Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":2kod04ea ha detto:
vexator":2kod04ea ha detto:
a quanto arriva? a 2000? hanno anche le ridotte per sfruttare gli alti giri.
Cmq ce l'ho qua una rullata di un IVECO, non la posso pubblicare per ovvi motivi (ci tengo al mio stipendio :asd) )... se vieni te la faccio vedere (la rullata :asd) )
sarà un prototipo :rotolo) normalemnte non superano i 3000giri
quelli piu' spinti arrivano a 3500 :sarcastic)
comunque rimane il fatto che è un paragone del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd)

vengono rullati i prototipi, ma poi vengono prodotti (senza modifiche).
Ho anche i grafici dei mercedes (che l'iveco compra per "darci un'occhiata" :asd) ).
Chiedo, se posso te mando qualcuno via mail.

angelo81":2kod04ea ha detto:
comunque rimane il fatto che è un paragone del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd)

che paragonare il mo 105cv è - di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :shrug03)

vexator":1vgjehuw ha detto:
ne ho preso uno :asd)

non arriva a 3000 :rotolo)
non c'è un motore diesel che si salva allora :sedia)
te lo dicevo io :asd) :asd) :asd)
comunque sviluppano 600cv quelle bestie :elio) se fossero piccoli e leggeri... :asd) ...chissà....magari sotto una 159 :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

angelo81":2u51f1uw ha detto:
vexator":2u51f1uw ha detto:

comunque sviluppano 600cv quelle bestie :elio) se fossero piccoli e leggeri... :asd) ...chissà....magari sotto una 159 :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

la 159 con 600cv... non sarebbe una 159 :rotolo)

cmq, scherzi a parte sono in crisi davvero! c'è un terlo nella mia testa che non mi sta facendo dormire la notte

angelo81":2q6lvicg ha detto:
economo29":2q6lvicg ha detto:
Fonzie444":2q6lvicg ha detto:
Premetto che è solo una curiosità.. a me piacciono i motori che allungano, infatti quando guido sportivo tiro le marce fino al range di giri in cui ho la potenza max del mio motore, ovvero fino a 3500.. ovviamente non dura come un benzina, perciò mi chiedevo se è possibile farsi fare una rimappatura che aumenti si la potenza in termini di cv ma che li distribuisca su di un maggior numero di giri (da 2000 fino a 4000 ad esempio).. che ne pensate?

viani ad Altamura...da Rifino, ti fa ciò che vuoi e anke di +
c'è anche il caro torelluccio :asd)

comunque io ho fatto la mappa a vito e come dimostrano i grafici delle rullate fino a 4500 giri va sempre :D alla faccia dei 105 che fanno appena 1000 giri di piu' :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Fino a 4500giri? Vaglielo a spiegare a vexator su su .... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

angelo81":makmroqn ha detto:
vexator":makmroqn ha detto:
il 105cv ha il limitatore a 6500.

Hai mai visto la rullata di un camion? potenza e coppia praticamente piatte fino a 4000 (e più).... non poteva essere altrimenti visto che devono trainare enormi pesi (in ogni situazione)
Quindi un camion è meglio sia del mio 105cv che del tuo carro funebre :matto)

mi sa che sei tu a non aver mai visto la rullata di un camion :asd)
che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di camion tira fino oltre i 4000? :rotolo)
fai dei paragono del cazo certe volte :rotolo)
....da te non me li aspetto :shrug03)

Finalmente qualcuno se ne accorto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

vexator":dw59ablq ha detto:
angelo81":dw59ablq ha detto:
vexator":dw59ablq ha detto:

cmq, scherzi a parte sono in crisi davvero! c'è un terlo nella mia testa che non mi sta facendo dormire la notte

Cominciano a saltar fuori le scuse quando si sparano cazzate .............. :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo).............se è cosi allora vuol dire che qua nessuno dorme la notte :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

vexator":otaxt5ho ha detto:
angelo81":otaxt5ho ha detto:
vexator":otaxt5ho ha detto:

non sarebbe una 159 come cavalli ma lo sarebbe per la stazza :asd)

Com'è piu bella secondo voi ? Calcolando che sono tutti e 2 da 19''........io non riesco a decidermi perchè i raggi cosi grossi sono belli, ma gli altri hanno la V sul cerchio tipo lo scudetto Alfa, e tra l'altro ci sono bruniti o classici grigio metalizzato.

economo29":2qwco88i ha detto:
i primi sono da paura...ma li devi montare te ?
ricorda che se li monti sulla tua devi farti istallare da alfa il kit sport pro :OK)
in cosa consiste il kit sport pro?
in una leva al volante scimano un cambio a 18 rapporti e in 4 paia di pedali da montare sotto i sedili di tutti gli occupanti vettura altrimenti la macchina non si muove :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ricordati di fare anche l'abbonamento a qualche distributore per risparmiare sul carburante visto che con i 19" se riesci a muoverla lo farai a caro prezzo :asd) :asd) :asd)

Dici Angelo? Io sono per i cerchi originali di solito, ma questi mi stuzzicano veramente..........anche perchè come ho detto hanno lo scudetto Alfa proprio come disegno.........guarda come sono meglio per te? Bruniti o classici?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=015
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=011

Questo utente li ha messi sulla 159 nera :love) Metto pure una TI.....dammi un'altro voto :D
Vorrei vedere una TI dal vivo ma a trovarle a Taranto è ne'impres :wall)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.