Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
harley1972":1kmxlshg ha detto:
Alle ore 14.00 di oggi, la mia bambina ha deciso di nascere... :A) :A) :A)

Sono diventato papà!!!...... :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :baby) :baby) :baby) :baby) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :yep) :yep) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :champion) :champion) :champion) :champion) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :angel) :angel) :angel) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :spiaggia) :spiaggia) :alfa) :alfa) :alfa)

Sono troppo contento!!!....E'bellissima!!!

augurisssimiiiiiiiiiiiiiiiii

:Ball)​
:Ball) :Ball)​
:Ball) :Ball) :Ball)​
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball)​
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)​

new147":2ys96r3d ha detto:
ma buona seraaaaaaaaaaaaaaa puglia mia come va????? ma che buona nuovo augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii harley :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Chi si rivede!! Ma ce l'hai ancora la 147? :)

new147":uipug7c9 ha detto:
ma buona seraaaaaaaaaaaaaaa puglia mia come va????? ma che buona nuovo augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii harley :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Chi si rivede!! Ma ce l'hai ancora la 147? :)

harley1972":3rv0lck7 ha detto:
Alle ore 14.00 di oggi, la mia bambina ha deciso di nascere... :A) :A) :A)

Sono diventato papà!!!...... :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :baby) :baby) :baby) :baby) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :yep) :yep) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :champion) :champion) :champion) :champion) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :angel) :angel) :angel) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :spiaggia) :spiaggia) :alfa) :alfa) :alfa)

Sono troppo contento!!!....E'bellissima!!!

Augurissimi Carlo !! E' una cosa bella davvero !! Complimentissimi :D :D :D :jolly) :jolly) :jolly) :clap) :clap) :clap) :26) :26) :26) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

tantissimi auguri anche da parte mia!! goditi questi momenti che d'ora in avanti ti aspettano notti insonni :sarcastic)

MITICO CARLOOOOOOOOOOOOOOOOOO AUGURIIIIIIIIIIIII!!!!!!

Anche da parte di Antonella!!!

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII all'unico Papà del Puglia virtual Club :jolly) ...................................
Tanti auguri Carlettoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :Ball)

Carlettuzzo AUGURISSSSSSIIIIIIIMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :up) :up) :up) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Oggi ero fermo nel box verso ora di pranzo e stavo parlando col ragazzo che ha pure lui un box di fronte al mio dove mette un SLK vecchio tipo, e un signore sui 40/45 che mette in uno di questi box, un porsche credo 911 però molto vecchio, uno dei primi modelli. Tra i tanti discorsi che facevano fra di loro mi pare di aver capito che ha anche un'altro porsche però di un colore tipo il grigio titanio della 159 (erano davanti al mio box a 1 metro dal muso della macchina) e quindi si parlava di questo colore che in effetti è molto bello. Il mio amico che ha l'SLK poi ha detto guardando il mio musetto :p "bè la 159 poi è bellissima in questo colore, molto sportiva e poi ha una linea bellissima, specie i parafanghi che sono molto larghi e il muso che è molto cattivo".........il tizio col porsche confermava il tutto :) :) La 159 ha colpito ancora :champion) :champion)

P.S. Il mio amico con l'SLK comunque è da quando l'ha vista la 159 che mi dice che il muso è troppo bello e il colore è fantastico quindi non era una novità vera e propria per me.

P.S. Lo sò che non ci credete vexator e angelo........ :asd) :asd) :asd) e stavolta non ero all'Auchan :rotolo) :rotolo)

P.S. Fuori poi per strada ho trovato un signore sui 50 che cercava di far entrare in un parcheggio un Maserati 4Porte nero con i cerchi enormi.........la moglie fuori che gli faceva manovra per non fargli urtare i paraurti :asd) :asd) ..........era bellissima, con plancia in pelle beige come i sedili e radica ovunque......il volante interamente in legno era spettacolare :elio) :elio); alla fine non entrava nel parcheggio (anche se io non l'avrei mai lasciata li un'auto del genere) e se ne sono andati........mi è passato di fianco accelerando e il rombo dello scarico e del motore era orgasmico :jaw) :jaw) :jaw) Io comunque l'avrei presa con il volante in pelle e gli interni scuri e pinze rosse :love) :love) :love)

we tamarri come va?

Oggi mi sa che ho fatto saltare la patente ad un'alfista :asd)

Praticamente stava nella corsia di sorpasso senza muoversi, e davanti non aveva nessuno... attendi...attendi...attendi... alla fine mi secco e passo sulla destra, vabbè...

Come per risposta questo comincia a fare il piccolo schumi dei poveri...
Io stavo ancora avanti... ad un certo punto polizia....limite 80km/h quando poi era tutto rettilineo (A 16 tratta Nola-Baiano) vabbè, freniamo...

Quello dietro me evidentemente non se ne era accorto ed è andato a superare la volante a circa 150 km/h ad occhio e croce :crepap) :crepap) :crepap)

Non contento ha frenato ingentemente poco dopo averli sorpassati, tempo 2 secondi e la volate balza avanti e....paletta :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Chissà se a quest'ora ha ancora la patente o gli han praticato un piccolo indultino :asd)

Mi sa che il tizio che stava con la 156 2.4 M-Jet sw restyling si era gasato un pò troppo :rotolo)

P.S. Non so perchè ma per un attimo ho ricordato l'Angelo81 appiedato di 1 anno fa circa :asd)

Cmq tornando a noi...

Ho pulito il debimetro, na cazzata!
Reportage, commenti ed impressioni li trovate qui : https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=89893

Poi ho verniciato le pinze freno, sempre della 156... cliccate il link di seguito per scoprire di che colore le ho fatte.

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 1&start=25

Per il resto domenica a S.Donato...altre 2 coppette :rotolo)

DevilBoss86":13vpt1vt ha detto:
...Non so perchè ma per un attimo ho ricordato l'Angelo81 appiedato di 1 anno fa circa :asd)

Cmq tornando a noi...

Poi ho verniciato le pinze freno, sempre della 156... cliccate il link di seguito per scoprire di che colore le ho fatte.

Per il resto domenica a S.Donato...altre 2 coppette :rotolo)

io ho avuto una circostanza completamente diversa...

le pinze cromate fanno cagare :rotolo)

complimenti per le coppe :D
ma te le porti sempre dietro tutte? :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.