Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":8hgp9o5g ha detto:
ne ho 33, poi la laura l'ho presa a napoli, mica ho studiato. Angelo non è avvocato è ingegnere :rotolo)

Ah 33? Allora è vero che è critica la situazione.......bu te l'ho detto quello che hai dimostrato, basta che ne sei fiero tu; questo forum spesso sembra un forum un po idiota con utenti che pensano male su altri, hanno molti pregiudizi ecc ecc..........e molta gente è andata via........chissà......forse l'hanno capito prima di me? Tutto sembra tranne che un forum Alfa........ :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
cuoresportivo86":1juuxkwd ha detto:
vexator":1juuxkwd ha detto:
ne ho 33, poi la laura l'ho presa a napoli, mica ho studiato. Angelo non è avvocato è ingegnere :rotolo)

Ah 33? Allora è vero che è critica la situazione.......bu te l'ho detto quello che hai dimostrato, basta che ne sei fiero tu; questo forum spesso sembra un forum un po idiota con utenti che pensano male su altri, hanno molti pregiudizi ecc ecc..........e molta gente è andata via........chissà......forse l'hanno capito prima di me? Tutto sembra tranne che un forum Alfa........ :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)

perchè non li raggiungi?
 
cuoresportivo86":30a30fbl ha detto:
vexator":30a30fbl ha detto:
ne ho 33, poi la laura l'ho presa a napoli, mica ho studiato. Angelo non è avvocato è ingegnere :rotolo)

Ah 33? Allora è vero che è critica la situazione.......bu te l'ho detto quello che hai dimostrato, basta che ne sei fiero tu; questo forum spesso sembra un forum un po idiota con utenti che pensano male su altri, hanno molti pregiudizi ecc ecc..........e molta gente è andata via........chissà......forse l'hanno capito prima di me? Tutto sembra tranne che un forum Alfa........ :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)

ma dai non fare ridere!
sei venuto a rompere le palle nella discussione che avevo aperto.
non fai altro che provocare e fare flame!
pensi che siano tutti come te.
Rendito conto che hai rotto!
Io ti ignorerò fai lo stesso con me!
Caspita non è che in ogni discussione devo avere la tua malombra :shrug03)
Sono idiota per te, benissimo, ignorami e non rompere le palle!
 
angelo81":4ezsw74v ha detto:
new147":4ezsw74v ha detto:
angelo81":4ezsw74v ha detto:
new147":4ezsw74v ha detto:
seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ciao cì :D

angiolettossssssssss tutto ok????

si tutto ok e tu?


ha smesso di piovere? :asd)

si si e il caldo e arrivato piu invadente della pioggia interminabile si va dai 30° in poi con tassi di umidità pazzeschi dai ankora un mese e poi vi raggiungo mi vengu a paperescu a mere puru iu asd: :asd) :asd)
 
vexator":1j1un5r8 ha detto:
cuoresportivo86":1j1un5r8 ha detto:
vexator":1j1un5r8 ha detto:
ne ho 33, poi la laura l'ho presa a napoli, mica ho studiato. Angelo non è avvocato è ingegnere :rotolo)

Ah 33? Allora è vero che è critica la situazione.......bu te l'ho detto quello che hai dimostrato, basta che ne sei fiero tu; questo forum spesso sembra un forum un po idiota con utenti che pensano male su altri, hanno molti pregiudizi ecc ecc..........e molta gente è andata via........chissà......forse l'hanno capito prima di me? Tutto sembra tranne che un forum Alfa........ :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)

ma dai non fare ridere!
sei venuto a rompere le palle nella discussione che avevo aperto.
non fai altro che provocare e fare flame!
pensi che siano tutti come te.
Rendito conto che hai rotto!
Io ti ignorerò fai lo stesso con me!
Caspita non è che in ogni discussione devo avere la tua malombra :shrug03)
Sono idiota per te, benissimo, ignorami e non rompere le palle!

Non mi pare che ho rotto le palle anzi, ti ho pure consigliato di prenderla alla fine la Maserati anche se non ho visto ne foto ne niente; io parlavo di te, e scusami ma se prima dici 1 cosa in un topic e poi un'altra in un'altro topic, io te lo dico senza problemi, altrimenti ci prendi tutti in giro qua.......Non mi pare che sono venuto li a romperti le palle, infatti non ho messo in mezzo discorsi come il GPL (visto che sò come la pensi e potevo sfotterti benissimo) o altro, l'hai notato? ;) ; aspettati che se dici determinate cose che sono l'esatto contrario di quelle che sapevo io dette da te, è normale che mi faccio qualche domanda o no? Bu, evidentemente hai la laurea e il master fuori Italia come hai detto tu, ma non ti bastano a capire che le mie non sono provocazioni assolutamente per carità :asd) :asd) :asd) ,se non si puo parlare nemmeno che diventano flame e provocazioni allora stiamo apposto :shrug03) :shrug03) Parliamo sempre di 159 che pesa, ha il motore della punto e tutto quello che vuoi ok? Cosi sei felice :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Bu........qua ormai si è formato un gruppetto di 3-4 persone non di piu, il resto si è allontanato e ha fatto pure bene misà.

