerare e in prima il consumo istantaneo segna 9 10 km/l.
appena metto la seconda ancora senza accellerare o proprio pelo il gas il consumo passa 7, 8 km/l
Se parto normalmente e supero di poco i 2000 giri in prima e seconda il consumo è 6, 7 km/l
Se tiro proprio il consumo è 4 Km/l
Per consumare poco dovrei fare poche partenze da fermo, che in città è impossibile, e allora si che il consumo si riduce drasticamente e si vede anche i 18 19 km/l ma solo a velocità costante ed in piano.
Direi tipico esempio di ignoranza italiana... Anche la mia 147 quando riparto fa 4 o 5 al litro... così come la tua. E' ovvio che consumi così. Prova a muovere un'auto a spinta e vedrai che suderai per farla muovere, ma una volta partita se la spingi a velocità costante quasi non fai fatica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.