Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":37jlbkbm ha detto:
non capisco il confronto con impreza o evo...che tra l'altro è stato fatto sempre da auto :asd) e la bmw ne è uscita a testa alta non ostante il confronto fosse tra serie 3 station e subaru impreza stessi cv ma una nata per pista e l'altra per strada...
Salvatopo":37jlbkbm ha detto:
stando a come si parla su questo forum, io potrei dire sempre e comunque: si, ma la Impreza così, la Evo colà, la Bmw fa cagà...
perchè come si parla su questo forum?
tu esci fuori impreza e io ti dico che bmw ha risposto alla grande!alfa dorme :sic)
comunque a parte ciò io ti ripeto che purtroppo se devi fare un confronto equo lo devi fare a macchine che hanno la stessa indole o comunque che si affacciano sulla stessa fascia di clienti cioè coloro che vogliono un'auto sportiva ma elegante e ben fatat magari con un minimo di stile ma che su strada non ce nè per nessuno...purtroppo chi cerca questo tipo di auto in alfa non la trova,tutto qua!
perciò nasce il confronto con bmw che a quanto pare riesce a dare al cliente quello che cerca
io odio bmw a me non piacciono ma putroppo di fronte all'evidenza dei fatti mi arrendo :asd)
su questo potrei anche darti ragione, ma rimango dell'idea che al mondo non esiste solo BMW, che tra l'altro le prestazioni se le fa pagare a carissimo prezzo...
non esiste solo bmw ma è la concorrente diretta di sempre :shrug03)
i prezzi sono molto simili a meno che tu in bmw ci metta accessori che alfa manco mette :asd)
poi se il confronto lo fai con le km zero è n'altro discorso :rotolo)
la 320d turing prima serie del l'ultimo modello :matto) quella del 2005 in pratica faceva 212km/h e zero cento in 9.25 in pista dava piu' di 2 secondi a 159 :shrug03)
non volevo scriverlo :asd) ma visto che mi provochi :rotolo)
320D contro quale 159?
E poi, tornando a quanto detto prima, diciamo anche 2" a giro, ma per quanto, 10.000€ in più?
Metti una BMW contro una concorrente da 10.000€ in più e vediamo.
come con quale con la 1.9 di cui si parla dall'inizio della discussione...la mjet da 150 ronzini :sarcastic)
e i 10.000 euro in piu' da dove li tiri fori?
una serie tre col 2.0 diesel normale senza pretese costa appena 2000 euro in piu'
attualmente il confronto lo faccio con la 318d che ha 143cv quindi simile a 159 da 150cv che comunque anche con 143cv pare vada meglio in quanto a tempi e velocità :asd)

superalex78":hzjp66ew ha detto:
vexator":hzjp66ew ha detto:
superalex78":hzjp66ew ha detto:
quello è il 400 e la 159 le piglia di brutto pure da quello :rotolo)

la 159 le prende anche da questo :rotolo)

ape1.jpg

La 159 di Alessio vorrai dire... quella di Salvatore va più forte :rotolo)
Sicuramente le prende anche la mia, non dico in accelerazione, ma in pista sicuramente perchè l'ape è a trazione posteriore! :sarcastic)

Salvatopo":2knqu5sy ha detto:
superalex78":2knqu5sy ha detto:
vexator":2knqu5sy ha detto:
superalex78":2knqu5sy ha detto:

ape1.jpg

Sicuramente le prende anche la mia, non dico in accelerazione, ma in pista sicuramente perchè l'ape è a trazione posteriore! :sarcastic)
non è da escludere :asd) :asd) :asd)

angelo81":3j0eif79 ha detto:
come con quale con la 1.9 di cui si parla dall'inizio della discussione...la mjet da 150 ronzini :sarcastic)
una serie tre col 2.0 diesel normale senza pretese costa appena 2000 euro in piu'
attualmente il confronto lo faccio con la 318d che ha 143cv quindi simile a 159 da 150cv che comunque anche con 143cv pare vada meglio in quanto a tempi e velocità :asd)
Uff... non riesco a farmi capire... quello che voglio dire è che al mondo non esiste solo BMW e che mi sono scocciato, in un forum dell'Alfa, di trovare sempre la BMW in ogni discussione che uno apre o legge.
E i motivi sono tanti...

angelo81":1whjrz1a ha detto:
Salvatopo":1whjrz1a ha detto:
superalex78":1whjrz1a ha detto:
vexator":1whjrz1a ha detto:
superalex78":1whjrz1a ha detto:

ape1.jpg

però l'ape non ha l'iniezione diretta :asd)

superalex78":1r6pla4f ha detto:
angelo81":1r6pla4f ha detto:
vexator":1r6pla4f ha detto:
angelo81":1r6pla4f ha detto:
dai anche la vespa fa cagare :rotolo) :rotolo) :rotolo)

tu non capisci nulla :asd)
da uno che mette il metanolo nella propria macchina che si vuol pretendere :asd)
:rotolo) hai ragione :rotolo)

date un'occhiata qua :asd) https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 47&start=0

dai alex fatti valere :rotolo) :rotolo) :rotolo)

