cuoresportivo86":3975q3ia ha detto:
Non mi pare che ho rotto le palle anzi, ti ho pure consigliato di prenderla alla fine la Maserati anche se non ho visto ne foto ne niente; io parlavo di te, e scusami ma se prima dici 1 cosa in un topic e poi un'altra in un'altro topic, io te lo dico senza problemi, altrimenti ci prendi tutti in giro qua.......Non mi pare che sono venuto li a romperti le palle, infatti
non ho messo in mezzo discorsi come il GPL (visto che sò come la pensi e potevo sfotterti benissimo) o altro, l'hai notato?
; aspettati che se dici determinate cose che sono l'esatto contrario di quelle che sapevo io dette da te, è normale che mi faccio qualche domanda o no? Bu, evidentemente hai la laurea e il master fuori Italia come hai detto tu, ma non ti bastano a capire che le mie non sono provocazioni assolutamente per carità :asd) :asd) :asd) ,se non si puo parlare nemmeno che diventano flame e provocazioni allora stiamo apposto :shrug03) :shrug03) Parliamo sempre di 159 che pesa, ha il motore della punto e tutto quello che vuoi ok? Cosi sei felice :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Bu........qua ormai si è formato un gruppetto di 3-4 persone non di piu, il resto si è allontanato e ha fatto pure bene misà.
Io ti voglio ignorare, però se apri topic pubblici, non vedo perchè non dire la mia. O ti devo chiedere il permesso? :asd) :asd) :asd) E poi è vero che qui si hanno molti pregiudizi......vai a chiedere per esempio ad angelo come la pensa su di me, o su paki che è sparito o su tanti altri........dici che non partono le "offese" ? Io dico di si, perchè qua se non la si pensa come la persona che hai di fronte, sei subito 1 idiota. Oppure basta raccontare che qualcuno mi ha fatto i complimenti per l'auto e sono diventato l'idiota del puglia per questa cosa? Ma che ho raccontato di cosi ANORMALE? Credo niente :ka) Poi siete laureati o quasi, belli grandi, e non vi siete mai chiesti, specie tu, eventualmente a che scopo io avrei raccontato una simile favola come quella dei complimenti? Cioè devo fare bella figura con qualche ragazza qui dentro? :sgrat) :sgrat) :sgrat) ; e quindi cosa devo pensare di alcuni (senza fare nomi) che siccome ho raccontato questa cosa hanno detto che sono cavolate, bambinate da bambino di 12 anni (queste sono parole tue invece) ecc ecc..........? Che siete persone serie/intelligenti davvero ? Mah....o i miei dubbi..........e il bello è che vi lamentate quando poi ai raduni non viene nessuno :shrug03) :shrug03)
P.S. Questo era solo un chiarimento per farti capire che non ce l'ho con il tuo conto in banca :asd) :asd), ma per mettere in luce l'andazzo del Puglia VC che comincia a fare pena, basta vedere quanta gente è sparita, ultimo per ultimo Salvatopo e non gli dico niente perchè anzi lo ammiro :asd) :asd) :asd) ; detto questo io ti posso pure ignorare figurati, ma se dici cavolate in topic pubblici dove chiunque può dire la sua come ho fatto io, bè magari lo dico punto e stop.
P.S. 2 Mi sono espresso male su una cosa, quando dico questo forum, intendo il puglia VC e non tutto il forum per carità eh
Visto che hai quotato la mia frase mettendola in neretto e magari si puo interpretare male.
guarda avevo deciso di ignorarti, ma considerando che mi sento stupido in questo periodo mi metterò a fare anche io il bambino. così siamo alla pari.
Prima di tutto NESSUNO ha chiesto il tuo (inutile) parere! Vuoi darlo? bene! cerca di essere intelligente.... ma ne dubito a sto punto. Hai rotto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con le solite frasi:
P.S. Ma tu non eri quello che deve pensare a sposarsi prima, la casa.......tutti quei discorsi tutte stronzate che cambiano a seconda dei discorsi che fai eh?
Mi sembra una frase solo per provocare. :shrug03)
Ma io ti capisco, tu pensi che le persone si inventino cazzate per apparire grandi proprio come fai tu (vedi l'assurdità dei complimenti che ti fanno all'Auchan :crepap) ). Però ti devo deludere, cazzate io non ne dico... anzi!
Se ho aperto quella discussione era proprio perchè ero fortemente indeciso sul da farsi. Non capisco che c'è di male :shrug03)
Devi capire una cosa, non tutti a 20 anni sono a casa a farsi mantenere dalla mamma, qualcuno (anzi, tanti) a 20 si spaccavano il culo a studiare (e lavorare, anche)... a volte lo studio paga, quando prendi posto, magari possono anche pagarti bene (nulla a che vedere con il volantinaggio).
Io non ho vizi, lavoro da un bel po' (quando studiavo ho anche lavoricchiato: la 147 me la sono pagata io! non paparino!)... magari potrei anche aver messo da parte qualcosa (una ventina di euro :rotolo) ).
Non devo dare conto a nessuno, specie ad uno che sta per strada a 20 anni!
Non sono berlusconi o briatore, quindi se devo spendere soldi (che guadagnano IO col culo MIO) posso pormi il problema? posso avere il diritto di chiedere per evitare di fare cazzate dettate da un capriccio? ...la mente si annebbia e corrompe facilmente.
Con tutto lo sforzo che posso fare, non capisco che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c'entra il mio matrimonio con il comprare un'auto.
Ripeto, tu queste cose non le puoi capire, perchè bisogna avere una pur minima esperienza lavorativa. Non mi sembra che il volantinaggio possa garantire un futuro o una sicurezza.
Non fare tanto il grande, perchè non lo sei... ci ricordiamo tutti che fatto intervenire la tua ragazza nel litigio con Teo. Ora con me che farai? Mi troverò tua madre che si incazza come me? :shrug03)
Io sono sicuro che non sei un cattivo ragazzo, anzi, però devi crescere parecchio perchè sei davvero bambino. Accusi me, certo io sono idiota e ne sono consapevolmente felice :OK) Chi mi conosce, anche un po' come qui qualcuno del PVC, riesce ad apprezzare la mia stupidità. Tu non ci riesci... :ciao) :ciao) bello!
Per quanto riguarda la fuga di utenti... di certo non è colpa mia! qualcuno sì è offeso per il raduno, altri per altri motivi... non capisco dove c'entro io.
Cresci un po' e cerca di non rompere troppo le palle! Caspita, in ogni mio intervento devo avere sempre te alle spalle con le tue cazzate e bambinate!
mi fanno i complimenti per la 159 all'auchan :splat) ...e poi mi vieni a fare le lezioncina di coerenza :vomito)
Io sono fatto così, mi piace scherzare, sfottere... poche volte riesco ad essere serio. Non credo che TUTTI mi portano sulle palle.
Francamente volevo evitare questo teatrino (nen è nel mio stile), anche perchè ora mi sento più stupido per aver reagito alla provocazione di un bambino... ma trovo tuttavia inevitabile.
Quindi, ti chiedo per favore, torna a giocare con le barbie e big jim e non rompermi più i maroni con i tuoi soliti flame. Renditi conto che sei l'unico che rompe!
Poi se vuoi meglio chiarire, io sono disposto a incontrarti, magari a quattrocchi e con una birra ci si riesce a comprendere meglio... magari è la freddezza di un forum che impedisce un rapporto amichevole e di rispetto :shrug03)
Ripeto, se vuoi ti posso dare il mio numero, ci sentiamo, ci incontriamo e chiariamo... di più non posso... oppure, fai tu, ignorami così evitiamo anche i teatrini :OK)