Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la colpa è del tuo cartone-aspiratore :asd) ...poco a norma direi :rotolo)

comunque devo procurarmi un cellulare in grado di fare foto e video decenti :sarcastic) perchè questo ha tantissimi pregi ma il dono dell'arte fotografica proprio gli manca :asd)
i video fanno un pò pena le foto meno :asd) per fortuna che ho il cartaceo ma racconta meno di un video :shrug03)
appena ho tempo posto qualcosa :culo)

angelo81":37yz7j1o ha detto:

comunque devo procurarmi un cellulare in grado di fare foto e video decenti :sarcastic) perchè questo ha tantissimi pregi ma il dono dell'arte fotografica proprio gli manca :asd)
i video fanno un pò pena le foto meno :asd) per fortuna che ho il cartaceo ma racconta meno di un video :shrug03)

visto l'ottimo risultato che hai ottenuto perchè nn apri un topic in meccanica?

Officina Torelli":2l2i2rym ha detto:
angelo81":2l2i2rym ha detto:

non mi piace farmi pubblicità...poi iniziano i soliti flame e le solite sminkiate quindi evito e fine della storia al massimo vedo di trovare una vecchia discussione dove si postavano tutte le rullate e la inserisco li :OK)
poi se vuoi aprirla tu fai pure ti autorizzo a pubblicare i miei dati :asd)

angelo81":26rxf997 ha detto:
Officina Torelli":26rxf997 ha detto:
angelo81":26rxf997 ha detto:

non mi piace farmi pubblicità...poi iniziano i soliti flame e le solite sminkiate quindi evito e fine della storia al massimo vedo di trovare una vecchia discussione dove si postavano tutte le rullate e la inserisco li :OK)
poi se vuoi aprirla tu fai pure ti autorizzo a pubblicare i miei dati :asd)

mah Angiolè, francamente di flame e minchiate varie, quando uno mostra dei dati attendibili e cmq poco confutabili, non dovrebbero essercene..
Però se tu dici che è meglio evitare....
Non credo che comunque sarebbe corretto che il topic debba aprirlo io per un solo motivo: l'elaborazione non l'ho fatta io, ma tu :OK)

di pure che l'hai fatta tu tanto chi se ne frega :rotolo) sai quante stracazzate scrivono in meccanica? :asd)
anche perchè tu hai l'immagine in formato elettronico io invece dovrei fare una scansione ma non ho lo scanner :asd) quindi che faccio una foto? :rotolo)
comunque seriamente
aprila pure di che hai messo il nuovo banco e che sono venuto a rullare :elio)

adesso devo andare a bari quindi non avrei tempo dis eguire la discussione...poi magari inserisci anche la rullata del Mjet :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.