appunto...se è comunista non dovrebbe fare gli spettacoli gratis o come diciamo qui a napoli "a grrrrrratissss" :asd)
cuoresportivo86":31ltg0n3 ha detto:Adesso vuole togliere le intercettazioni telefoniche...........ovvio perchè uno come lui che ha chissà quanti intrighi, se lo scoprono sono piselli amari; qui ritorna il fatto che è famoso perchè si fa le leggi a suo favore :asd) :asd) :asd) non si smentisce mai eh :rotolo) :rotolo) :rotolo) Cioè roba che se l'avesse fatta prima nemmeno Moggi veniva scoperto vi rendete conto? :?: :?: :?: :?: Continuate a votarlo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Fonzie444":1spkygd8 ha detto:cuoresportivo86":1spkygd8 ha detto:Adesso vuole togliere le intercettazioni telefoniche...........ovvio perchè uno come lui che ha chissà quanti intrighi, se lo scoprono sono piselli amari; qui ritorna il fatto che è famoso perchè si fa le leggi a suo favore :asd) :asd) :asd) non si smentisce mai eh :rotolo) :rotolo) :rotolo) Cioè roba che se l'avesse fatta prima nemmeno Moggi veniva scoperto vi rendete conto? :?: :?: :?: :?: Continuate a votarlo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
è la stessa cosa che ho pensato subito anch'io appena sentita la notizia :rotolo) :rotolo)
vexator":1kxs2vb4 ha detto:dobbiamo per forza far chiudere il PVC? :ka)
Fonzie444":1w4197w5 ha detto:Mi sono appena letto parte del topic sui nuovi motori diesel con potenze a partire da 190 cv.. ma per quanto riguarda i benzina? ci sono novità?
ma avranno un minimo di rombo alfa degno dei ts?cuoresportivo86":22x0nn4e ha detto:Fonzie444":22x0nn4e ha detto:Mi sono appena letto parte del topic sui nuovi motori diesel con potenze a partire da 190 cv.. ma per quanto riguarda i benzina? ci sono novità?
Io sò che ci sarà il 1.8 turbo da 200cv; altro non ricordo per ora :shrug03)
Fonzie444":1ewignxs ha detto:ma avranno un minimo di rombo alfa degno dei ts?cuoresportivo86":1ewignxs ha detto:Fonzie444":1ewignxs ha detto:Mi sono appena letto parte del topic sui nuovi motori diesel con potenze a partire da 190 cv.. ma per quanto riguarda i benzina? ci sono novità?
harley1972":1ok912yf ha detto:Alex, vuoi fare la persona seria!!!???... :sarcastic) ...che tra un pò ti incat....eehhmmm!...scusa, ti sposi!... :asd) :asd)
Piuttosto fammi sapere se stasera ci siete....
Fonzie444":3pwyrltf ha detto:ma avranno un minimo di rombo alfa degno dei ts?cuoresportivo86":3pwyrltf ha detto:Fonzie444":3pwyrltf ha detto:Mi sono appena letto parte del topic sui nuovi motori diesel con potenze a partire da 190 cv.. ma per quanto riguarda i benzina? ci sono novità?
vexator":2bfa1sn1 ha detto:Fonzie444":2bfa1sn1 ha detto:ma avranno un minimo di rombo alfa degno dei ts?cuoresportivo86":2bfa1sn1 ha detto:Fonzie444":2bfa1sn1 ha detto:Mi sono appena letto parte del topic sui nuovi motori diesel con potenze a partire da 190 cv.. ma per quanto riguarda i benzina? ci sono novità?
non credo... il sound per i "nuovi" alfisti è solo rumore... per non parlare delle norme sull'inquinamento acustico
secondo me ti tiri i fumi della spazzatura in decomposizione: Giovanni che ha detto??? :rotolo)DevilBoss86":1ht0wmp1 ha detto:vexator":1ht0wmp1 ha detto:Fonzie444":1ht0wmp1 ha detto:ma avranno un minimo di rombo alfa degno dei ts?cuoresportivo86":1ht0wmp1 ha detto:Fonzie444":1ht0wmp1 ha detto:Mi sono appena letto parte del topic sui nuovi motori diesel con potenze a partire da 190 cv.. ma per quanto riguarda i benzina? ci sono novità?
non credo... il sound per i "nuovi" alfisti è solo rumore... per non parlare delle norme sull'inquinamento acustico
Giovanni ti sbagli, per me sound è quello della 156, ma sopratutto della alfa 33!!! :OK)
Tra l'altro 156 e 33 han quasi quasi lo stesso sound