Io ti voglio ignorare, però se apri topic pubblici, non vedo perchè non dire la mia. O ti devo chiedere il permesso? :asd) :asd) :asd) E poi è vero che qui si hanno molti pregiudizi......vai a chiedere per esempio ad angelo come la pensa su di me, o su paki che è sparito o su tanti altri........dici che non partono le "offese" ? Io dico di si, perchè qua se non la si pensa come la persona che hai di fronte, sei subito 1 idiota. Oppure basta raccontare che qualcuno mi ha fatto i complimenti per l'auto e sono diventato l'idiota del puglia per questa cosa? Ma che ho raccontato di cosi ANORMALE? Credo niente :ka) Poi siete laureati o quasi, belli grandi, e non vi siete mai chiesti, specie tu, eventualmente a che scopo io avrei raccontato una simile favola come quella dei complimenti? Cioè devo fare bella figura con qualche ragazza qui dentro? :sgrat) :sgrat) :sgrat) ; e quindi cosa devo pensare di alcuni (senza fare nomi) che siccome ho raccontato questa cosa hanno detto che sono cavolate, bambinate da bambino di 12 anni (queste sono parole tue invece) ecc ecc..........? Che siete persone serie/intelligenti davvero ? Mah....o i miei dubbi..........e il bello è che vi lamentate quando poi ai raduni non viene nessuno :shrug03) :shrug03)


P.S. Questo era solo un chiarimento per farti capire che non ce l'ho con il tuo conto in banca :asd) :asd), ma per mettere in luce l'andazzo del Puglia VC che comincia a fare pena, basta vedere quanta gente è sparita, ultimo per ultimo Salvatopo e non gli dico niente perchè anzi lo ammiro :asd) :asd) :asd) ; detto questo io ti posso pure ignorare figurati, ma se dici cavolate in topic pubblici dove chiunque può dire la sua come ho fatto io, bè magari lo dico punto e stop.

P.S. 2 Mi sono espresso male su una cosa, quando dico questo forum, intendo il puglia VC e non tutto il forum per carità eh ;) Visto che hai quotato la mia frase mettendola in neretto e magari si puo interpretare male.
 
vexator":3m04ke05 ha detto:
cuoresportivo86":3m04ke05 ha detto:
vexator":3m04ke05 ha detto:
ne ho 33, poi la laura l'ho presa a napoli, mica ho studiato. Angelo non è avvocato è ingegnere :rotolo)

Ah 33? Allora è vero che è critica la situazione.......bu te l'ho detto quello che hai dimostrato, basta che ne sei fiero tu; questo forum spesso sembra un forum un po idiota con utenti che pensano male su altri, hanno molti pregiudizi ecc ecc..........e molta gente è andata via........chissà......forse l'hanno capito prima di me? Tutto sembra tranne che un forum Alfa........ :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)

perchè non li raggiungi?

Non ti rispondo nemmeno per non cadere in commenti stupidi che vorrei, anzi voglio, evitare, visto che poi sono io quello che provoca e fa flame mentre sei tu il primo a farlo qua :KO) :KO) :KO)
 
vexator":718a3p7g ha detto:
nel pomeriggio Angelo mi ha accompagnato da un suo parente che fa lo strozzino, mi sono fatto prestare 80 mila euro... con 50mila euro mi prendo la maserati e con gli altri li uso per mantenerla... poi se mi rimane qualcosa mi sposo :asd)
Sono dubbioso di una cosa, il simpaticissimo parente di Angelo ha detto che ne vuole indietro 200 mila... non è male, però vorrei un vostro consiglio :scratch)
Per l'impianto a gas purtroppo non si può fare perchè non esistono impianti per questi motori (e che cazz!)
Ora vedo se trovo allo sfascio una G.Punto così mi prendo il multi-jet da 150cv e lo monto al posto del V8 che consuma troppo. Poi il m-jet è anche migliore, ha più coppia... su 2000kg di macchina spinge bene (va bene anche sulla 159 che pesa di +).
Ragazzi non sto più nella pelle... l'Auchan mi aspetta :Ball)

la prima cosa che mi ha detto il signore strozzino è stata: "ma come cazz li porti quei capelli!?" e poi: "ti faccio i complimenti per la Quattroporte... perchè non hai preso la Cinqueporte che è più comoda? o magari la 159 120cv è più sportiva?"
caspiuta bella domanda... ma gli ho risposto: "gentile usuraio, ma la 159 non me la posso permettere, mi devo sposare e mettere su casa... con gli stipendi che ci danno a noi fuochisti...."

