Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dai che dal vivo le pinze son belle :D

Si, per ora le ho sempre portate dietro, ma con queste siamo a 20 e comincia ad essere un tantino difficoltoso trasportarle ogni volta :asd)

mi sa che qui il carrellino + che per la car mi serve per le coppe :asd)

Ah cmq Alessio... ti controribatto una vicenda passata...

Con lo giungere del caldo e delle belle serate, in questi 3 giorni mi son fatto alcune passeggiate serali sul lungo mare... non hai idea dei complimenti che mi son arrivati :D , alcuni mi han addirittura fermato :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

vexator":21lxb4ag ha detto:
non è che stai tamarrando anche la 156 ora?

Credimi, quando a mio padre ho riferito di aver verniciato le pinze... non hai idea di quanti santi son volati :asd)

Mi limito alle pinze va...che è meglio :asd)

Al max la prossima volta vernicio i mozzi di nero!

DevilBoss86":1s09odu9 ha detto:
alcuni mi han addirittura fermato :asd)

chi loro?

carabinieri.jpg

Beh giovà ad essere sincero i carabinieri mi han fermato ieri sera...volevano sequestrarmi la macchina :asd)

Alla fine gli ho incollato la scusa che è una demo car e ieri sera circolava in strada per puro caso :asd)

Angelo... alcuni in passato mi han anche fermato per mandarmi a fa.... :asd)

eh... come mi viene....

il giorno appresso avevo il raduno e dovevo per forza mettere qualche spessore altrimenti appena alzavo il volume mi giocavo la membrana del sub.

Alla fine ho trovato solo questo in pronta consegna :asd)

Diversamente in mattinata avevo messe 12 rondelline per vite al fine di creare un bello spessore, ma non eran tanto belle da vedere :asd)

Cmq cosa potrei mettere come spessore?

Avrei pensato a dei pezzettini di plexiglass, ma prima cosa valli a trovare, seconda cosa avranno breve durata con quelle vibrazioni!

DevilBoss86":2g2u0rc5 ha detto:
Ah cmq Alessio... ti controribatto una vicenda passata...

Con lo giungere del caldo e delle belle serate, in questi 3 giorni mi son fatto alcune passeggiate serali sul lungo mare... non hai idea dei complimenti che mi son arrivati :D , alcuni mi han addirittura fermato :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Se te li hanno fatti veramente son contento per te :D :D :D altrimenti visto che trattasi di presa per il culo :culo) :culo) ti mando una bella targhetta con su scritto BASTARDO DENTRO :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) e aggiungo che sei un gay :p

ASUUUUUU :asd)

no, scherzi apparte ogni tanto me ne arriva qualcuno.

Spero di riceverli anche per l'upgrade fatto alla fiesta :asd) cruscotto, maniglie finestrini, maniglie esterne portiere e tappo benzina verniciati rosso fuoco con la bomboletta :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

DevilBoss86":31zhwrzy ha detto:
ASUUUUUU :asd)

no, scherzi apparte ogni tanto me ne arriva qualcuno.

Spero di riceverli anche per l'upgrade fatto alla fiesta :asd) cruscotto, maniglie finestrini, maniglie esterne portiere e tappo benzina verniciati rosso fuoco con la bomboletta :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Si ma sta di fatto che la tua è ultra modificata.......io piu che 1 antennino corto, lo xenon, targa cromata alfa romeo e le calotte satinate non ho quindi piu di tanto non dà nell'occhio..........quindi ho sempre dedotto che queste piccole cose UNITE alla bellezza della 159 hanno partorito i complimenti :elio) :elio) Diversamente sarebbe se fosse bella modificata :)

DevilBoss86":38xu93k3 ha detto:
però lo sai che io la 159 versione tuning la vedo bene.

però non da soft, ma con modifiche hard se non addirittura extreme!

Nooooooooo per favore la 159 và toccata pochissimo davvero.......la linea è troppo bella e modificandola troppo diventa troppo grezza. Veramente si rovinerebbe tutto!! Almeno l'estetica che è a nostro favore, lasciamola stare per favore :asd) :asd) :asd)

cmq oggi ho avuto il piacere di notare che la 156 2.4 m-jet 175 cv ha prticamente le medesime prestazioni della 156 1.8 144cv.

eravamo praticamente pari, son rimasto un pò deluso perchè già avevo notato che la 166 2.4 m-jet 175cv andava quanto la 156 1.8 144cv, ma onestamente la 156 2.4 credevo andasse di più in quanto abbastanza + leggera della 166 e maggiormente aerodinamica...

forse forse prendeva qualcosina in allungo, ma roba di pochissimi metri!

DevilBoss86":2welo7s6 ha detto:
cmq oggi ho avuto il piacere di notare che la 156 2.4 m-jet 175 cv ha prticamente le medesime prestazioni della 156 1.8 144cv.

eravamo praticamente pari, son rimasto un pò deluso perchè già avevo notato che la 166 2.4 m-jet 175cv andava quanto la 156 1.8 144cv, ma onestamente la 156 2.4 credevo andasse di più in quanto abbastanza + leggera della 166 e maggiormente aerodinamica...

forse forse prendeva qualcosina in allungo, ma roba di pochissimi metri!

Mi sembra strano.....la 2.4 da 175cv è una bella bestia......e tirava forte......ho dei dubbi sulla 2.4 che hai incontrato sinceramente......... :scratch) :scratch) :scratch)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.