angelo81":wx2tptt7 ha detto:giorno :coffe)
GTpassion82":2o9i851e ha detto:la macchina di angelo ha ben 61 cv col metanolo preso dal noto vino del ristorante "all'orologio" :crepap)
angelo81":37yz7j1o ha detto:la colpa è del tuo cartone-aspiratore :asd) ...poco a norma direi :rotolo)
comunque devo procurarmi un cellulare in grado di fare foto e video decenti :sarcastic) perchè questo ha tantissimi pregi ma il dono dell'arte fotografica proprio gli manca :asd)
i video fanno un pò pena le foto meno :asd) per fortuna che ho il cartaceo ma racconta meno di un video :shrug03)
appena ho tempo posto qualcosa :culo)
vexator":1jl6ynlj ha detto:GTpassion82":1jl6ynlj ha detto:la macchina di angelo ha ben 61 cv col metanolo preso dal noto vino del ristorante "all'orologio" :crepap)
allora anch'io dovrei avere 61cv in più :sarcastic)
non mi piace farmi pubblicità...poi iniziano i soliti flame e le solite sminkiate quindi evito e fine della storia al massimo vedo di trovare una vecchia discussione dove si postavano tutte le rullate e la inserisco li :OK)Officina Torelli":2l2i2rym ha detto:angelo81":2l2i2rym ha detto:la colpa è del tuo cartone-aspiratore :asd) ...poco a norma direi :rotolo)
comunque devo procurarmi un cellulare in grado di fare foto e video decenti :sarcastic) perchè questo ha tantissimi pregi ma il dono dell'arte fotografica proprio gli manca :asd)
i video fanno un pò pena le foto meno :asd) per fortuna che ho il cartaceo ma racconta meno di un video :shrug03)
visto l'ottimo risultato che hai ottenuto perchè nn apri un topic in meccanica?
angelo81":26rxf997 ha detto:non mi piace farmi pubblicità...poi iniziano i soliti flame e le solite sminkiate quindi evito e fine della storia al massimo vedo di trovare una vecchia discussione dove si postavano tutte le rullate e la inserisco li :OK)Officina Torelli":26rxf997 ha detto:angelo81":26rxf997 ha detto:la colpa è del tuo cartone-aspiratore :asd) ...poco a norma direi :rotolo)
visto l'ottimo risultato che hai ottenuto perchè nn apri un topic in meccanica?
poi se vuoi aprirla tu fai pure ti autorizzo a pubblicare i miei dati :asd)
DevilBoss86":1tcfuw7e ha detto:angelo... dai sputa quanti - cv hai :asd)
angelo81":4ml36dr7 ha detto:DevilBoss86":4ml36dr7 ha detto:angelo... dai sputa quanti - cv hai :asd)
sono solo 161..scarsi :asd) dai un buon risltato se consideri che parto da 110 :asd) e che ha poco piu' di 125k km
Naturalmente su youtube...angelo81":771j85f1 ha detto:come uppo i video?
anche se si vedono a cacca :cesso)