Fra un po' avrò la quattroporte... se venite all'Auchan ve la faccio vedere :fiori)

Renditi conto che alla tua età :asd) :asd) , hai scritto tutto questo testo e non esiste una frase o rigo, serio o che abbia senso. Sono tutte cavolate per prendere per il culo.............e scommetto che è proprio a me guarda caso :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Come dice il saggio di angelo: tu stai male :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
new147":z2u6atow ha detto:
angelo81":z2u6atow ha detto:
new147":z2u6atow ha detto:
angelo81":z2u6atow ha detto:
new147":z2u6atow ha detto:
seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ciao cì :D

angiolettossssssssss tutto ok????

si tutto ok e tu?


ha smesso di piovere? :asd)

si si e il caldo e arrivato piu invadente della pioggia interminabile si va dai 30° in poi con tassi di umidità pazzeschi dai ankora un mese e poi vi raggiungo mi vengu a paperescu a mere puru iu asd: :asd) :asd)
anche io sono a casa a soffrire il caldo :asd) verso la fine di luglio mi attende il mare :elio)

:spiaggia) :spiaggia)
 
cuoresportivo86":3btc9j0p ha detto:
Non mi pare che ho rotto le palle anzi, ti ho pure consigliato di prenderla alla fine la Maserati anche se non ho visto ne foto ne niente; io parlavo di te, e scusami ma se prima dici 1 cosa in un topic e poi un'altra in un'altro topic, io te lo dico senza problemi, altrimenti ci prendi tutti in giro qua.......Non mi pare che sono venuto li a romperti le palle, infatti non ho messo in mezzo discorsi come il GPL (visto che sò come la pensi e potevo sfotterti benissimo) o altro, l'hai notato? ;) ; aspettati che se dici determinate cose che sono l'esatto contrario di quelle che sapevo io dette da te, è normale che mi faccio qualche domanda o no? Bu, evidentemente hai la laurea e il master fuori Italia come hai detto tu, ma non ti bastano a capire che le mie non sono provocazioni assolutamente per carità :asd) :asd) :asd) ,se non si puo parlare nemmeno che diventano flame e provocazioni allora stiamo apposto :shrug03) :shrug03) Parliamo sempre di 159 che pesa, ha il motore della punto e tutto quello che vuoi ok? Cosi sei felice :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Bu........qua ormai si è formato un gruppetto di 3-4 persone non di piu, il resto si è allontanato e ha fatto pure bene misà.

Io ti voglio ignorare, però se apri topic pubblici, non vedo perchè non dire la mia. O ti devo chiedere il permesso? :asd) :asd) :asd) E poi è vero che qui si hanno molti pregiudizi......vai a chiedere per esempio ad angelo come la pensa su di me, o su paki che è sparito o su tanti altri........dici che non partono le "offese" ? Io dico di si, perchè qua se non la si pensa come la persona che hai di fronte, sei subito 1 idiota. Oppure basta raccontare che qualcuno mi ha fatto i complimenti per l'auto e sono diventato l'idiota del puglia per questa cosa? Ma che ho raccontato di cosi ANORMALE? Credo niente :ka) Poi siete laureati o quasi, belli grandi, e non vi siete mai chiesti, specie tu, eventualmente a che scopo io avrei raccontato una simile favola come quella dei complimenti? Cioè devo fare bella figura con qualche ragazza qui dentro? :sgrat) :sgrat) :sgrat) ; e quindi cosa devo pensare di alcuni (senza fare nomi) che siccome ho raccontato questa cosa hanno detto che sono cavolate, bambinate da bambino di 12 anni (queste sono parole tue invece) ecc ecc..........? Che siete persone serie/intelligenti davvero ? Mah....o i miei dubbi..........e il bello è che vi lamentate quando poi ai raduni non viene nessuno :shrug03) :shrug03)


P.S. Questo era solo un chiarimento per farti capire che non ce l'ho con il tuo conto in banca :asd) :asd), ma per mettere in luce l'andazzo del Puglia VC che comincia a fare pena, basta vedere quanta gente è sparita, ultimo per ultimo Salvatopo e non gli dico niente perchè anzi lo ammiro :asd) :asd) :asd) ; detto questo io ti posso pure ignorare figurati, ma se dici cavolate in topic pubblici dove chiunque può dire la sua come ho fatto io, bè magari lo dico punto e stop.

P.S. 2 Mi sono espresso male su una cosa, quando dico questo forum, intendo il puglia VC e non tutto il forum per carità eh ;) Visto che hai quotato la mia frase mettendola in neretto e magari si puo interpretare male.

guarda avevo deciso di ignorarti, ma considerando che mi sento stupido in questo periodo mi metterò a fare anche io il bambino. così siamo alla pari.
Prima di tutto NESSUNO ha chiesto il tuo (inutile) parere! Vuoi darlo? bene! cerca di essere intelligente.... ma ne dubito a sto punto. Hai rotto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con le solite frasi:

P.S. Ma tu non eri quello che deve pensare a sposarsi prima, la casa.......tutti quei discorsi tutte stronzate che cambiano a seconda dei discorsi che fai eh?

