cuoresportivo86":1ifhnccz ha detto:DI NATALE SPARATI :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
BUFFON= :hail) :hail) come sempre
aggiungerei Toni impiccato e Donadomi rottamati!
cuoresportivo86":1ifhnccz ha detto:DI NATALE SPARATI :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
BUFFON= :hail) :hail) come sempre
Ciao a tutti...angelo81":1boff4qq ha detto:giorno
ciao salva :jolly)Salvatopo":gfggi62a ha detto:Ciao a tutti...angelo81":gfggi62a ha detto:giorno
Ho visto la bimba di Harlo... E' BELLISSIMAAAAAA!!!! :love) :love) :love)
Quando decidi avvisami, così vediamo di andarci assieme. :OK)angelo81":4y1y6mac ha detto:ciao salva :jolly)Salvatopo":4y1y6mac ha detto:Ciao a tutti...angelo81":4y1y6mac ha detto:giorno
Ho visto la bimba di Harlo... E' BELLISSIMAAAAAA!!!! :love) :love) :love)
voglio vederla anche io :X)
vadrò di fare un saltino a salutarli :OK)
sisi... ma te lo vedi? Arriva in un parcheggio una 147 superkittata, ne scende un ragazzone di un metro e novanta, palestrato, vestito fighetto, apre la portiera posteriore e... NGUEEEEEEE... tira fuori la piccola guardandola con occhioni teneri. :asd) :asd) :asd)angelo81":33ujso1j ha detto:il paparino :asd)
ciao pirofila :asd)piroffa":3ag3jra3 ha detto:sinceramente x quel poco che ne so credo di non aver mai visto una partita così noiosa :sic)
e questo anche se poi ai rigori avessimo vinto :shrug03)
vabbè...
buongiorno ragass :shine)
Be veramente si dice che Lippi sia gia stato contattato, si aspetta solo l'esonero di Donandoni, visto che lui ha dichiarato che solo un pazzo si dimetterebbe...DevilBoss86":15ee8edn ha detto:giorno a tutti raga!
Ale... Lippi? Non tornerà mai!
DevilBoss86":34lvk7ja ha detto:giorno a tutti raga!
Ale... Lippi? Non tornerà mai!
DOnadoni se ne va cmq sia, almeno per salvarsi quel poco di faccia che gli è rimasta, è vero che un 11 iniziale non può basarsi solo su gattuso-pirlo e cnnavaro, ma questo giro è stato una chiavica, non meritavamo manco di passare il 1° girone...
Fonzie444":2oqffhjv ha detto:stasera mentre facevo un giro a bassa andatura un deficente si è messo dietro di me a fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la sua bmw 320d, poi quando si è spostato per farmi il sorpasso (derapando ovviamente in puro stile krucco :asd) ) ho tirato la seconda e ha desistito :sarcastic)