Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":3uj92z52 ha detto:
vexator":3uj92z52 ha detto:
che bella macchina che hai angelo... il colore però è di merda :rotolo)

non è di merda, il verde è il colore del vomito dei visitors :rotolo) :rotolo) :rotolo)

froci, quando ci facciamo na pizza tutti assieme???

Animalo...sempre pizza vuoi stare a mangiare..... :asd) :asd) :asd)

superalex78":2wirmfw4 ha detto:
vexator":2wirmfw4 ha detto:

non è di merda, il verde è il colore del vomito dei visitors :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ragazzi angelo mi ha mandato un messaggio minatorio... mi ha "invitato" a non insultare più la sua car altrimenti mi fa esplodere il bombolone :asd)
Quindi lo chiedo a tutti... non dite più nulla :rotolo)

Ragazzi oggi c'è la nazionale... gridiamo tutti insieme:

BANDIERA-FORZA-ITALIA_3D.jpg

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

vexator":2zrf2qt7 ha detto:
superalex78":2zrf2qt7 ha detto:
vexator":2zrf2qt7 ha detto:

ragazzi angelo mi ha mandato un messaggio minatorio... mi ha "invitato" a non insultare più la sua car altrimenti mi fa esplodere il bombolone :asd)
Quindi lo chiedo a tutti... non dite più nulla :rotolo)

quanto sei minkione :rotolo) :rotolo) :rotolo)

dai che poi magari ci credono :asd) :asd) :asd)

facciamoci una bella pizza tutti insieme ma non questo fine settimana...il prossimo :OK)

vexator":3t8n8sln ha detto:
Fonzie444":3t8n8sln ha detto:
cuoresportivo86":3t8n8sln ha detto:
Fonzie444":3t8n8sln ha detto:
Mi sono appena letto parte del topic sui nuovi motori diesel con potenze a partire da 190 cv.. ma per quanto riguarda i benzina? ci sono novità?

Io sò che ci sarà il 1.8 turbo da 200cv; altro non ricordo per ora :shrug03)
ma avranno un minimo di rombo alfa degno dei ts?

non credo... il sound per i "nuovi" alfisti è solo rumore... per non parlare delle norme sull'inquinamento acustico

Aspettiamo a parlare, ancora non si è sentito niente per questo mtore (intendo a livello acustico) ;) :OK)

DevilBoss86":16ok9enm ha detto:
vexator":16ok9enm ha detto:
Fonzie444":16ok9enm ha detto:
cuoresportivo86":16ok9enm ha detto:
Fonzie444":16ok9enm ha detto:
Mi sono appena letto parte del topic sui nuovi motori diesel con potenze a partire da 190 cv.. ma per quanto riguarda i benzina? ci sono novità?

Io sò che ci sarà il 1.8 turbo da 200cv; altro non ricordo per ora :shrug03)
ma avranno un minimo di rombo alfa degno dei ts?

non credo... il sound per i "nuovi" alfisti è solo rumore... per non parlare delle norme sull'inquinamento acustico

Giovanni ti sbagli, per me sound è quello della 156, ma sopratutto della alfa 33!!! :OK)

Tra l'altro 156 e 33 han quasi quasi lo stesso sound ;)

Quoto :OK) :OK)

superalex78":3dllr8vj ha detto:
DevilBoss86":3dllr8vj ha detto:
già esiste, la mondeo che è quasi uguale :asd)

La Ford sta facendo auto spettacolari, la nuova Mondeo è bellissima, l'ha presa un amico... sono saliti di categoria di brutto a prezzi molto competitivi... :nod)

Saranno carine ma odio la strumentazione verde :shrug03) ........poi è un verde proprio loffio :asd) :asd)

angelo81":2iu7cmgu ha detto:
DevilBoss86":2iu7cmgu ha detto:
angelo... dai sputa quanti - cv hai :asd)

sono solo 161..scarsi :asd) dai un buon risltato se consideri che parto da 110 :asd) e che ha poco piu' di 125k km :D

Mi diresti su per giu tutte le modifiche che hai fatto che ti hanno portato ad ottenere questa potenza visto che partivi da 110? Tra l'altro ho una domanda precisa: ma la frizione non ne risente?? :?: :?: Hai sviluppato la bellezza di 51cv :)

Buffon Santo !! :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) Rigore parato...........ci ha salvati, altrimenti via dagli Europei :dead) :dead)

Comunque bravi tutti perchè ce l'hanno messa tutta........eccetto qualche errore che comunque fanno tutti è normale. Si vede però che si sono impegnati a differenza della scorsa partita dove dormivamo proprio!

cuoresportivo86":1u5ca0do ha detto:
angelo81":1u5ca0do ha detto:
DevilBoss86":1u5ca0do ha detto:

sono solo 161..scarsi :asd) dai un buon risltato se consideri che parto da 110 :asd) e che ha poco piu' di 125k km :D

Mi diresti su per giu tutte le modifiche che hai fatto che ti hanno portato ad ottenere questa potenza visto che partivi da 110? Tra l'altro ho una domanda precisa: ma la frizione non ne risente?? :?: :?: Hai sviluppato la bellezza di 51cv :)

e volendo ci sono secondo me ancora margini di miglioramento in quanto la pressione rail è stata lasciata originale.... :OK)

Officina Torelli":16bbhqld ha detto:
cuoresportivo86":16bbhqld ha detto:
angelo81":16bbhqld ha detto:
DevilBoss86":16bbhqld ha detto:

e volendo ci sono secondo me ancora margini di miglioramento in quanto la pressione rail è stata lasciata originale.... :OK)

:elio) :elio) :elio)

alessio se vuoi sapere delle mie modifiche prendi il ticket in vendita nei botteghini a soli 10 euro :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.