Mi sembra una frase solo per provocare. :shrug03)
Ma io ti capisco, tu pensi che le persone si inventino cazzate per apparire grandi proprio come fai tu (vedi l'assurdità dei complimenti che ti fanno all'Auchan :crepap) ). Però ti devo deludere, cazzate io non ne dico... anzi!
Se ho aperto quella discussione era proprio perchè ero fortemente indeciso sul da farsi. Non capisco che c'è di male :shrug03)
Devi capire una cosa, non tutti a 20 anni sono a casa a farsi mantenere dalla mamma, qualcuno (anzi, tanti) a 20 si spaccavano il culo a studiare (e lavorare, anche)... a volte lo studio paga, quando prendi posto, magari possono anche pagarti bene (nulla a che vedere con il volantinaggio).
Io non ho vizi, lavoro da un bel po' (quando studiavo ho anche lavoricchiato: la 147 me la sono pagata io! non paparino!)... magari potrei anche aver messo da parte qualcosa (una ventina di euro :rotolo) ).
Non devo dare conto a nessuno, specie ad uno che sta per strada a 20 anni!
Non sono berlusconi o briatore, quindi se devo spendere soldi (che guadagnano IO col culo MIO) posso pormi il problema? posso avere il diritto di chiedere per evitare di fare cazzate dettate da un capriccio? ...la mente si annebbia e corrompe facilmente.
Con tutto lo sforzo che posso fare, non capisco che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c'entra il mio matrimonio con il comprare un'auto.
Ripeto, tu queste cose non le puoi capire, perchè bisogna avere una pur minima esperienza lavorativa. Non mi sembra che il volantinaggio possa garantire un futuro o una sicurezza.
Non fare tanto il grande, perchè non lo sei... ci ricordiamo tutti che fatto intervenire la tua ragazza nel litigio con Teo. Ora con me che farai? Mi troverò tua madre che si incazza come me? :shrug03)
Io sono sicuro che non sei un cattivo ragazzo, anzi, però devi crescere parecchio perchè sei davvero bambino. Accusi me, certo io sono idiota e ne sono consapevolmente felice :OK) Chi mi conosce, anche un po' come qui qualcuno del PVC, riesce ad apprezzare la mia stupidità. Tu non ci riesci... :ciao) :ciao) bello!
Per quanto riguarda la fuga di utenti... di certo non è colpa mia! qualcuno sì è offeso per il raduno, altri per altri motivi... non capisco dove c'entro io.
Cresci un po' e cerca di non rompere troppo le palle! Caspita, in ogni mio intervento devo avere sempre te alle spalle con le tue cazzate e bambinate! mi fanno i complimenti per la 159 all'auchan :splat) ...e poi mi vieni a fare le lezioncina di coerenza :vomito)
Io sono fatto così, mi piace scherzare, sfottere... poche volte riesco ad essere serio. Non credo che TUTTI mi portano sulle palle.
Francamente volevo evitare questo teatrino (nen è nel mio stile), anche perchè ora mi sento più stupido per aver reagito alla provocazione di un bambino... ma trovo tuttavia inevitabile.
Quindi, ti chiedo per favore, torna a giocare con le barbie e big jim e non rompermi più i maroni con i tuoi soliti flame. Renditi conto che sei l'unico che rompe!
Poi se vuoi meglio chiarire, io sono disposto a incontrarti, magari a quattrocchi e con una birra ci si riesce a comprendere meglio... magari è la freddezza di un forum che impedisce un rapporto amichevole e di rispetto :shrug03)
Ripeto, se vuoi ti posso dare il mio numero, ci sentiamo, ci incontriamo e chiariamo... di più non posso... oppure, fai tu, ignorami così evitiamo anche i teatrini :OK)
 
IL RITORNO...

dopo tempo che nn scrivevo (pensate ero fermo a pagina 164)... arieccomi qui tra voi!!!
sinceramente pensavo di rileggere un po' di pagine, ma dopo avere letto quest'ultima, preferisco evitarmi due ore di rotture di PASSATEMI IL TERMINE coglioni... penso che sarà l'ennesima volta che qualcuno lo scrive!! i problemi personali, così come le liti tra utenti del forum, vanno risolte in PVT....
PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT
come dobbiamo dirvelo?
cmq, la gta è finalmente pronta, dopo aver fatto distribuzione completa con pompa acqua e radiatore (era mangiatissimo),olio,filtri,pasticche freni... insomma ...... è un mostro!!! l'unico che l'ha vista è luka che per sbaglio mi ha incrociato mentre andavo a lavoro a grottaglie... ebbene si, destinazione finale è stata grottaglie! sono li 11 giorni al mese per lavoro!!
se spera che in un annetto, max 2 potrò tornare a bari!!!

Dato che nn ci vediamo da tempo, dato che nn si organizza niente da tempo, e dato che un po' di tempo ce l'ho (tutto ruota attorno al tempo..hihihihi), che ne dite se sabato prossimo facciamo una megagrigliata di carne o pesce stile vecchi tempi a casa mia a cassano?
dai... ricontattiamoci tutti... beppe, gigi, harley, moonlight, teo, angelo...
tutti insomma, ricompattiamoci ragà!!! ricompattiamoci!!!!
mbaciccio+girl
angelo81+girl
....................
forza forza
Mbaciccio
 
