angelo81":37jlbkbm ha detto:non capisco il confronto con impreza o evo...che tra l'altro è stato fatto sempre da auto :asd) e la bmw ne è uscita a testa alta non ostante il confronto fosse tra serie 3 station e subaru impreza stessi cv ma una nata per pista e l'altra per strada...
perchè come si parla su questo forum?Salvatopo":37jlbkbm ha detto:stando a come si parla su questo forum, io potrei dire sempre e comunque: si, ma la Impreza così, la Evo colà, la Bmw fa cagà...
tu esci fuori impreza e io ti dico che bmw ha risposto alla grande!alfa dorme :sic)
angelo81":37jlbkbm ha detto:comunque a parte ciò io ti ripeto che purtroppo se devi fare un confronto equo lo devi fare a macchine che hanno la stessa indole o comunque che si affacciano sulla stessa fascia di clienti cioè coloro che vogliono un'auto sportiva ma elegante e ben fatat magari con un minimo di stile ma che su strada non ce nè per nessuno...purtroppo chi cerca questo tipo di auto in alfa non la trova,tutto qua!
perciò nasce il confronto con bmw che a quanto pare riesce a dare al cliente quello che cerca
io odio bmw a me non piacciono ma putroppo di fronte all'evidenza dei fatti mi arrendo :asd)
non esiste solo bmw ma è la concorrente diretta di sempre :shrug03)Salvatopo":37jlbkbm ha detto:su questo potrei anche darti ragione, ma rimango dell'idea che al mondo non esiste solo BMW, che tra l'altro le prestazioni se le fa pagare a carissimo prezzo...
i prezzi sono molto simili a meno che tu in bmw ci metta accessori che alfa manco mette :asd)
poi se il confronto lo fai con le km zero è n'altro discorso :rotolo)
angelo81":37jlbkbm ha detto:la 320d turing prima serie del l'ultimo modello :matto) quella del 2005 in pratica faceva 212km/h e zero cento in 9.25 in pista dava piu' di 2 secondi a 159 :shrug03)
non volevo scriverlo :asd) ma visto che mi provochi :rotolo)
come con quale con la 1.9 di cui si parla dall'inizio della discussione...la mjet da 150 ronzini :sarcastic)Salvatopo":37jlbkbm ha detto:320D contro quale 159?
E poi, tornando a quanto detto prima, diciamo anche 2" a giro, ma per quanto, 10.000€ in più?
Metti una BMW contro una concorrente da 10.000€ in più e vediamo.
e i 10.000 euro in piu' da dove li tiri fori?
una serie tre col 2.0 diesel normale senza pretese costa appena 2000 euro in piu'
attualmente il confronto lo faccio con la 318d che ha 143cv quindi simile a 159 da 150cv che comunque anche con 143cv pare vada meglio in quanto a tempi e velocità :asd)