Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cuoresportivo86":31ltg0n3 ha detto:
Adesso vuole togliere le intercettazioni telefoniche...........ovvio perchè uno come lui che ha chissà quanti intrighi, se lo scoprono sono piselli amari; qui ritorna il fatto che è famoso perchè si fa le leggi a suo favore :asd) :asd) :asd) non si smentisce mai eh :rotolo) :rotolo) :rotolo) Cioè roba che se l'avesse fatta prima nemmeno Moggi veniva scoperto vi rendete conto? :?: :?: :?: :?: Continuate a votarlo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

è la stessa cosa che ho pensato subito anch'io appena sentita la notizia :rotolo) :rotolo)

Fonzie444":1spkygd8 ha detto:
cuoresportivo86":1spkygd8 ha detto:
Adesso vuole togliere le intercettazioni telefoniche...........ovvio perchè uno come lui che ha chissà quanti intrighi, se lo scoprono sono piselli amari; qui ritorna il fatto che è famoso perchè si fa le leggi a suo favore :asd) :asd) :asd) non si smentisce mai eh :rotolo) :rotolo) :rotolo) Cioè roba che se l'avesse fatta prima nemmeno Moggi veniva scoperto vi rendete conto? :?: :?: :?: :?: Continuate a votarlo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

è la stessa cosa che ho pensato subito anch'io appena sentita la notizia :rotolo) :rotolo)

Molta gente che lo vota ancora non sà chi è quest'uomo e quello che combina :shrug03) :shrug03) :wall) :wall) E il bello che nemmeno lo ammettono :boxe) Contenti loro guarda :ka) :ka)

:banned)

oggi era spettacolare il mare! peccato che domani non me lo potrò godere causa Passaporto! L'ufficio della questura di Taranto è pietoso, non sanno neanche gestire le persone in fila! è la 3 volta che vado a fare la fila, è impressionante! e a Roma invece in 3 gg il passaporto è stato fatto :mecry)

vexator":1kxs2vb4 ha detto:
dobbiamo per forza far chiudere il PVC? :ka)

Ho scritto sopra (ho chiesto gentilmente piu che altro) di poter aprire questa piccola parentesi sulla politica, che ho gia chiuso. Scusate e ringrazio eventualmente lo staff :worship) :worship) :worship)

Mi sono appena letto parte del topic sui nuovi motori diesel con potenze a partire da 190 cv.. ma per quanto riguarda i benzina? ci sono novità?

Fonzie444":1w4197w5 ha detto:
Mi sono appena letto parte del topic sui nuovi motori diesel con potenze a partire da 190 cv.. ma per quanto riguarda i benzina? ci sono novità?

Io sò che ci sarà il 1.8 turbo da 200cv; altro non ricordo per ora :shrug03)

cuoresportivo86":22x0nn4e ha detto:
Fonzie444":22x0nn4e ha detto:

ma avranno un minimo di rombo alfa degno dei ts?

Fonzie444":1ewignxs ha detto:
cuoresportivo86":1ewignxs ha detto:
Fonzie444":1ewignxs ha detto:

E chi lo sà :shrug03) Non ho visto mai nulla al riguardo, nemmeno un video!

P.S. Andiamo a letto che dici? :asd) :asd)

Alex, vuoi fare la persona seria!!!???... :sarcastic) ...che tra un pò ti incat....eehhmmm!...scusa, ti sposi!... :asd) :asd)
Piuttosto fammi sapere se stasera ci siete....

Fonzie444":3pwyrltf ha detto:
cuoresportivo86":3pwyrltf ha detto:
Fonzie444":3pwyrltf ha detto:

non credo... il sound per i "nuovi" alfisti è solo rumore... per non parlare delle norme sull'inquinamento acustico

@Angelo: Angiolè che hai un tubo IC sup. per la mia 156?? come tu ben sai io ho i manicotti originali adattati sull'inox ma credo sia meglio mettere tutto il pezzo in inox che dici?? fammi sapè... :OK)

vexator":2bfa1sn1 ha detto:
Fonzie444":2bfa1sn1 ha detto:
cuoresportivo86":2bfa1sn1 ha detto:
Fonzie444":2bfa1sn1 ha detto:

non credo... il sound per i "nuovi" alfisti è solo rumore... per non parlare delle norme sull'inquinamento acustico

Giovanni ti sbagli, per me sound è quello della 156, ma sopratutto della alfa 33!!! :OK)

Tra l'altro 156 e 33 han quasi quasi lo stesso sound ;)

DevilBoss86":1ht0wmp1 ha detto:
vexator":1ht0wmp1 ha detto:
Fonzie444":1ht0wmp1 ha detto:
cuoresportivo86":1ht0wmp1 ha detto:
Fonzie444":1ht0wmp1 ha detto:

Giovanni ti sbagli, per me sound è quello della 156, ma sopratutto della alfa 33!!! :OK)

Tra l'altro 156 e 33 han quasi quasi lo stesso sound ;)
secondo me ti tiri i fumi della spazzatura in decomposizione: Giovanni che ha detto??? :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.