vexator":3975q3ia ha detto:
cuoresportivo86":3975q3ia ha detto:
Non mi pare che ho rotto le palle anzi, ti ho pure consigliato di prenderla alla fine la Maserati anche se non ho visto ne foto ne niente; io parlavo di te, e scusami ma se prima dici 1 cosa in un topic e poi un'altra in un'altro topic, io te lo dico senza problemi, altrimenti ci prendi tutti in giro qua.......Non mi pare che sono venuto li a romperti le palle, infatti non ho messo in mezzo discorsi come il GPL (visto che sò come la pensi e potevo sfotterti benissimo) o altro, l'hai notato? ;) ; aspettati che se dici determinate cose che sono l'esatto contrario di quelle che sapevo io dette da te, è normale che mi faccio qualche domanda o no? Bu, evidentemente hai la laurea e il master fuori Italia come hai detto tu, ma non ti bastano a capire che le mie non sono provocazioni assolutamente per carità :asd) :asd) :asd) ,se non si puo parlare nemmeno che diventano flame e provocazioni allora stiamo apposto :shrug03) :shrug03) Parliamo sempre di 159 che pesa, ha il motore della punto e tutto quello che vuoi ok? Cosi sei felice :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Bu........qua ormai si è formato un gruppetto di 3-4 persone non di piu, il resto si è allontanato e ha fatto pure bene misà.

Io ti voglio ignorare, però se apri topic pubblici, non vedo perchè non dire la mia. O ti devo chiedere il permesso? :asd) :asd) :asd) E poi è vero che qui si hanno molti pregiudizi......vai a chiedere per esempio ad angelo come la pensa su di me, o su paki che è sparito o su tanti altri........dici che non partono le "offese" ? Io dico di si, perchè qua se non la si pensa come la persona che hai di fronte, sei subito 1 idiota. Oppure basta raccontare che qualcuno mi ha fatto i complimenti per l'auto e sono diventato l'idiota del puglia per questa cosa? Ma che ho raccontato di cosi ANORMALE? Credo niente :ka) Poi siete laureati o quasi, belli grandi, e non vi siete mai chiesti, specie tu, eventualmente a che scopo io avrei raccontato una simile favola come quella dei complimenti? Cioè devo fare bella figura con qualche ragazza qui dentro? :sgrat) :sgrat) :sgrat) ; e quindi cosa devo pensare di alcuni (senza fare nomi) che siccome ho raccontato questa cosa hanno detto che sono cavolate, bambinate da bambino di 12 anni (queste sono parole tue invece) ecc ecc..........? Che siete persone serie/intelligenti davvero ? Mah....o i miei dubbi..........e il bello è che vi lamentate quando poi ai raduni non viene nessuno :shrug03) :shrug03)


P.S. Questo era solo un chiarimento per farti capire che non ce l'ho con il tuo conto in banca :asd) :asd), ma per mettere in luce l'andazzo del Puglia VC che comincia a fare pena, basta vedere quanta gente è sparita, ultimo per ultimo Salvatopo e non gli dico niente perchè anzi lo ammiro :asd) :asd) :asd) ; detto questo io ti posso pure ignorare figurati, ma se dici cavolate in topic pubblici dove chiunque può dire la sua come ho fatto io, bè magari lo dico punto e stop.

P.S. 2 Mi sono espresso male su una cosa, quando dico questo forum, intendo il puglia VC e non tutto il forum per carità eh ;) Visto che hai quotato la mia frase mettendola in neretto e magari si puo interpretare male.

guarda avevo deciso di ignorarti, ma considerando che mi sento stupido in questo periodo mi metterò a fare anche io il bambino. così siamo alla pari.
Prima di tutto NESSUNO ha chiesto il tuo (inutile) parere! Vuoi darlo? bene! cerca di essere intelligente.... ma ne dubito a sto punto. Hai rotto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con le solite frasi:

P.S. Ma tu non eri quello che deve pensare a sposarsi prima, la casa.......tutti quei discorsi tutte stronzate che cambiano a seconda dei discorsi che fai eh?

