Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":24zzrj7y ha detto:
oggi ero all'Auchan, ero con una 159...

...ad un certo punto ho visto un signore distinto che guardava verso la mia direzione...

...dopo un po' questo signore si avvicina...

...si ferma e guarda con molto interesse...

...commina di nuovo...

...si ferma e guarda...

...alla fine si decide, si avvicina alla 159...

...bussa al finestrino...

...io apro e mi dice....

... ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! li porti quei capelli?

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
:crepap) :crepap) :crepap)
:culo) :jolly) :D :asd) :crepap)

Dovrebbe far ridere ? :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)

superalex78":1y78j2o3 ha detto:
Porto un po' di serietà in quest'angolo dimenticato da Dio....

:nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

<embed src="http://www.youtube.com/v/WXf-YbsSh0Y&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed>

palco.jpg

Non potevi portare una persona piu seria :OK) Hai fatto bene :spin)

angelo81":38sb4cr9 ha detto:
cuoresportivo86":38sb4cr9 ha detto:
DevilBoss86":38sb4cr9 ha detto:
ah alessio ci tenevo a precisare che quella fiesta è veramente la mia, non è presa da internet ;)

Come mai te la tieni? :)
per usarla al posto di una 159 :rotolo)

Non ha la 159 :marameo) :marameo) :marameo) Dille bene le cagate se proprio devi dirle :asd) :asd) :asd)

vexator":1179jg0p ha detto:
a me piace di + questa versione :rotolo)

<object><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/llvKEX_Ea9E&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>

Sicuramente meglio :OK) :asd) :asd) :asd)

cuoresportivo86":1urzs7wp ha detto:
vexator":1urzs7wp ha detto:
però quanta figa con Berlusconi :rotolo)

Ovvio....è un esperto di sesso anale...........come te la mette nel **** lui non lo sa fare nessuno. Ormai ha superato Siffredi :OK) :OK)

Intanto chi te l'ha messa in quel posto al momento è Vendola, che a causa di 200 milioni di euro di buco nel bilancio della sanità ci fa pagare il gasolio e la benzina più cara d'Italia, di 80 lire al litro!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Se le alternative a Berlusconi sono i vari Nichi Vendola e Prodi stam a post, con na mano avanti e una di dietro!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

angelo81":2ryxodlf ha detto:
cuoresportivo86":2ryxodlf ha detto:
DevilBoss86":2ryxodlf ha detto:
ah alessio ci tenevo a precisare che quella fiesta è veramente la mia, non è presa da internet ;)

ASU :rotolo)

Alessio la teniamo perchè è mooooolto comoda per andare a mare ed in campagna, ma specialmente per una questione assicurativa, 35 anni e mai un incidente ;)

Cmq quelle striscie nere erano solo un simpatico scherzo di carnevale :D

Poi le abbiam tolte, era semplice scotch nero, lo mettemmo con mio cugino, non facemmo in tempo a fare il kit estetico di cartone :D

superalex78":2itdjjao ha detto:
cuoresportivo86":2itdjjao ha detto:
vexator":2itdjjao ha detto:
però quanta figa con Berlusconi :rotolo)

Ovvio....è un esperto di sesso anale...........come te la mette nel **** lui non lo sa fare nessuno. Ormai ha superato Siffredi :OK) :OK)

Intanto chi te l'ha messa in quel posto al momento è Vendola, che a causa di 200 milioni di euro di buco nel bilancio della sanità ci fa pagare il gasolio e la benzina più cara d'Italia, di 80 lire al litro!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Se le alternative a Berlusconi sono i vari Nichi Vendola e Prodi stam a post, con na mano avanti e una di dietro!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Piccola trasgressione regolamento, staff scusatemi e permettetemelo per favore:

Infatti io non dico che a sinistra sono tutti perfetti bravi e angioletti, per carità, gli errori li fanno anche loro, ma se permetti Berlusconi è l'unico preso per il culo da tutto il mondo per quello che ha fatto e che continua a fare e ormai ha uno spazio tutto suo su youtube. Poi vabè Beppe Grillo l'ha sputtanato e logicamente è stato cacciato dalla tv ovvio, come Biagi e altri (non è di sua competenza la Rai ma comanda pure li, chissà come mai) :D :D :D :D In America ancora ridono quando si parla di Berlusconi :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Adesso vuole togliere le intercettazioni telefoniche...........ovvio perchè uno come lui che ha chissà quanti intrighi, se lo scoprono sono piselli amari; qui ritorna il fatto che è famoso perchè si fa le leggi a suo favore :asd) :asd) :asd) non si smentisce mai eh :rotolo) :rotolo) :rotolo) Cioè roba che se l'avesse fatta prima nemmeno Moggi veniva scoperto vi rendete conto? :?: :?: :?: :?: Continuate a votarlo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

DevilBoss86":3efu5tn3 ha detto:
angelo81":3efu5tn3 ha detto:
cuoresportivo86":3efu5tn3 ha detto:
DevilBoss86":3efu5tn3 ha detto:

ASU :rotolo)

Alessio la teniamo perchè è mooooolto comoda per andare a mare ed in campagna, ma specialmente per una questione assicurativa, 35 anni e mai un incidente ;)

Cmq quelle striscie nere erano solo un simpatico scherzo di carnevale :D

Poi le abbiam tolte, era semplice scotch nero, lo mettemmo con mio cugino, non facemmo in tempo a fare il kit estetico di cartone :D

Bè sicuramente per mare e campagna è meglio quella si :OK) :OK)

DevilBoss86":25fugpjy ha detto:
ma io non capisco na cosa... Beppe Grillo come fa a dire che è comunista se ha una proprietà valutata 4 mln di euro??? :asd)

Guarda che fa certi spettacoli dove và tantissima gente........falli pagare il biglietto e vedi quanto guadagni in una sola serata ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.