economo29":3nincaq9 ha detto:i primi sono da paura...ma li devi montare te ?
Sono nella lista modifiche :asd) :asd) :asd) da fare
economo29":3nincaq9 ha detto:i primi sono da paura...ma li devi montare te ?
angelo81":2cxtxze2 ha detto:ricorda che se li monti sulla tua devi farti istallare da alfa il kit sport pro :OK)economo29":2cxtxze2 ha detto:i primi sono da paura...ma li devi montare te ?
in cosa consiste il kit sport pro?
in una leva al volante scimano un cambio a 18 rapporti e in 4 paia di pedali da montare sotto i sedili di tutti gli occupanti vettura altrimenti la macchina non si muove :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ricordati di fare anche l'abbonamento a qualche distributore per risparmiare sul carburante visto che con i 19" se riesci a muoverla lo farai a caro prezzo :asd) :asd) :asd)
angelo81":2xhnq48v ha detto:i Ti sono troppo macciconi :asd) cioè sono grossi e sembrano appena da 18 non mi sono mai piaciuti...mentre i primi sono bellissimi :OK) così come nella foto credo siano bruniti?
sicuramente i bicolore cioè brunito dentro e lucido fuori :elio)cuoresportivo86":2hsrsy9e ha detto:angelo81":2hsrsy9e ha detto:i Ti sono troppo macciconi :asd) cioè sono grossi e sembrano appena da 18 non mi sono mai piaciuti...mentre i primi sono bellissimi :OK) così come nella foto credo siano bruniti?
Si quelli sono della AEZ e ci sono bruniti e classici metalizzato. Tu per quali voti? Io andrei di bruniti............tra l'altro è bello che sono bruniti dentro ma fuori sono metalizzati appena appena
angelo81":3mok0r4n ha detto:i Ti sono troppo macciconi :asd) cioè sono grossi e sembrano appena da 18 non mi sono mai piaciuti...mentre i primi sono bellissimi :OK) così come nella foto credo siano bruniti?
angelo81":2p7azsqj ha detto:sicuramente i bicolore cioè brunito dentro e lucido fuori :elio)cuoresportivo86":2p7azsqj ha detto:angelo81":2p7azsqj ha detto:i Ti sono troppo macciconi :asd) cioè sono grossi e sembrano appena da 18 non mi sono mai piaciuti...mentre i primi sono bellissimi :OK) così come nella foto credo siano bruniti?
Si quelli sono della AEZ e ci sono bruniti e classici metalizzato. Tu per quali voti? Io andrei di bruniti............tra l'altro è bello che sono bruniti dentro ma fuori sono metalizzati appena appena
235/40 se non erro :shrug03)mikoc147":47ceaxh2 ha detto:Troppo belli quei cerchi...
Sicuramente meglio degli Ti originali che non sembrano neanche da 19...
Ma per curiosita che misura di gomme montano???
mikoc147":1w3eb5g0 ha detto:Troppo belli quei cerchi...
io li ho visti su 159 ferma e in movimento e non mi hanno entusiasmato molto anzi... :shrug03)cuoresportivo86":edn9yaed ha detto:mikoc147":edn9yaed ha detto:Troppo belli quei cerchi...
Vabè i TI gli hai visti dal vivo? Io vorrei vederli prima di giudicare.........comunque si sono 235/40
Si li ho visti in concessionaria qua da me per questo ti dico che non mi piacciono granche...cuoresportivo86":31sxwgxv ha detto:mikoc147":31sxwgxv ha detto:Troppo belli quei cerchi...
Vabè i TI gli hai visti dal vivo? Io vorrei vederli prima di giudicare.........comunque si sono 235/40
vexator":1zlv3iba ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=90312&highlight=
dite la vostra :sarcastic)
angelo81":27csl4ld ha detto:ma comprati una grande punto col motore della 159! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
dai poi ti afccio afer un giro io in una gpunto :rotolo) te la faccio guidare così almeno provi le emozioni di guidarla :rotolo)vexator":58qwerri ha detto:angelo81":58qwerri ha detto:ma comprati una grande punto col motore della 159! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
non ho i soldi, mi devo sposare lo capisci o no!!!!!
la punto non posso permetterla, però posso permettermi la 159 :rotolo)
angelo81":jcqlxocc ha detto:dai poi ti afccio afer un giro io in una gpunto :rotolo) te la faccio guidare così almeno provi le emozioni di guidarla :rotolo)vexator":jcqlxocc ha detto:angelo81":jcqlxocc ha detto:ma comprati una grande punto col motore della 159! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
però non è diesel va bene lo stesso?
ma la mia è piu' potente :rotolo)vexator":3ns9bt5r ha detto:angelo81":3ns9bt5r ha detto:dai poi ti afccio afer un giro io in una gpunto :rotolo) te la faccio guidare così almeno provi le emozioni di guidarla :rotolo)vexator":3ns9bt5r ha detto:angelo81":3ns9bt5r ha detto:ma comprati una grande punto col motore della 159! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
la G.Punto ce l'ho anch'io, devo finire di pagarla, mi mancono solo 1475 rate
angelo81":253ljhet ha detto:ma la mia è piu' potente :rotolo)vexator":253ljhet ha detto:angelo81":253ljhet ha detto:dai poi ti afccio afer un giro io in una gpunto :rotolo) te la faccio guidare così almeno provi le emozioni di guidarla :rotolo)vexator":253ljhet ha detto:angelo81":253ljhet ha detto:ma comprati una grande punto col motore della 159! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
la G.Punto ce l'ho anch'io, devo finire di pagarla, mi mancono solo 1475 rate