Mi sembra una frase solo per provocare. :shrug03)
Ma io ti capisco, tu pensi che le persone si inventino cazzate per apparire grandi proprio come fai tu (vedi l'assurdità dei complimenti che ti fanno all'Auchan :crepap) ). Però ti devo deludere, cazzate io non ne dico... anzi!
Se ho aperto quella discussione era proprio perchè ero fortemente indeciso sul da farsi. Non capisco che c'è di male :shrug03)
Devi capire una cosa, non tutti a 20 anni sono a casa a farsi mantenere dalla mamma, qualcuno (anzi, tanti) a 20 si spaccavano il culo a studiare (e lavorare, anche)... a volte lo studio paga, quando prendi posto, magari possono anche pagarti bene (nulla a che vedere con il volantinaggio).
Io non ho vizi, lavoro da un bel po' (quando studiavo ho anche lavoricchiato: la 147 me la sono pagata io! non paparino!)... magari potrei anche aver messo da parte qualcosa (una ventina di euro :rotolo) ).
Non devo dare conto a nessuno, specie ad uno che sta per strada a 20 anni!
Non sono berlusconi o briatore, quindi se devo spendere soldi (che guadagnano IO col culo MIO) posso pormi il problema? posso avere il diritto di chiedere per evitare di fare cazzate dettate da un capriccio? ...la mente si annebbia e corrompe facilmente.
Con tutto lo sforzo che posso fare, non capisco che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c'entra il mio matrimonio con il comprare un'auto.
Ripeto, tu queste cose non le puoi capire, perchè bisogna avere una pur minima esperienza lavorativa. Non mi sembra che il volantinaggio possa garantire un futuro o una sicurezza.
Non fare tanto il grande, perchè non lo sei... ci ricordiamo tutti che fatto intervenire la tua ragazza nel litigio con Teo. Ora con me che farai? Mi troverò tua madre che si incazza come me? :shrug03)
Io sono sicuro che non sei un cattivo ragazzo, anzi, però devi crescere parecchio perchè sei davvero bambino. Accusi me, certo io sono idiota e ne sono consapevolmente felice :OK) Chi mi conosce, anche un po' come qui qualcuno del PVC, riesce ad apprezzare la mia stupidità. Tu non ci riesci... :ciao) :ciao) bello!
Per quanto riguarda la fuga di utenti... di certo non è colpa mia! qualcuno sì è offeso per il raduno, altri per altri motivi... non capisco dove c'entro io.
Cresci un po' e cerca di non rompere troppo le palle! Caspita, in ogni mio intervento devo avere sempre te alle spalle con le tue cazzate e bambinate! mi fanno i complimenti per la 159 all'auchan :splat) ...e poi mi vieni a fare le lezioncina di coerenza :vomito)
Io sono fatto così, mi piace scherzare, sfottere... poche volte riesco ad essere serio. Non credo che TUTTI mi portano sulle palle.
Francamente volevo evitare questo teatrino (nen è nel mio stile), anche perchè ora mi sento più stupido per aver reagito alla provocazione di un bambino... ma trovo tuttavia inevitabile.
Quindi, ti chiedo per favore, torna a giocare con le barbie e big jim e non rompermi più i maroni con i tuoi soliti flame. Renditi conto che sei l'unico che rompe!
Poi se vuoi meglio chiarire, io sono disposto a incontrarti, magari a quattrocchi e con una birra ci si riesce a comprendere meglio... magari è la freddezza di un forum che impedisce un rapporto amichevole e di rispetto :shrug03)
Ripeto, se vuoi ti posso dare il mio numero, ci sentiamo, ci incontriamo e chiariamo... di più non posso... oppure, fai tu, ignorami così evitiamo anche i teatrini :OK)

Scusa eh..........per prima cosa ti ricordo che la mia ragazza si è messa in mezzo perchè al di fuori del forum, teo si mise in mezzo in cose che diciamo riguardavano anche lei, quindi ne aveva tutto il diritto; non l'ha fatto per difendermi perche posso farlo anche da solo. Che sia chiaro questo perchè qua ci si ricorda solo chi si è messo in mezzo ma non il perchè e ho notato che siete duri a capirlo; spero sia l'ultima volta che lo dico. Ti è chiaro adesso? :scratch) Quindi tranquillo che mia madre non te la ritrovi ok?
Poi, se prendi le mie frasi solo come provocazione, vuol dire che sei molto permaloso, perchè io mi riferivo semplicemte a certi discorsi che hai fatto con me; se prima mi dici "no,non comprerei mai un'auto perchè non sono stupido (o qualcosa del genere hai detto) da spendere ora tanti soldi per comprarmi un'auto,perchè la 147 mi soddisfa e poi devo pensare al futuro (quindi casa dicesti, ecc ecc.." e poi te ne esci che vuoi prendere un'auto da 50mila€, che dici è normale che ti chieda qualcosa? :asd) Tra l'altro quello che ti chiedo non è "ma quanto hai in banca?" , ma ti chiedo di spiegarmi il perchè di certe frasi dette da te, guarda caso quando si parlava di Alfa Romeo. Allora io mi aspettavo "si è vero una nuova Alfa, qualunque sia, non la prenderei ora perchè non mi piacciono o che kakkio ne so" ; oppure "mi sono fatto 2 conti e mi sono sbagliato in quel discorso, effettivamente posso cambiare auto ora". Questo giusto per dare 1 senso a quello che dici, perchè in teoria essendo mio "amico", se prima dici 1 cosa e poi 1 altra, io lo noto, e mi viene da chiederti spiegazioni. E' chiaro ora o è troppo difficile? :tippen) Poi, scusa ma chi ti ha detto che io sto in strada a 22 anni (non 20) ? Ma sai quello che faccio io per vivere scusa? Ti ricordo che il volantinaggio è storia di subito dopo il diploma, giusto per guadagnarmi un po di soldini, e che tra le mie esperienze di lavoro c'è propro l'Auchan :asd) :asd) e il muratore, sai che vuol dire? Vuol dire spaccarsi il culo con piu di 30° d'estate, non indossare giacca e cravatta con l'aria condizionata. Quindi non ti permettere a dire che ho bisogno di esperienze lavorative per capire perchè le ho, e nemmeno tutte te le ho dette. E per precisare, il paparino mio, non mi ha comprato un bel niente, ma chi te le dice queste cose scusa? Mi fai ridere, come se sapessi i fatti miei :asd) :asd) :asd) :asd) Non dire piu queste cose perchè sono cavolate davvero eh, giusto per parlare/sfottere ;)
Da quello che hai scritto poi, insisti che sono bambinate raccontare un fatto SEMPLICISSIMO come il fatto che mi hanno fatto i complimenti per strada? Guarda che me li hanno fatti pure sulla litoranea e sul lungomare, ma lo so che per te è impossibile da capire perchè ti sei fissato che la 159 è brutta e quindi è impossibile vero? Solo se si trattava di Ferrari allora ci credevi..............giusto :OK) Sei proprio duro a capire misà :shrug03)
Dici che sono l'unico che rompe ? Forse perchè sono l'unico che parla senza problemi mentre altri si fanno il problema a parlare per paura di rovinare rapporti o altro? Allora siete falsi, perchè magari quando si dice qualcosa che non va, un'altro si sta zitto e sorride, io te lo dico in faccia se dici cavolate :ka) Pensavo di farmi 4 chiacchiere e risate con il raccontino dei complimenti, perchè è una cosa VERA, e invece? Passo per bambino e bugiardo? Minchia che gente che c'è qui :asd) :asd)
Per il fatto che molti sono andati via, non ho detto che sei tu, SE LEGGI CAPISCI :asd) :asd) ; questa è una di quelle cose che non ho detto, insieme alle altre, ma tu dici capisci che ho detto cosi, mah......eppure sei laureato :asd) :asd) Io ho detto che è l'andazzo generale del puglia VC che ha portato molta gente ad andarsene; se guardi bene siete solo tu, angelo e eugenio e stringervi cosi :hug) , gli altri non ci sono piu. Chissà perchè :asd) :asd) :asd)
Detto questo, visto che non sai quello che faccio, vai tu a giocare con barbie, perchè io non ho tempo. Se non ti è chiaro qualcosa dimmelo, perchè sicuramente su tutto quello che ho scritto, penso che avrai capito il 30%, quindi sicuramente qualche concetto dovrò ripeterlo :splat)
 
