vexator":1kyy1pun ha detto:che bella macchina che hai angelo... il colore però è di merda :rotolo)
non è di merda, il verde è il colore del vomito dei visitors :rotolo) :rotolo) :rotolo)
froci, quando ci facciamo na pizza tutti assieme???
vexator":1kyy1pun ha detto:che bella macchina che hai angelo... il colore però è di merda :rotolo)
superalex78":3uj92z52 ha detto:vexator":3uj92z52 ha detto:che bella macchina che hai angelo... il colore però è di merda :rotolo)
non è di merda, il verde è il colore del vomito dei visitors :rotolo) :rotolo) :rotolo)
superalex78":2wirmfw4 ha detto:vexator":2wirmfw4 ha detto:che bella macchina che hai angelo... il colore però è di merda :rotolo)
vexator":1oy2f4wl ha detto:Ragazzi oggi c'è la nazionale... gridiamo tutti insieme:
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
vexator":2zrf2qt7 ha detto:superalex78":2zrf2qt7 ha detto:vexator":2zrf2qt7 ha detto:che bella macchina che hai angelo... il colore però è di merda :rotolo)
ragazzi angelo mi ha mandato un messaggio minatorio... mi ha "invitato" a non insultare più la sua car altrimenti mi fa esplodere il bombolone :asd)
Quindi lo chiedo a tutti... non dite più nulla :rotolo)
harley1972":1inxqmcx ha detto:Angelo, complimenti!!!....161 cv... :?: ..... :OK)
vexator":3t8n8sln ha detto:Fonzie444":3t8n8sln ha detto:ma avranno un minimo di rombo alfa degno dei ts?cuoresportivo86":3t8n8sln ha detto:Fonzie444":3t8n8sln ha detto:Mi sono appena letto parte del topic sui nuovi motori diesel con potenze a partire da 190 cv.. ma per quanto riguarda i benzina? ci sono novità?
Io sò che ci sarà il 1.8 turbo da 200cv; altro non ricordo per ora :shrug03)
non credo... il sound per i "nuovi" alfisti è solo rumore... per non parlare delle norme sull'inquinamento acustico
DevilBoss86":16ok9enm ha detto:vexator":16ok9enm ha detto:Fonzie444":16ok9enm ha detto:ma avranno un minimo di rombo alfa degno dei ts?cuoresportivo86":16ok9enm ha detto:Fonzie444":16ok9enm ha detto:Mi sono appena letto parte del topic sui nuovi motori diesel con potenze a partire da 190 cv.. ma per quanto riguarda i benzina? ci sono novità?
Io sò che ci sarà il 1.8 turbo da 200cv; altro non ricordo per ora :shrug03)
non credo... il sound per i "nuovi" alfisti è solo rumore... per non parlare delle norme sull'inquinamento acustico
Giovanni ti sbagli, per me sound è quello della 156, ma sopratutto della alfa 33!!! :OK)
Tra l'altro 156 e 33 han quasi quasi lo stesso sound
superalex78":3dllr8vj ha detto:DevilBoss86":3dllr8vj ha detto:già esiste, la mondeo che è quasi uguale :asd)
La Ford sta facendo auto spettacolari, la nuova Mondeo è bellissima, l'ha presa un amico... sono saliti di categoria di brutto a prezzi molto competitivi... :nod)
angelo81":2iu7cmgu ha detto:DevilBoss86":2iu7cmgu ha detto:angelo... dai sputa quanti - cv hai :asd)
sono solo 161..scarsi :asd) dai un buon risltato se consideri che parto da 110 :asd) e che ha poco piu' di 125k km
cuoresportivo86":1u5ca0do ha detto:angelo81":1u5ca0do ha detto:DevilBoss86":1u5ca0do ha detto:angelo... dai sputa quanti - cv hai :asd)
sono solo 161..scarsi :asd) dai un buon risltato se consideri che parto da 110 :asd) e che ha poco piu' di 125k km
Mi diresti su per giu tutte le modifiche che hai fatto che ti hanno portato ad ottenere questa potenza visto che partivi da 110? Tra l'altro ho una domanda precisa: ma la frizione non ne risente?? :?: :?: Hai sviluppato la bellezza di 51cv
Officina Torelli":16bbhqld ha detto:cuoresportivo86":16bbhqld ha detto:angelo81":16bbhqld ha detto:DevilBoss86":16bbhqld ha detto:angelo... dai sputa quanti - cv hai :asd)
Mi diresti su per giu tutte le modifiche che hai fatto che ti hanno portato ad ottenere questa potenza visto che partivi da 110? Tra l'altro ho una domanda precisa: ma la frizione non ne risente?? :?: :?: Hai sviluppato la bellezza di 51cv
e volendo ci sono secondo me ancora margini di miglioramento in quanto la pressione rail è stata lasciata originale.... :OK)
vexator":217hs0uq ha detto:ragazzi io mi vado a ubriacare e poi mi faccio tutto il ponte punta penna a 180km/h