Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":4y1y6mac ha detto:
Salvatopo":4y1y6mac ha detto:
angelo81":4y1y6mac ha detto:
Ciao a tutti...
Ho visto la bimba di Harlo... E' BELLISSIMAAAAAA!!!! :love) :love) :love)
ciao salva :jolly)
voglio vederla anche io :X)
vadrò di fare un saltino a salutarli :OK)
Quando decidi avvisami, così vediamo di andarci assieme. :OK)
E così lo sfottiamo un pò. :asd)

angelo81":33ujso1j ha detto:
il paparino :asd)
sisi... ma te lo vedi? Arriva in un parcheggio una 147 superkittata, ne scende un ragazzone di un metro e novanta, palestrato, vestito fighetto, apre la portiera posteriore e... NGUEEEEEEE... tira fuori la piccola guardandola con occhioni teneri. :asd) :asd) :asd)

P.S.
Carletto, si scherza, eh... ;)

sinceramente x quel poco che ne so credo di non aver mai visto una partita così noiosa :sic)
e questo anche se poi ai rigori avessimo vinto :shrug03)
vabbè...

buongiorno ragass :shine)

giorno a tutti raga!

Ale... Lippi? Non tornerà mai!

DOnadoni se ne va cmq sia, almeno per salvarsi quel poco di faccia che gli è rimasta, è vero che un 11 iniziale non può basarsi solo su gattuso-pirlo e cnnavaro, ma questo giro è stato una chiavica, non meritavamo manco di passare il 1° girone...

DevilBoss86":34lvk7ja ha detto:
giorno a tutti raga!

Ale... Lippi? Non tornerà mai!

DOnadoni se ne va cmq sia, almeno per salvarsi quel poco di faccia che gli è rimasta, è vero che un 11 iniziale non può basarsi solo su gattuso-pirlo e cnnavaro, ma questo giro è stato una chiavica, non meritavamo manco di passare il 1° girone...

Lippi mai? Aspettiamo e vediamo dai :shrug03) :shrug03)

stasera mentre facevo un giro a bassa andatura un deficente si è messo dietro di me a fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la sua bmw 320d, poi quando si è spostato per farmi il sorpasso (derapando ovviamente in puro stile krucco :asd) ) ho tirato la seconda e ha desistito :sarcastic)

Fonzie444":2oqffhjv ha detto:
stasera mentre facevo un giro a bassa andatura un deficente si è messo dietro di me a fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la sua bmw 320d, poi quando si è spostato per farmi il sorpasso (derapando ovviamente in puro stile krucco :asd) ) ho tirato la seconda e ha desistito :sarcastic)

è capitato anche a me sabato sera... questi si credono di avere un bolide sotto, peccato che fanno schumacher con dei turbodiesel :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.