Re: IL RITORNO...

mbaciccio":3ca7z736 ha detto:
dopo tempo che nn scrivevo (pensate ero fermo a pagina 164)... arieccomi qui tra voi!!!
sinceramente pensavo di rileggere un po' di pagine, ma dopo avere letto quest'ultima, preferisco evitarmi due ore di rotture di PASSATEMI IL TERMINE coglioni... penso che sarà l'ennesima volta che qualcuno lo scrive!! i problemi personali, così come le liti tra utenti del forum, vanno risolte in PVT....
PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT
come dobbiamo dirvelo?
cmq, la gta è finalmente pronta, dopo aver fatto distribuzione completa con pompa acqua e radiatore (era mangiatissimo),olio,filtri,pasticche freni... insomma ...... è un mostro!!! l'unico che l'ha vista è luka che per sbaglio mi ha incrociato mentre andavo a lavoro a grottaglie... ebbene si, destinazione finale è stata grottaglie! sono li 11 giorni al mese per lavoro!!
se spera che in un annetto, max 2 potrò tornare a bari!!!

Dato che nn ci vediamo da tempo, dato che nn si organizza niente da tempo, e dato che un po' di tempo ce l'ho (tutto ruota attorno al tempo..hihihihi), che ne dite se sabato prossimo facciamo una megagrigliata di carne o pesce stile vecchi tempi a casa mia a cassano?
dai... ricontattiamoci tutti... beppe, gigi, harley, moonlight, teo, angelo...
tutti insomma, ricompattiamoci ragà!!! ricompattiamoci!!!!
mbaciccio+girl
angelo81+girl
....................
forza forza
Mbaciccio

Pensavano ti avessero arrestato per guida ad alta velocità con la GTA :asd) :asd) :asd) ma ce fin e fatt?
 
Re: IL RITORNO...

cuoresportivo86":1phtqvsf ha detto:
mbaciccio":1phtqvsf ha detto:
dopo tempo che nn scrivevo (pensate ero fermo a pagina 164)... arieccomi qui tra voi!!!
sinceramente pensavo di rileggere un po' di pagine, ma dopo avere letto quest'ultima, preferisco evitarmi due ore di rotture di PASSATEMI IL TERMINE coglioni... penso che sarà l'ennesima volta che qualcuno lo scrive!! i problemi personali, così come le liti tra utenti del forum, vanno risolte in PVT....
PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT
come dobbiamo dirvelo?
cmq, la gta è finalmente pronta, dopo aver fatto distribuzione completa con pompa acqua e radiatore (era mangiatissimo),olio,filtri,pasticche freni... insomma ...... è un mostro!!! l'unico che l'ha vista è luka che per sbaglio mi ha incrociato mentre andavo a lavoro a grottaglie... ebbene si, destinazione finale è stata grottaglie! sono li 11 giorni al mese per lavoro!!
se spera che in un annetto, max 2 potrò tornare a bari!!!

