Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":11jbe3d9 ha detto:
DevilBoss86":11jbe3d9 ha detto:
vexator":11jbe3d9 ha detto:
Fonzie444":11jbe3d9 ha detto:
cuoresportivo86":11jbe3d9 ha detto:
Fonzie444":11jbe3d9 ha detto:
Mi sono appena letto parte del topic sui nuovi motori diesel con potenze a partire da 190 cv.. ma per quanto riguarda i benzina? ci sono novità?

Io sò che ci sarà il 1.8 turbo da 200cv; altro non ricordo per ora :shrug03)
ma avranno un minimo di rombo alfa degno dei ts?

non credo... il sound per i "nuovi" alfisti è solo rumore... per non parlare delle norme sull'inquinamento acustico

Giovanni ti sbagli, per me sound è quello della 156, ma sopratutto della alfa 33!!! :OK)

Tra l'altro 156 e 33 han quasi quasi lo stesso sound ;)
secondo me ti tiri i fumi della spazzatura in decomposizione: Giovanni che ha detto??? :rotolo)

Io la risposta di giovanni l'ho interpretata ipotizzando che per le nuove generazioni (umane) sound = 200dB, mentre il sound ideale sarebbe quello dei vecchi motori alfa, almeno così ho capito ;)

Ieri sera tardi ero al benzinaio e ha fatto rifornimento pure un 55enne con la 156 1.8 tutta originale, come uscita di fabbrica, con la marmitta sempre originale, e andandosene ha tirato..............il rumore/spernacchiamento della marmitta era fantastico :love) mi ha ricordato la mia 156 :( :( I benzina della 156 erano veramente belli da sentire..............che poi non ho mai capito perchè il 1.6 e il 2.0 twin s. sulla 147 non avevano lo stesso rumore :sgrat)

cuoresportivo86":2yyovghr ha detto:
Ieri sera tardi ero al benzinaio e ha fatto rifornimento pure un 55enne con la 156 1.8 tutta originale, come uscita di fabbrica, con la marmitta sempre originale, e andandosene ha tirato..............il rumore/spernacchiamento della marmitta era fantastico :love) mi ha ricordato la mia 156 :( :( I benzina della 156 erano veramente belli da sentire..............che poi non ho mai capito perchè il 1.6 e il 2.0 twin s. sulla 147 non avevano lo stesso rumore :sgrat)

la linea di scarico è diversa....
poi la 156 prima serie è euro 2 mentre la 147 euro 3 :shrug03)

angelo81":3p2l1i9m ha detto:
cuoresportivo86":3p2l1i9m ha detto:

la linea di scarico è diversa....
poi la 156 prima serie è euro 2 mentre la 147 euro 3 :shrug03)

Tutte le 147 sono €3? Anche le prime uscite ?
Cosa cambia allo scarico, nei sai qualcosa in piu ?

angelo81":wdcbruaj ha detto:
vexator":wdcbruaj ha detto:
è meglio il sound del multijet :OK)
Volete mettere il sound del carro funebre di angelo con il sound del busso :rotolo)
per lo meno posso trasportarti quando passerai a miglior vita causa esplosine del tuo bombolotto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

il bombolotto lo faccio esplodere sotto l'officina di torelli :asd)

PS: non mi posso muovere dall'ufficio prima delle 18:00.... se vuoi passare da qui facciamo quella cosa :OK)

Marco147 2.0":3e04mgva ha detto:
Io nel testamento ho lasciato scritto che il mio carro funebre deve essere almeno di 6 cilindri e rigorosamente a benza! :asd)

Chiamatooooooooooooooo

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

2007722133112_43GulpRomeoFunebre1.jpg

cuoresportivo86":2c9wa6i1 ha detto:

questioni di catalizzatori e mazzi vari.
in effetti il sound della 147 originale fa pena :asd)

angelo81":s6kvwcwu ha detto:
vexator":s6kvwcwu ha detto:
è meglio il sound del multijet :OK)
Volete mettere il sound del carro funebre di angelo con il sound del busso :rotolo)
per lo meno posso trasportarti quando passerai a miglior vita causa esplosine del tuo bombolotto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Infatti...i 105 TS con GPL, sono molto pericolosi..... :jolly)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.