economo29":1k35icdt ha detto:wè cariiiiiiiiiiii
mbaciccio non lo vedo + :ka)
anche io non lo sent da un pò...diceva di essere senza connessione ma diceva pure che l'avrebbe avuta a breve...ma a qanto pare ancora nulla :shrug03)
economo29":1k35icdt ha detto:wè cariiiiiiiiiiii
mbaciccio non lo vedo + :ka)
facciamo anche la lista dei raro-connessi? :asd)Salvatopo":u6xxci60 ha detto:Facciamo una lista dei desaparecidos? :asd)
N°_NOME_-_Motivo
1) Mbaciccio - Senza connessione
2) Paki - Si è adirato
3) N|k3st - ?
4) ...
Bhe, io leggo il PVC ogni volta che qualcuno scrive, ma se non ho nulla di interessante da scrivere vado avanti... quindi al massimo sono un raro-scrivente.angelo81":3ezhhgu9 ha detto:facciamo anche la lista dei raro-connessi? :asd)
1) salvatopo :asd)
cuoresportivo86":2iok5ndr ha detto:Audi BMW e Mercedes e compagnia bella sono in finale :asd) :asd) :asd) :asd)
economo29":32t8bs60 ha detto:cuoresportivo86":32t8bs60 ha detto:Audi BMW e Mercedes e compagnia bella sono in finale :asd) :asd) :asd) :asd)
forza Russiaaaaaaaaaaaa :asd)
Fonzie444":3tt5wy9c ha detto:Premetto che è solo una curiosità.. a me piacciono i motori che allungano, infatti quando guido sportivo tiro le marce fino al range di giri in cui ho la potenza max del mio motore, ovvero fino a 3500.. ovviamente non dura come un benzina, perciò mi chiedevo se è possibile farsi fare una rimappatura che aumenti si la potenza in termini di cv ma che li distribuisca su di un maggior numero di giri (da 2000 fino a 4000 ad esempio).. che ne pensate?
economo29":3d7ixvhx ha detto:Fonzie444":3d7ixvhx ha detto:Premetto che è solo una curiosità.. a me piacciono i motori che allungano, infatti quando guido sportivo tiro le marce fino al range di giri in cui ho la potenza max del mio motore, ovvero fino a 3500.. ovviamente non dura come un benzina, perciò mi chiedevo se è possibile farsi fare una rimappatura che aumenti si la potenza in termini di cv ma che li distribuisca su di un maggior numero di giri (da 2000 fino a 4000 ad esempio).. che ne pensate?
viani ad Altamura...da Rifino, ti fa ciò che vuoi e anke di +
c'è anche il caro torelluccio :asd)economo29":3ri4oans ha detto:Fonzie444":3ri4oans ha detto:Premetto che è solo una curiosità.. a me piacciono i motori che allungano, infatti quando guido sportivo tiro le marce fino al range di giri in cui ho la potenza max del mio motore, ovvero fino a 3500.. ovviamente non dura come un benzina, perciò mi chiedevo se è possibile farsi fare una rimappatura che aumenti si la potenza in termini di cv ma che li distribuisca su di un maggior numero di giri (da 2000 fino a 4000 ad esempio).. che ne pensate?
viani ad Altamura...da Rifino, ti fa ciò che vuoi e anke di +
vexator":1i3brbui ha detto:il 105cv ha il limitatore a 6500.
Hai mai visto la rullata di un camion? potenza e coppia praticamente piatte fino a 4000 (e più).... non poteva essere altrimenti visto che devono trainare enormi pesi (in ogni situazione)
Quindi un camion è meglio sia del mio 105cv che del tuo carro funebre :matto)
sarà un prototipo :rotolo) normalemnte non superano i 3000girivexator":1s0pu9m9 ha detto:a quanto arriva? a 2000? hanno anche le ridotte per sfruttare gli alti giri.
Cmq ce l'ho qua una rullata di un IVECO, non la posso pubblicare per ovvi motivi (ci tengo al mio stipendio :asd) )... se vieni te la faccio vedere (la rullata :asd) )