Dato che nn ci vediamo da tempo, dato che nn si organizza niente da tempo, e dato che un po' di tempo ce l'ho (tutto ruota attorno al tempo..hihihihi), che ne dite se sabato prossimo facciamo una megagrigliata di carne o pesce stile vecchi tempi a casa mia a cassano?
dai... ricontattiamoci tutti... beppe, gigi, harley, moonlight, teo, angelo...
tutti insomma, ricompattiamoci ragà!!! ricompattiamoci!!!!
mbaciccio+girl
angelo81+girl
....................
forza forza
Mbaciccio

Pensavano ti avessero arrestato per guida ad alta velocità con la GTA :asd) :asd) :asd) ma ce fin e fatt?
invece ho notato che te hai fatto modificare la tua patente.... ora per guidare hai bisogno di OCCHIALI DA VISTA!!!smettiamola...
Mbaciccio
 
Re: IL RITORNO...

mbaciccio":pk1tzbsz ha detto:
cuoresportivo86":pk1tzbsz ha detto:
mbaciccio":pk1tzbsz ha detto:
dopo tempo che nn scrivevo (pensate ero fermo a pagina 164)... arieccomi qui tra voi!!!
sinceramente pensavo di rileggere un po' di pagine, ma dopo avere letto quest'ultima, preferisco evitarmi due ore di rotture di PASSATEMI IL TERMINE coglioni... penso che sarà l'ennesima volta che qualcuno lo scrive!! i problemi personali, così come le liti tra utenti del forum, vanno risolte in PVT....
PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT
come dobbiamo dirvelo?
cmq, la gta è finalmente pronta, dopo aver fatto distribuzione completa con pompa acqua e radiatore (era mangiatissimo),olio,filtri,pasticche freni... insomma ...... è un mostro!!! l'unico che l'ha vista è luka che per sbaglio mi ha incrociato mentre andavo a lavoro a grottaglie... ebbene si, destinazione finale è stata grottaglie! sono li 11 giorni al mese per lavoro!!
se spera che in un annetto, max 2 potrò tornare a bari!!!

Dato che nn ci vediamo da tempo, dato che nn si organizza niente da tempo, e dato che un po' di tempo ce l'ho (tutto ruota attorno al tempo..hihihihi), che ne dite se sabato prossimo facciamo una megagrigliata di carne o pesce stile vecchi tempi a casa mia a cassano?
dai... ricontattiamoci tutti... beppe, gigi, harley, moonlight, teo, angelo...
tutti insomma, ricompattiamoci ragà!!! ricompattiamoci!!!!
mbaciccio+girl
angelo81+girl
....................
forza forza
Mbaciccio

Pensavano ti avessero arrestato per guida ad alta velocità con la GTA :asd) :asd) :asd) ma ce fin e fatt?
invece ho notato che te hai fatto modificare la tua patente.... ora per guidare hai bisogno di OCCHIALI DA VISTA!!!smettiamola...
Mbaciccio

Non l'ho capita sinceramente :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
Re: IL RITORNO...

cuoresportivo86":2lpjn7ic ha detto:
mbaciccio":2lpjn7ic ha detto:
cuoresportivo86":2lpjn7ic ha detto:
mbaciccio":2lpjn7ic ha detto:
dopo tempo che nn scrivevo (pensate ero fermo a pagina 164)... arieccomi qui tra voi!!!
sinceramente pensavo di rileggere un po' di pagine, ma dopo avere letto quest'ultima, preferisco evitarmi due ore di rotture di PASSATEMI IL TERMINE coglioni... penso che sarà l'ennesima volta che qualcuno lo scrive!! i problemi personali, così come le liti tra utenti del forum, vanno risolte in PVT....
PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT PVT
come dobbiamo dirvelo?
cmq, la gta è finalmente pronta, dopo aver fatto distribuzione completa con pompa acqua e radiatore (era mangiatissimo),olio,filtri,pasticche freni... insomma ...... è un mostro!!! l'unico che l'ha vista è luka che per sbaglio mi ha incrociato mentre andavo a lavoro a grottaglie... ebbene si, destinazione finale è stata grottaglie! sono li 11 giorni al mese per lavoro!!
se spera che in un annetto, max 2 potrò tornare a bari!!!

Dato che nn ci vediamo da tempo, dato che nn si organizza niente da tempo, e dato che un po' di tempo ce l'ho (tutto ruota attorno al tempo..hihihihi), che ne dite se sabato prossimo facciamo una megagrigliata di carne o pesce stile vecchi tempi a casa mia a cassano?
dai... ricontattiamoci tutti... beppe, gigi, harley, moonlight, teo, angelo...
tutti insomma, ricompattiamoci ragà!!! ricompattiamoci!!!!
mbaciccio+girl
angelo81+girl
....................
forza forza
Mbaciccio

Pensavano ti avessero arrestato per guida ad alta velocità con la GTA :asd) :asd) :asd) ma ce fin e fatt?
invece ho notato che te hai fatto modificare la tua patente.... ora per guidare hai bisogno di OCCHIALI DA VISTA!!!smettiamola...
Mbaciccio

Non l'ho capita sinceramente :sgrat) :sgrat) :sgrat)
se avessi letto il mio post, avresti visto che vi ho chiesto di smettere di litigare botta e risposta sul forum!!! fatelo in PVT! la gente nn se ne frega niente!!!
Mbaciccio
ps
allora, chi c'è sabato prossimo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top