La CLC fa cagare anche me... che devo farmi valere :asd)

Le attuali Mercedes che mi piacciono, le uniche, sono Clk ( :jolly) ), Slk e Cls... poi non mi piace null'altro :asd)

Cmq la Vespa ce l'avevo, è un aborto, ruote piccole e come esageri in curva caschi... il Beverly sta piazzato meglio, quello è il 400 e la 159 le piglia di brutto pure da quello :rotolo)
il beverly è un ottimo scooter :OK)
un mio amico ha il 250 e va benone il 400 lo vedo troppo pesante e ingombrante...ma se serve per fare parecchia strada va bene :OK)

tornando a mercedes :asd)
la cls è bellissima tranne che davanti :sarcastic) nun se pò vedè :rotolo)
la clk...no comment :rotolo)
sl bella parecchio anche ma con quei soldi andrei su altro :D
anche se le coperte che diventano scoperte con tetto in metallo tranne le peugeot non ci sono in giro :asd)
ripiegherei volentieri su una porsche cabrio :culo)

vexator":315xbyko ha detto:
angelo81":315xbyko ha detto:
Salvatopo":315xbyko ha detto:
superalex78":315xbyko ha detto:
vexator":315xbyko ha detto:
superalex78":315xbyko ha detto:

ape1.jpg

però l'ape non ha l'iniezione diretta :asd)
è un due tempi :rotolo) e neanche qua puoi fare l'impianto a gas :rotolo)

Salvatopo":3gnlygpv ha detto:
angelo81":3gnlygpv ha detto:
Uff... non riesco a farmi capire... quello che voglio dire è che al mondo non esiste solo BMW e che mi sono scocciato, in un forum dell'Alfa, di trovare sempre la BMW in ogni discussione che uno apre o legge.
E i motivi sono tanti...
che ci sia gente che faccia sempre e comunque confronti con bmw e che questo ti possa dare fastidio è un conto...ma dire che non si possono fare tali confronti è un altro.
anche io odio tale paragone infatti non lo avevo citatao ma mi ero limitatao a dire che semplicemente andasse meglio...ma purtroppop visto che molti pseudo alfisti e vecchi possessori di 147 sono finiti in bmw magari serie 1 :cesso) è inevitabile che ci siano spesso confronti tra gente che ora difende la sua bella :asd) e gente che difende alfa e dato che loro hanno il vantaggio di avere dati alla mano prestazioni migliori se la cantano a gran voce e questo da fastido :asd)
ma comunque c'è da dire che se si partisse dal concetto di essere superiori a tutti e in primis la bavarese del caiser :asd) sicuramente non si sbaglierebbe strada :OK)

angelo81":2uior9fh ha detto:
che ci sia gente che faccia sempre e comunque confronti con bmw e che questo ti possa dare fastidio è un conto...ma dire che non si possono fare tali confronti è un altro.
anche io odio tale paragone infatti non lo avevo citatao ma mi ero limitatao a dire che semplicemente andasse meglio...ma purtroppop visto che molti pseudo alfisti e vecchi possessori di 147 sono finiti in bmw magari serie 1 :cesso) è inevitabile che ci siano spesso confronti tra gente che ora difende la sua bella :asd) e gente che difende alfa e dato che loro hanno il vantaggio di avere dati alla mano prestazioni migliori se la cantano a gran voce e questo da fastido :asd)
ma comunque c'è da dire che se si partisse dal concetto di essere superiori a tutti e in primis la bavarese del caiser :asd) sicuramente non si sbaglierebbe strada :OK)
Su questo sono d'accordo, ma tra questo e dire che le Alfa fanno schifo se permetti... ;)
Comunque la BMW serie1 è orrida....

Salvatopo":29ik2dv5 ha detto:
angelo81":29ik2dv5 ha detto:
Su questo sono d'accordo, ma tra questo e dire che le Alfa fanno schifo se permetti... ;)
Comunque la BMW serie1 è orrida....
io non dico alfa fa schifo dico che fa cagare se penso a quello che dovrebbe rappresentare :shrug03)
se il confronto lo facciamo con brera...oddio è meglio di no :rotolo)

angelo81":2ec23ser ha detto:
io non dico alfa fa schifo dico che fa cagare se penso a quello che dovrebbe rappresentare :shrug03)
se il confronto lo facciamo con brera...oddio è meglio di no :rotolo)
Siamo d'accordo...

P.S.
A me la Brera non tanto piace...

vexator":3fpalow6 ha detto:
BMW, internet in auto:

invece la Fiat Romeo: clicca qui

Utilissimo... specialmente in un paese come il nostro che "una flat dati te la sogni". Comunque meglio uno smartphone per queste cose. :OK)

Il secondo link non ho capito che c'entri... :ka)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.